freccie tricolori!!!!

Aperto da r5000, 25 Maggio 2008, 16:43:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

r5000

73 a tutti  ora c'è l'esebizione delle frecce tricolori su rai2
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


LuckyLuciano®

sò micidiali vederli dal vivo!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

r5000

73 a tutti sicuramente ,li ho visti a Orio e vederli ora in televisione mi ricorda la giornata passata con la testa in sù...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

arizona

si è vero, sempre molto affascinante!!!  :up:


Emergency118

Uno spettacolo assolutamente unico....Li vidi a Torre del Lago, sul mare, per l' anniversario di Adone Del Cima (era il fidanzato della zia di mio padre....), altro Torrelaghese illustre...... :up:

tulipano

Li ho visti dal vivo nella zona di Acireala circa 2 anni fa...spettacolari!!! :up:
Giusy Tulipano

1RGK030


Cinghiale

spero di vederli al più presto dal vivo !! sono spettacolari......


polpo

le ho viste dal vivo qualche anno fa fecero una manifestazione aerea a Marina di Pisa lungo il litorale con altri aerei ed elicotteri. Io partii da Livorno via mare con la barca ed assistetti alle evoluzioni dal mare: una cosa irripetibile ed unica nel suo genere.

granata

73 a tutti ! facendo molto spesso la SS13 tratto pordenone - udine all'altezza di rivolto si vedono spesso le freccie tricolori fare "allenamento"
-----    M A R I O   -----


BARBAPAPA

io ho 2 giornate azzurre all'attivo :up: :up:

hafrico

mi spaventano.................  troppo rischio........

maury70

Caro r5000 posso dire che siamo i migliori pure con mezzi simili hi  :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

iz0hse

I migliori!!!!!!!!!!!!!.......e , ovvio ,Italianiii!!!!!! :grin:


IV3COA

Vederli dal vivo è uno spettacolo :up:

devilx

Anche io visti ad acireale un 2 anni fa
belli veramente belli

maury70

Mai visti dal vivo sicuramente cosa ben diversa che vederli per tv...
Maury70,1rgk174

spidy

 73 a tutti , concordo con granata anch'io che giro spesso in quelle zone li vedo allenarsi specie il mattino verso le 9 , comunque ogni volta è una senzazione unica , un consiglio è che se potete andate a vedere le giornata delle pattuglie acrobatiche a rivolto , una giornata da urlo  8O 8O!!!! la fanno in base verso luglio se non ricordo male  :up: chiedete conferma agli amici furlani del forum  :up: 73 a tutti 

granata

73 a tutti ! si spedy passo molto spesso e li vedi anche il pomeriggio , senza nulla togliere alle mitiche freccie , prossima data 5 - 8 giugno biker fest ad  osoppo e poi sunsplash sempre osoppo 
-----    M A R I O   -----

magnetique

#18
Citazione di: spidy il 26 Maggio 2008, 17:40:45
73 a tutti , concordo con granata anch'io che giro spesso in quelle zone li vedo allenarsi specie il mattino verso le 9 , comunque ogni volta è una senzazione unica , un consiglio è che se potete andate a vedere le giornata delle pattuglie acrobatiche a rivolto , una giornata da urlo  8O 8O!!!! la fanno in base verso luglio se non ricordo male  :up: chiedete conferma agli amici furlani del forum  :up: 73 a tutti 

Ogni anno il 1° maggio c'è l'apertura della stagione con annessa manifestazione sulla aerobase di Rivolto (Codroipo) prov. Udine.
Ogni 5 anni, la prima domenica di settembre si fà il raduno delle varie pattuglie, europee e non europee,  chi è appassionato non deve mancare, il prossimo raduno si farà nel 2010.
Per chi ha la possibilità di essere in zona, quasi tutti i giorni alle 09.20 e alle 11.00-11.30 c'è un volo di addestramento sul cielo-campo di Rivolto, chi frequenta la SS13 può effettivamente ammirare i voli addestrativi.
Questo venerdì 30 alle 11.00 sono impegnati a Pisa per la prova manifestazioe e sabato 31 alle 11.30 per la la manifestazione aerea. Domenica 01/06 alle 14.30 fanno il sorvolo a Vigna di Valle e lunedì 2 Giugno dalle ore 08.30 alle 09.30 circa il tradizionale passaggio sull'altare della Patria e successivamente un passaggio sui Fori Imperiali alle 10.45 in poi.
73 Mandi Maurizio.

P.S. si chiamano "Frecce Tricolori" non freccie.



maury70

Ciao a tutti bene per le info grazie si sa mai che ci possa venire , sarebbe una bella esperienza... :up: :up:
Maury70,1rgk174

spidy

 73 amici del forum ,  ;-) , io avrei un'ideuzza stramba in testa sarei molto attizzato all'idea di godermi lo spettacolo e magari con uno scanner e sentire le loro indicazioni delle esercitazioni , secondo voi un radioascolto di questo tipo sarebbe illegale  ??? è solo un quesito visto che non dispongo nemmeno di scanner  :rool:

r5000

73 a tutti c'è la  sezione radioascolto dove si è già discusso a riguardo, brevemente lo scanner lo puoi usare legalmente solo per ascoltare le bande radiamatoriali,questo pultroppo vale in Italia, in altri stati è diverso, ma da noi è così,però se utilizzi uno scanner cioè un'apparato che può solo ricevere e ascolti la banda aereonautica facilmente chiudono un'occhio,però se trovi il pignolo passi un brutto guaio... al pari dell'ascolto di corpi militari ecc... l'unica possibilità è avere la patente radiamatoriale,se ti controllano mostri la licenza e finisce lì, se però controllano le frequenze memorizzate è comunque un mezzo problema,bisogna dichiarare che lo usi solo in banda radioamatoriale e hai memorizzato "per sbaglio" frequenze proibite e non dici nessuno quanto eventualmente ascoltato ...
ps: in casa non c'è il rischio di controlli, ma se stai a guardare le freccie con la radio a palla aspettati un controllo,quindi usa le cuffiette e tieni lo scanner nello zaino...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

maury70

Concordo , meno gatte da pelare se ti baccano :up: :up:
Maury70,1rgk174