News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

DOMANI.........

Aperto da hafrico, 10 Settembre 2008, 15:11:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

DOMANI........ ricorre l'anniversario della distruzione delle torri gemelle..... da allora nulla è piu stato come prima............ è stata una svolta epocale...........vostre impressioni e pareri a distanza di anni.......

PS.......... che MACCHIA NERA.......... sia nato in quella data è stato un caso ....  od una premonizione......    boooooooooooooo..........


1et320

Un evento sconvolgente (nn la nascita di macchia nera!! :grin: :grin:) ......non ho parole per tutto quello che successe quel "maledetto" 11 settembre... :'( :'(
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

LuckyLuciano®

è stata una svolta.
Secondo me si son dati la zappa sui piedi.  :down:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Radio Tigre

E' vero e la vita non è stata piu' lo stessa !
...anche per noi  DX 'ers.....
da allora la propaganda è caduta giu' come le torri   :(
..che ci sia un nesso ?
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


arizona

SirNortek........ ;-) :-D :-D

aquilabianca

un dramma di qui non sapremo mai la realtà........


Epoch

A parere mio potrebbe capitare ancora, ad anni di distanza siamo davvero sicuri che le misure di sicurezza funzionino ancora???

Io NO!

73
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 


Radio Tigre

Citazione di: arizona il 10 Settembre 2008, 18:01:08
SirNortek........ ;-) :-D :-D


Vabbé hai ragione...ma bisogna anche sdrammatizzare un po' ma mai dimenticare.
Sai che io ho una zia che lavora nel catering a due isolati da ground zero e che per 7 gg. non abbiamo avuto sue notizie e non sapevamo che fine aveva fatto.
Poi siamo riusciti ad avere un contatto...era in ospedale per aver respirato troppe polveri, ma grazie a Dio era salva.

IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

Cinghiale

ma ci hanno fatto anche qualche film su ??


scienziato

Citazione di: cinghiale il 12 Settembre 2008, 12:45:59
ma ci hanno fatto anche qualche film su ??
sisi ce un documentario sulle torri
tante sono le versioni ma quella piu giusta possibile la trovi se cerchi su google!!
:up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Turbo5

Citazione di: cinghiale il 12 Settembre 2008, 12:45:59
ma ci hanno fatto anche qualche film su ??
7351 a tutti!!!! :-)  :-)  :-)

Cinghiale, si, hanno fatto anche un film, recentemente passato su Sky, se non sbaglio interpretato da Nicolas Cage. . .
Ma non son certa che l'interprete principale sia lui  dato che non l'ho guardato perche' lo trovo di pessimo gusto......

Abbiamo tanti documentari, di cui uno presentato (anche in questo caso, se non ricordo male...)  da De Niro, che attestano la realtà . . . . non capisco il bisogno (soldi a parte) di mettere in scena un dramma a cui tutti (o quasi) abbiamo assistito in diretta. . . . . . .

Pero' mi chiedo: A quanti drammi non assistiamo in diretta ogni giorno anche se sarebbe doveroso mandarli in onda?!?!?

Salutoni e 7351!!!  :-)  :-)  :-)



light fifty

Tanti servi, tanti nemici....


passo e chiudo
occhio sempre..

LuckyLuciano®

Citazione di: aquilabianca il 10 Settembre 2008, 19:00:09
un dramma di qui non sapremo mai la realtà........


E certo perchè ci raccontano le storielle per bambini deficienti.
La realtà la conosce solo lo stato USA.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


hafrico

Citazione di: light fifty il 13 Settembre 2008, 01:33:25
Tanti servi, tanti nemici....


passo e chiudo


......... buona questa......... è la prima volta che la sento.....   :up: :up: :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: light fifty il 13 Settembre 2008, 01:33:25
Tanti servi, tanti nemici....


passo e chiudo


Molti nemici, molto onore®  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

Un orrore quel 11 settembre  8O solo al ricordo mi torna la pelle d'oca, speriamo non si ripeta mai più nel mondo una cosa del genere :(
Modulante Mastrolindo

MONIKA

io direi che come italiana e fiorentina....un piccolo pensiero per le tante vittime..e le loro famiglie...ma purtroppo sono cose difficili da superare ...soprattutto quando succedono degli attentati nella citta che sei nata e che vivi...come e successo da noi a firenze...la bomba dei georgofili....io disto 5 minuti da li...e vi assicuro che nelle mie orecchie sento ancora il boato....e rivolgo sempe un pikkolo pensiero per le vittime...non dimentichiamo......ma ricordiamo.... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
ciao****

hafrico

ciao Monica........... vedi la cosa triste è,... che dopo le ricorrenze.......... e le parole di circostanza............ il mondo continua ad andare avanti ........... senza che il sacrificio dei morti sia servito a cambiar le cose.............. :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

MONIKA

Citazione di: hafrico il 14 Settembre 2008, 09:47:00
ciao Monica........... vedi la cosa triste è,... che dopo le ricorrenze.......... e le parole di circostanza............ il mondo continua ad andare avanti ........... senza che il sacrificio dei morti sia servito a cambiar le cose.............. :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:e' vero............. :( :( :(
ciao****


ELICOTTERO Pablo

Purtroppo la verita' noi nn la sapremo mai.... grazie a mass media e tg vari ci fanno intendere quello ke vogliono loro... quello ke e' successo lo sanno solo i grandi capoccioni.... sicuramente hanno svegliato il cane ke dormiva, il problema e ke per causa di tutto questo trambusto hanno perso la vita un sacco di persone INNOCENTI... e ricordiamo ke ANCORA OGGI e nn solo l'11 settembre 2001 delle persone stanno perdendo la vita per ristabilire una PACE ke credo a parer mio e' ancora distante... detto tutto questo spero solo ke veramente arrivi per tutti quel giorno di pace tanto atteso, e nn disuguaglianze e guerre aperte da persone ignoranti...........  saluti piu' cordiali a tutti....