banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB

lafayette arizona e president harrison

<< < (2/2)

DukeAlex:
non so aiutarti.
ti posso dire solo che un mio amico lo compro' da marcucci,quello in corso 22 marzo.
poi dopo 1 anno torno' e gli chiese:si puo' espandere?e in un minuto deve avergli saldato un ponticello e con il can9 cambiava le bande.facci un salto da marcucci perche dovrebbero avere lo schema su come espanderli.
o meglio ancora basta chiedere ai nostro super tecnici che hanno sempre la risposta pronta!
ciao!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:

--- Citazione da: "DukeAlex" ---non so aiutarti.
ti posso dire solo che un mio amico lo compro' da marcucci,quello in corso 22 marzo.
poi dopo 1 anno torno' e gli chiese:si puo' espandere?e in un minuto deve avergli saldato un ponticello e con il can9 cambiava le bande.facci un salto da marcucci perche dovrebbero avere lo schema su come espanderli.
o meglio ancora basta chiedere ai nostro super tecnici che hanno sempre la risposta pronta!
ciao!
--- Termina citazione ---

Lascia perdere Marcucci in c.so 22 Marzo....affidati ai nostri tecnici...
Io da quel "*****" non ci andrò mai più...tratta le gente come pezze da piedi, non hanno più voglia di vendere/aiutare/consigliare...
Ancora ancora puoi andare nella sede di Vignate (ma solo per comprare)...li sono abbastanza gentili...

IZ1KVQ:
infatti chedi a tecnoradio ... forse è meglio che affidarsi a marcucci ... ma una domanda che ve ne fate dell'espansione dei canali se non ha le bande laterali ... con le poche ruote in frequenza cosa cambia modulare sul 4 cittadino o sul 4 sopra o sotto? con il rischio se vi beccano di passare un brutto quarto d'ora...
se si rischia almeno che ci siano le bande per farer qualche dx!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa