News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

apparati HF

Aperto da leon, 06 Luglio 2008, 11:22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iceland

meglio ancora del velcro il dual-lock della 3M: è il materiale usato per tenere su i telepass. Costa abbastanza caro, ma funziona alla grande, soprattutto se attacchi e stacchi. Non si deteriora e regge un PC portatile in fuoristrada... provato!


polpo

73 51 a tutti. In quali negozi lo troviamo quel <dual-loch> ? Alle ferrmente o nei negozi di accessori auto?

iceland

Io l'ho trovato solo sul noto catalogo di elettronica industriale Rosso e Bianco.... non so se posso fare il nome...

Claudio

se mi arrivasse sta staffa maledetta, gli pianterei due viti con un paio di staffe made in brico...
invce così devo toglierlo sempre, non tanto per il rischio furto perchè sia qui in ufficio che a casa nessuno tocca niente, ma perchè con questo caldo lasciandolo al sole sul cruscotto il dispaly si abbronza...



SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: iceland il 16 Luglio 2008, 17:36:49
meglio ancora del velcro il dual-lock della 3M: è il materiale usato per tenere su i telepass. Costa abbastanza caro, ma funziona alla grande, soprattutto se attacchi e stacchi. Non si deteriora e regge un PC portatile in fuoristrada... provato!


Ottimo materiale il dual Lock della 3M! Unica cosa è che bisognerebbe vedere quanto tiene su al cm2...



iceland

Il datasheet parla di 160g/cm2 tra -30°C e 50°C a 93°C riduce alla metà: il test è dato per tenuta verticale di 10000minuti.


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: iceland il 16 Luglio 2008, 19:00:02
Il datasheet parla di 160g/cm2 tra -30°C e 50°C a 93°C riduce alla metà: il test è dato per tenuta verticale di 10000minuti.

Sei un mostro Iceland! Ora fatti (venire!!!) 2 calcoli Claudio....ahahah!!!

Claudio

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 16 Luglio 2008, 20:52:07
Sei un mostro Iceland! Ora fatti (venire!!!) 2 calcoli Claudio....ahahah!!!

io me li faccio venire, però poi quando li espello, te li mando per posta Andrea  :mrgreen:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Claudio il 16 Luglio 2008, 22:27:47
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 16 Luglio 2008, 20:52:07
Sei un mostro Iceland! Ora fatti (venire!!!) 2 calcoli Claudio....ahahah!!!

io me li faccio venire, però poi quando li espello, te li mando per posta Andrea  :mrgreen:

HIHIHIHI!!!!! Comunque io lascerei stare la staffetta...vai di 3M....