perché non incontrarci su EQSO x 4 chiacchiere?

Aperto da acquario58, 06 Ottobre 2007, 20:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuel3

Davide, ma il tuo eQSO scaricato da     w w w . e q s o 2 7 m h z . c o m     dove ha il pulsante per aprire la lista dei server?.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


jackaroe

Citazione di: Manuel3 il 18 Novembre 2007, 22:00:27
Quando installo eQSO (da Rogerk, il link sopra alla pagina iniziale) nel desktop, una volta estratti i file mi viene fuori la nuova cartella con i file estratti. Ma non e' possibile avere nel desktop solo le due icone della trasmissione e del monitor?.

SE COPIO IL MONITOR E TARSMISSIONE NEL DESKTOP E SPOSTO LA CARTELLA CON I FILE ESTRATTI, SPARISCE DAL DESCKTOP IN QUEL CASO, PERO' IL MONITOR NON SI APRE PIU'.

Spero mi sia spiegato.
Ti copi la cartella su C, ad esempio, poi vai sul''icona principale (quella che ti avvia eqso) e clicki sopra con il pulsante destro e scegli "invia a desktop(crea collegamento)".
A quel punto cancelli la cartella originale (non quella che hai copiato) e hai una sola icona da cui lanciare il tutto.
Spero di essere stato chiaro
73
Antonio
1rgk079

Manuel3

Grazie jackaroe, questo e' risolto.
E da oggi (mai successo) non riesco piu' ad installare nessun eqso compreso monitor e tutto, queste sono le merdacce che mi vengono fuori:




e una volta fatto ESEGUI viene fuori la scritta, Win32 non valido o non corrisponde, una cosa del genere insomma.





                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

jackaroe

Citazione di: Manuel3 il 19 Novembre 2007, 16:14:36
Grazie jackaroe, questo e' risolto.
E da oggi (mai successo) non riesco piu' ad installare nessun eqso compreso monitor e tutto, queste sono le merdacce che mi vengono fuori:




e una volta fatto ESEGUI viene fuori la scritta, Win32 non valido o non corrisponde, una cosa del genere insomma.






Anche se è un forum di radio....vediamo un pò
Sicuramente hai aggiornato windows, i nuovi aggiornamenti della casa di Redmond, sono mirati a bloccare molto software free e open, disinstalla gli ultimi aggiornamenti e dovresti risolvere il problema.
Cancella anche tutti i files dalla cartella Temp e Temporary internet files, nonchè tutti quelli della cartella Recent (o files recenti).
Spero che ciò ti sia utile.
Ogni altra cosa inerente al pc, solo via email (sempre se la so) oppure cerca su internet (es.google) e troverai 1000 e 1 risposte a tutto.
73
Antonio
1rgk079


davide93

Citazione di: Manuel3 il 19 Novembre 2007, 15:37:37
Davide, ma il tuo eQSO scaricato da     w w w . e q s o 2 7 m h z . c o m     dove ha il pulsante per aprire la lista dei server?.
non ce l'ha proprio :mrgreen:

Manuel3

Si in effetti ho messo il cd SOS per fare una pulizia computer, vedro' di sistemare.
Ora chiudo qui, hai ragione, sono troppo ot. Grazie ciao.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


davide93

stasera io e traffiker ci siamo.. venite venite, accorrete numerosi :grin: :grin: :grin:


IL PASSEGGERO

ciao, gli e qso come vanno?
procedono?
prima o poi sentirete anche me!
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

Elefantino

Vi segnalo il link di un buon server nel quale ci sono italiani con cui si fanno bei qso: pmr446-ch.dyndns.org-ITALIANO            e' sempre connesso 24/24 7/7     73 a tutti
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........


scienziato

ok raga stasera ci sono anchio mi raccomando fatevi sentire anzi gia sono connesso!! :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

davide93


jack_torino

Ragazzi,stasera quasi quasi mi collego su eQSO...

