Mi presento!

Aperto da iz4okf, 06 Ottobre 2008, 17:00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iz4okf

Ciao a tutti sono IZ4OKF nuovo utente appena registrato! Colgo l'occasione per salutare tutti e fare i complimenti per questo splendido forum! :birra:


hafrico

BENVENUTO............. :birra: :birra: :birra:

1et320

....73's  benvenuto e buona permanenza...
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

Ricciolino

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


polypan

Ciao, anche io non e' da moltissimo che sono nel forum, ma devo dire di avere conosciuto delle persone veramente fantastiche!! Benvenuto allora!! :birra: :birra:
p0lypAn

01nd020marco

Ciao IZ4OKF ben arrivato 73 cordiali dalla Polonia!

Marco
1ND020 Marco
alias
Monterey


aquilabianca

Benvenuto nel gruppo! :up: :up: :up: :up: :up:


iz4okf

Cavoli che accoglienza....sono solo 6 minuti che sono dentro e tutte queste risposte :abballa:  grazie ragazzi veramente....... :allah:

1et320

eheheeh si siamo abbastanza tempestivi.....73's :grin: :grin:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


polpo

73 51 a tutti.  Benvenuto anche da parte mia.  :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :up: :up: :up:

Matteo 1WM115

benvenuto e buona permanenza :birra: :birra: :birra: :up: :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

antonio94

Benvenuto!!!! :up: :up: :up:

1 RB 048

Hai visto che accoglienza? :up: gli amici del forum sono tutti SUPER :up:
Ben arrivato.
Francesco.

Yaesu FTdx 3000 with MD-200, CDP con MFJ-993BRT.


arizona

benvenuto anche da parte mia...  :birra:

73!!! :up:

TITANO

Titano si associa al 100% con gli altri amici del forum e ti da un cordiale benvenuto.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LupoS

 :birra: BENVENUTO !!!  :birra:

--- 73 de Lupo Solitario ---
    --- op. Giù.pè ---

Cinghiale


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gioiello

73-51 ben entrato nel gruppo iz4okf da 1 RGK 240
  :birra:  :birra:
cordialità 73/51 e ai rispettivi QRAfamigliari la mia stzione:icom756+ic HM15+ZG TM 535 icom706MK2G+IC SM20 antenne:mantova 5+sirio 827+ diamond v2000+lafayette ma6000 direttiva 3 elementi


neil69

Benvenuto,facci sapere da dove moduli kapaaaaaaaaaa ;)
Modulante Mastrolindo

polypan

Ciao...un gran benvenuto anche da parte mia!!!! 73!!!! :-) :D :birra:
p0lypAn

iz4okf

Ragazzi non so cosa dirvi.....veramente grazie di cuore per la splendida accoglienza :-[! non mi era mai capitato di ricevere tanti saluti in un forum! Siete tosti ragazzi! Comunque Posso dirvi che mi chiamo Stefano ho 33 anni e modulo da ravenna , sono patentato da 4 mesi e la radio per me sta diventando come una droga, tanto che sto svendendo una marea di roba su ebay per comprare materiale radio ecc ecc.
Ho notato che su questo forum c'è gente di tutti i livelli....dal super radioamatore anziano  8)al principiante  ???e sono rimasto sbalordito dalla cordialità e dalla disponibilità di alcuni di voi nell'insegnare ai neo promossi! Veramente ragazzi...siete unici :allah:! ciao a tutti dal vostro ITALIA ZULU 4 OSCAR KILO FRANCIA :dance:

r5000

Citazione di: iz4okf il 06 Ottobre 2008, 22:52:05
Ragazzi non so cosa dirvi.....veramente grazie di cuore per la splendida accoglienza :-[! non mi era mai capitato di ricevere tanti saluti in un forum! Siete tosti ragazzi! Comunque Posso dirvi che mi chiamo Stefano ho 33 anni e modulo da ravenna , sono patentato da 4 mesi e la radio per me sta diventando come una droga, tanto che sto svendendo una marea di roba su ebay per comprare materiale radio ecc ecc.
Ho notato che su questo forum c'è gente di tutti i livelli....dal super radioamatore anziano  8)al principiante  ???e sono rimasto sbalordito dalla cordialità e dalla disponibilità di alcuni di voi nell'insegnare ai neo promossi! Veramente ragazzi...siete unici :allah:! ciao a tutti dal vostro ITALIA ZULU 4 OSCAR KILO FRANCIA :dance:
73 a tutti e posso dirti Stefano IZ4OKF che sei stato contagiato dalla nostra stessa malattia... non è una droga,anche se provoca dipendenza ma è tutta salute mentale,spesso quando sento dei vecchi radiamatori con più di 80 anni sulle spalle ma con una serenità e passione tale che pur facendo fatica sono ancora in radio e diffondono a chi ascolta questa passione, è talmente contagiosa e nonostante 1000 svaghi diversi resiste...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

1et078

benvenuto anche da parte mia roberto IT9ACJ in acireale (ct).
73's

magnetique

Non posso che associarmi, molto volentieri tra l'altro.
73 Bene arrivato.
Mandi Maurizio.