News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

led tx-rx sul mike

Aperto da India5, 13 Maggio 2009, 20:53:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

India5

saluti amici,,,nel film "radiokiller"c'era un baracco con il mike con led....e come da titolo vorrei mettere due led sul micro,uno verde RX e rosso TX...ho individuato i fili che danno portante,,,ma quando appoggio le estremità del led,mi ponticella e va in TX....sapete darmi un aiutino?? :rool: grazie a tutti Dina!!


cimabue

preso da un post di acquario







snake

#2
se ti fa così devi usare un relè per isolare il circuido del led da quello della commutazione tx\rx come da immagine





lo schema fa vedere se il led lavora a negativo se lavora a positivo cambi il collegamento del led e sei a posto.

per curiosità tu ora come l'hai collegato?
1AF009 monitor 27.555 USB

India5

saluti bimbi....grazie dello schemino Cima,,,grazie ad Acquario che l'ha reso disponibile...Snake,saluti anche a te....l'avevo collegato sommariamente sulla portante,,,ma se lo mettevo andava tx in auto...quindi ho chiesto....ancora grazie e vi farò sapere!!!!!! :up: :up: :allah:


TITANO

Dina fai con calma che risolvi.Ciao amico......TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

India5

amici,,,scusate l'emerita ignoranza....1K=1000 ohm???? :-[ :-[


TITANO

Sembra di si amico.Almeno spero......TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


India5

saluti caro....ok allora procedo con la ricerca....un mio compaesano mi ha prestato il transmatch della zg....l'accordatore da un ros di 3 l'ha portato ad 1.2...fantastico....me lo compro!!! :mrgreen: :mrgreen:scusate OT