Veicolare Leixen VV-898 Dual Band - Il primo veicolare a meno di 100 Euro!

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 10 Luglio 2014, 11:04:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fulmine777

l ho trovato su e bay.. con spedizione gratuita.Da tenere in macchina va più che bene è piccolo e non occupa spazio.


iw9gyy

Ho la sensazione che se sta radiolina va bene sara un altro duro colpo per i giapponesi .....

Inviato da RogerKapp

amo la radio da sempre.......

-Tuscania-

....col cell fatico a leggere le caratteristiche....quindi l 808 e' monobanda e tra 809 e 898 qual e' la differenza...???

fulmine777

l' 809 non esiste è stato un errore di scrittura. nell 'immagine con testo sbagliato si legge la scritta 898 sul frontale dell' apparato...quindi esiste l '808 in 2 verisioni vhf o uhf e l' 898 dual band vhf/uhf


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

iw9gyy

Si e' bibanda.....guarda i video e ti rendi conto .

Inviato da RogerKapp

amo la radio da sempre.......


-Tuscania-

...ma si proviamo anche questo...preso... :shhhh:


Lorenzo iw9gyz

Ecco il titolo sistemato :up:
Questa radio come giustamente avete detto ha aperto una nuova fascia di mercato e visti i tempi, non ci dispiace, ora non resta che provarla!

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

ndr-66

Citazione di: Tuscania il 12 Luglio 2014, 09:45:12
...ma si proviamo anche questo...preso... :shhhh:

Se gentilmente mi mandi il link in MP di dove ai ordinato .......ringrazio  :birra:
Alan 516-Alan 503 -Polmar Easy- baofeng bf 666
Goden Spring GS 770 usb - SDR usb -president lincoln,  polmar wagner, Icom 706mk2, intek  kt 980 hp. Icom ic w32et. x1m.


Ugo da Norcia

Quando si dice gli amici .....
Potevi dare un colpetto di tel prima dell'ordine. almeno ne ordinavi due. E io che ti trovo anche i Motorola come vuoi tu. Mò per dispetto non ti faccio vedere il Fulcrum II e M.P.C. appena arrivati.

Ciao Tuscania
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

-Tuscania-

Citazione di: Ugo da Norcia il 12 Luglio 2014, 11:52:01
Quando si dice gli amici .....
Potevi dare un colpetto di tel prima dell'ordine. almeno ne ordinavi due. E io che ti trovo anche i Motorola come vuoi tu. Mò per dispetto non ti faccio vedere il Fulcrum II e M.P.C. appena arrivati.

Ciao Tuscania

...guarda come da esperienze vissute e già testate "CHI fa da se fa per 3" onde evitare lungaggini e spese doganali causa "accumulo"di spesa  e "volume" del pacco...!!! e poi singolarmente le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.!!!

Ugo da Norcia

... va beh! mi hai quasi convinto. mandami please indirizzo via email

ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

-Tuscania-

Citazione di: Tuscania il 12 Luglio 2014, 12:01:47
Citazione di: Ugo da Norcia il 12 Luglio 2014, 11:52:01
Quando si dice gli amici .....
Potevi dare un colpetto di tel prima dell'ordine. almeno ne ordinavi due. E io che ti trovo anche i Motorola come vuoi tu. Mò per dispetto non ti faccio vedere il Fulcrum II e M.P.C. appena arrivati.

Ciao Tuscania

...guarda come da esperienze vissute e già testate "CHI fa da se fa per 3" onde evitare lungaggini e spese doganali causa "accumulo"di spesa  e "volume" del pacco...!!! e poi singolarmente le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.!!!


Ecco anche cavo e Software...

http://it.aliexpress.com/item/Programming-cable-for-two-way-radio-Mobile-transceiver/880320353.html

http://leixen.com/user_e/user_c.htm

Alla faccia...mi è arrivata ora la mail che han già spedito...!!!