Chi si aggrega?

Io e da un po che non mi collego più,il server è sempre lo stesso o è cambiato?

Fate sapere,io penso di arrivare per le 22!

:up:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Ricciolino

Quasi Quasi faccio un salto pure io... però credo prima, verso le 8 - 8 e mezza, poi non so...

ma il server qual'è , tra questi due?!

- rogerkcb.ham-radio-op.net
- rogerk2.ham-radio-op.net

:birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


LuckyLuciano®

Citazione di: jack_torino il 14 Dicembre 2007, 14:49:14
Ragazzi,stasera quasi quasi mi collego su eQSO...

Chi si aggrega?

Io e da un po che non mi collego più,il server è sempre lo stesso o è cambiato?

Fate sapere,io penso di arrivare per le 22!

:up:



stasera io non ci sono.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1et078

lassciate stare eqso maledizione, cosi state allontanando a chi non è avvezzo a ste maledette corbellerie, allora veramente e qui lo dico e non me ne pento ho fatto benissino a prendere la patente visto la gran mortoria che ci sta in 11 metri, praticemente e 20 giorni che qua ad acireale e morta e sicuramente non mi metto a parlare e chiamare da solo come un radiorincoglionito visto che al 99% non risponde nessuno.

Ricciolino

sinceramente non vedo dove sia il problema...
Eqso una delle poche possibilità di sentirsi e fare 2 chiacchiere tra una persona di Torino, una di Latina ed un altra di Catania... in 11 metri con 4 watt non credo proprio ci si arrivi...

Poi non credo siano strumenti come eqso che allontanano la gente dalla radio, ma questo è un altro discorso e qui credo siamo OT ...

P.S. poi, come dici tu, siccome in 11 metri non c'è più nessuno, uno si sposta dove c'è gente... come hai fatto tu prendendo la patente. Che differenza c'è con me che uso eqso? il canale trasmissivo? mi pare una sottigliezza...

:birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

1et078

va bejh continuamo cosi, io di sicuro me ne vado in 40 e 80 metri a fare qualcosa di meglio che stare a sentire qrm e solo qrm. mi dispiace.... fate quello che volete state uccidendo anzi gia avete ucciso la poca voglia di starmene in 11 metri. io ero uno dei pochi anzi direi l'unico che una volta avevo acceso la radio in banda cb ad acireale ora la sera dopo un certo orario neanche quella accendo perke so che e letteralmente inutile.

davide93

Citazione di: Ricciolino il 14 Dicembre 2007, 14:53:18
Quasi Quasi faccio un salto pure io... però credo prima, verso le 8 - 8 e mezza, poi non so...

ma il server qual'è , tra questi due?!

- rogerkcb.ham-radio-op.net
- rogerk2.ham-radio-op.net

:birra:
il server è: rogerk2.ham-radio-op.net

Ricciolino

scusate, una curiosità riguardo Eqso :

- Il campo "Server password", che ha il valore predefinito "101", và lasciato così?
oppure come và settato?

- Ed il campo "Room" ? anche questo và lasciato com'è , settato a "101" ?

Grassie !
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


davide93


Luigi92

Dai..!! Finalmente ci sono pure io..!!  Credo che verso le 7 di sera.. 4 passaggi li posso fare.. dato che nel cb ormai siamo in 4 precisi... anzi.. in altri posti non ci sono neppure quelli.. sono fortunato....

LuckyLuciano®

e ma tu devi accalappiare qualche gringella e renderla operativa on-air  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

jack_torino

Citazione di: LuckyLuciano® il 15 Dicembre 2007, 22:15:19
e ma tu devi accalappiare qualche gringella e renderla operativa on-air  :up:

E kappa kappa....

Com'è che si dice.... ???

Tira di più un pelo di agif che un carro di buoi  :grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

acquario58

ma questa sera non si fa ascoltare nessuno su EQSO

Luigi92