News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

schema alan 48 execel

Aperto da pennabianca, 18 Luglio 2007, 12:01:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pennabianca

Salve a tutti , cerco lo schema dell'alan 48 execel , cè qualcuno che può fornirmelo o dirmi dove lo posso trovare? vi ringrazio.

73 de pennabianca


magnetique

Hai posta.
Mandi Maurizio. ;)

pennabianca

Ciao maurizio grazie x avermi risposto e per avermi inviato lo schema  non so come ringraziarti e se hai bisogno di qualcosa dimmelo quello che ho di schemi e di modifiche sono a disposizione di tutti quelli che me lo chiederanno.

73 de ik7lsf mario detto pennabianca in cb

CODICE_ROSSO

MARIU::::: che cumbin......... ;D ;D ;D

Ciao Gianluca....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


scienziato

Be potresti inviare il materiale alla redazione cosi facendo aiuterai a rendere migliore il sito
comunque cè cosi tanto materiale sulla sezione download ke non ho trovato nessun altro sito che abbia cosi tanta roba
Grazie a tutti :) :) :) :) ;D ;D ;D
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

CODICE_ROSSO

#5
Stasera in radio gli ho detto la stessa cosa......
sicuramente si farà vivo.....
tiene almeno 30 anni di riparazioni e modifiche alle spalle l'amico Mario... archivi cartacei ed altro... visti e usati di persona !!!
Mario ... ricordati che dobbiamo fare quella modifica al PLL del Colt che hai visto a casa !!!!! ;) ;) ;) ;)...mi hai detto che avresti voluto farla tu... ;D ;D ;D ;D ;D

PS :se ti crea problemi digitalizzare tutto quel ben di Dio posso farlo io......lo sai...puoi contare...in qualsiasi momento.....
sarebbe davvero utile per il Foro......
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


IL PASSEGGERO

ciao............
???????????????????? non ti capisco.............
vabbè!!!
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


CODICE_ROSSO

Non vi siete mai sentiti...?
infatti lui parla poco in radio ....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

IL PASSEGGERO

ciao, mi sa ke c era nell area DL  lo schema x il 48 in questione....... ciao!
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


bravo

salve buongiorno x caso qualcuno ha lo schema dei 400 canali x alan 48 execel, vi ringrazierei moltissimo

tecnolabo

Ciao a tutti,chiedo infinitamente scusa se metto qua la mia richiesta,ma sono in possesso di un'apparato tipo alan 48,ma che non è l'alan 48.Mi spiego meglio,si tratta del midland 3001 che assomiglia molto al 48 ma ha alcuni comandi in meno,diciamo che è una via di mezzo tra l'alan 44 e il 48.L'apparato credo sia omologato poichè riporta gli estremi di omologazione.Chiedo se qualcuno lo conosce e se ne possiede lo schema elettrico poichè anche internamente è simile al 48 ma non uguale.Questo apparato non soffre dei problemi di ricezione del 48 poichè il primo mixer del ricevitore è costituito da una coppia di mosfet dual gate,oltre a tante altre piccole diversità rispetto al 48.Anche il PLL non è il classico LC7120.Ha dimenticavo,è solo AM e veniva venduto insieme al filtro 27/286 esterno,la targhetta posteriore riporta anno di produzione 1982 mese 4.Grazie a tutti ciao Dario....