Alinghi

Citazione di: Tuscania il 12 Luglio 2014, 12:14:55

Ecco anche cavo e Software...

http://it.aliexpress.com/item/Programming-cable-for-two-way-radio-Mobile-transceiver/880320353.html

http://leixen.com/user_e/user_c.htm

Alla faccia...mi è arrivata ora la mail che han già spedito...!!!

Guardando il video, si vede che il tipo apre la confezione della radio, e dentro c'è il cavo usb e pure un dischetto, presumo il software.
Quindi probabile che cavo e software siano già a corredo della radio.

-Tuscania-

Citazione di: Alinghi il 12 Luglio 2014, 13:01:20
Citazione di: Tuscania il 12 Luglio 2014, 12:14:55

Ecco anche cavo e Software...

http://it.aliexpress.com/item/Programming-cable-for-two-way-radio-Mobile-transceiver/880320353.html

http://leixen.com/user_e/user_c.htm

Alla faccia...mi è arrivata ora la mail che han già spedito...!!!

Guardando il video, si vede che il tipo apre la confezione della radio, e dentro c'è il cavo usb e pure un dischetto, presumo il software.
Quindi probabile che cavo e software siano già a corredo della radio.


Vero...che si vorrebbe di più per quel prezzo.

pat0691

Scusate...ma si puo' avere il link per l'acquisto di questo apparato oppure e' un segreto?


-Tuscania-

Beh di certo non avrà le caratteristiche di certi "ferri" uno deve essere coerente ciò che compra e ciò che ci deve fare...!!!

Io uso dalla Baofeng 888S alla Motorola Gp388R e all'uso che le destino a secondo dei casi va bene sia la prima che la 1^ che la 2^...!!!
...ma son due mondi senza paragone...!!!

Es.se vado a spasso col cane nei boschi dietro casa uso la 888...se vado in escursione in alta montagna 388R...!!!  :up:


fulmine777

 ringhio...esiste anche il modello monobanda vv808  costa 79.90  mentre il modello bibanda vv898 costa 89.90


Lorenzo iw9gyz

Come tutte le radio Cinesi ecco il Download gratis del software per programmare le radio! http://leixen.com/user_e/user_c.htm
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

ringhio

Ma che bellina è ragazzi...questa radio dara del filo da torcere aecondo me....visto il prezzo..che al giorno d.oggi non abbiamo piu soldi per radio care....csrto....non paragoniamole a radio icom yaesu...ma se te sentono..te fai senti.....e agganci il ponte...bhe....questa si che e na mazzata.......quindi cokpresa anche di cavo di programmazione??una domanda...e canalizzata..cioe va solo memoria o vfo continuo??

Inviato da RogerKapp

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

-Tuscania-


Ugo da Norcia

Il SW lo ho scaricato alcuni giorni fà. Ma a me non funziona.
All'apertura chiede un "CLIENT" ed una "PASSWORD" e si inchioda. mah! speriamo che non inizi così
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

MauritZ

Citazione di: Ugo da Norcia il 14 Luglio 2014, 08:06:03
Il SW lo ho scaricato alcuni giorni fà. Ma a me non funziona.
All'apertura chiede un "CLIENT" ed una "PASSWORD" e si inchioda. mah! speriamo che non inizi così

Avendo acquistato all'inizio dell'anno un VV-808SU mi venne mandato il sw con relativa psw dalla Leixen direttemante, ho tutto nel pc portatile che uso per lavoro, in giornata controllo e ti giro la psw di sblocco.

Ne approfitto per chiedere a chi ha acquistato l'898 se ha avuto la possibilità di trovare i pinout del plug microfonico, vorrei sostituirlo in quanto ha una sensibilità e qualità bassissima...


MauritZ

@ Ugo da Norcia and all :)

trovato messaggio in posta elettronica

Dear Maurizio, client is "ham" and password is 12312345.
Any question, please let me know. Thank you.
Best regards