banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB

INTEK M 110

<< < (2/4) > >>

Ardito del lago d'Orta:
Ciao io l'M110 ce l'ho e va benissimo, rispetto al ALAN 199 AM che avevo prima tira dentro più disturbi, ma io l'ho in auto.

Ardito del lago d'Orta:

--- Citazione da: "TECNORADIO" ---ciao lo puoi espandere A  200 CANALI   ELIMINANDO IL PONTICELLO  JP3   , ACCENDERE LA RADIO CON   IL TASTO  UP DURANTE L'ACCENSIONE  SELEZIONARE  CON  UP  LA COMBINAZIONE  00 PREMI DOWN  PER 2  SECONDI E  LA RADIO SI ALLARGA , SALUTI
--- Termina citazione ---

Poi bisogna ricentrare i canali?

DukeAlex:
cosa intendi per ricentrare i canali???

DukeAlex:
http://www.thunderpole.co.uk/intek-m-110-plus.htm

bello sto sito.guardate tutti gli altri cb cliccando sulle frecce PREVIOUS e NEXT.

belli proprio

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:

--- Citazione da: "AlbertoVCO" ---
--- Citazione da: "TECNORADIO" ---ciao lo puoi espandere A  200 CANALI   ELIMINANDO IL PONTICELLO  JP3   , ACCENDERE LA RADIO CON   IL TASTO  UP DURANTE L'ACCENSIONE  SELEZIONARE  CON  UP  LA COMBINAZIONE  00 PREMI DOWN  PER 2  SECONDI E  LA RADIO SI ALLARGA , SALUTI

Poi bisogna ricentrare i canali?

Ciao Alberto, da quello che so io su quel tipo di apparato dotato di CPU, i canali sono "SCENTRATI"....un mio amico aveva il 48 con i 120ch..io l'Intek MB45 con modifica 400ch...quando ci trovavamo sui canali alti lui mi sentiva malissimo...questo perchè ero scentrato..poi spero che non sia il tuo caso!!!
73
Skynyrd

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa