*Link divertente

Aperto da elzebeh, 29 Gennaio 2018, 19:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

elzebeh



Scusate ma solo un pazzo scatenato poteva arrivare a tanto..


Braccia rubate all'agricoltura.
Il vero problema è che la velocità della luce è molto superiore a quella del suono.
Quindi mi sembravi brillante prima di ascoltarti.


HAWK


Usi "femminili" dello stesso apparato...
cq

r5000

73 a tutti, ok, serve un manuale d'istruzioni  per comandare tutti quei pulsanti senza una serigrafia chiara vicino ma sicuramente chi lo usa si diverte tantissimo, altro che 59 e avanti un'altro... ovvero ognuno si diverte in radio come vuole e secondo me qualche patentato stà pensando di mettere un circuito del genere sull'hf e farsi sentire in 40 mt, dopo l'essb, riverbero ecc... servono giocattoli nuovi e questo del video non ce l'ha ancora nessuno in italia HI!!!
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

elzebeh

Mi hai convinto. Lo installo sul k2, farò un figurone. Sbucherello tutto il top cover e lo riempio di C&K e led blu.
Il vero problema è che la velocità della luce è molto superiore a quella del suono.
Quindi mi sembravi brillante prima di ascoltarti.


165RGK591

fa parte di uno studio sugli effetti della radiofrequenza sul cervello umano....

inviato [device_name] using rogerKapp mobile

stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL

antony it9val

Citazione di: enricogan85 il 14 Febbraio 2018, 07:12:18
completamente fuori tema....attenersi argomento radioamatori.

Non credo sia fuori tema. Tra l'altro siamo nell'area libera, quindi non è necessario attenersi, strettamente, all'argomento radioamatori.




inviato iPhone using rogerKapp mobile
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


antony it9val

Poi, come primo post, mi sembra fuori tema... e fuori luogo. Attenersi alla netiquette... i richiami li fa la moderazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


elzebeh

#7
Discussione libera, video radio..
Forse uno stabilimento di mortadelle è più consono?

Personalmente ci rido sopra e basta.



Citazione di: antony il 14 Febbraio 2018, 22:24:48
Poi, come primo post, mi sembra fuori tema... e fuori luogo. Attenersi alla netiquette... i richiami li fa la moderazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile
Il vero problema è che la velocità della luce è molto superiore a quella del suono.
Quindi mi sembravi brillante prima di ascoltarti.

elzebeh

#8
Li costruisci tu?   :-D :-D :-D :-D
Eh! Complimenti.
E' molto radioamatoriale, lo sforzo autocostruttivo per fare cavolate non è diverso da quello per fare cose serie.
La differenza è molto, molto sottile.
Io avrei usato un Arduino con display al posto di tutti quei deviatori, effetto scenico e tecnologico molto diverso.



Citazione di: enricogan85 il 14 Febbraio 2018, 07:12:18
completamente fuori tema....attenersi argomento radioamatori.
Il vero problema è che la velocità della luce è molto superiore a quella del suono.
Quindi mi sembravi brillante prima di ascoltarti.


Marcello

Ragazzi forse avete frainteso quello critto da
enricogan85

Ho modificato io il suo post, la dicitura "completamente fuori tema" é stato scritto da me, gli ho modificato il post, perchè aveva inserito un link di piagiami.