Fiera di Montichiari - Brescia - 8/9 Marzo 2014

Aperto da IU4BIW, 17 Febbraio 2014, 20:50:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

#50
Siamo sbarcati adesso a Bergamo...   

Inviato da RogerK Mobile



PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

virago-gp

marcello vuoi che ti allungo un panino ????  be ci si vede domani al contest university

Inviato da RogerK Mobile


davj2500

Mentre lavoro per oggi sono QRV sul ponte R1 Monte Maddalena (BG), 145.625, -0.600, tono 71.9.

Ci vediamo domani
Ciaoo
Davide


Fennec

Marcello, con questo bel tempo, se riesci a fare un giro turistico sul lago d'Iseo... Vedrai che panorama con le cime innevate !

Inviato da RogerK Mobile

Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

Marcello

Non credo abbiamo I minuti contati...

Inviato da RogerK Mobile



]{iLLErDj

Peccato Marcello :) il nostro laghetto merita...
Ci vediamo domani spero.
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein


it9acj-roberto-acireale

buon divertimento.. dico se siete cristiani anzi gristiani domani appena vi incontrate tutti perke non mi fate una telefonata? oppure  arrisparmiate i soldi e nenache ci pensate agli "amici". tanto non valgo niente.. quindi perke sprecare sti soldi per roberto?

Marcello

Domani ci facciamo sentire... Tranquillo

Inviato da RogerK Mobile



Marcello

Vediamo che mi dice il mio coopilota

Inviato da RogerK Mobile


it9acj-roberto-acireale

va bene ricevuto... mi raccomando non guardate le signorine poco vestite voi 2

Alberto207

Ottimi incontri col panino in mano! è stato un vero piacere conoscervi 73 :)

Inviato dal mio HUAWEI G525-U00

HB9OAE




Soci del TERA Radio Club a Montichiari

incontrato
Antony
Marcello IW9HLI
Davide   IZ2UUF

73s' maico hb9oae


davj2500

Citazione di: HB9OAE il 08 Marzo 2014, 19:44:24
incontrato
Antony
Marcello IW9HLI
Davide   IZ2UUF

73s' maico hb9oae

Ciao Maico.

È stato un piacere incontrarti, così come tutti gli amici del forum e i tantissimi altri che ho salutato.
Speriamo si possa replicare presto.
Rimaniamo in attesa delle foto scattate da Marcello.

Ciaoo
Davide


davj2500

Loschi figuri si aggirano per Montichiari...


r5000

73 a tutti, c'ero anch'io, ho girato parecchio  nel mercatino  e un giro veloce nei padiglioni  ma non vi ho incrociato...  ho trovato quello che mi serviva ma era perfetto almeno salutarci...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Fennec

Anch'io ero in quel di Montichiari... Nel primo pomeriggio sono riuscito ad intercettare per un rapido saluto Marcello ed Antony che finalmente ho conosciuto. È stato davvero un enorme piacere da parte mia !

73's

Inviato da RogerK Mobile

Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

virago-gp

#67
anche io ero a montichiari ho girato tutta la ciera ma ho fatto un po di spesa tipo direttiva x le uhf ho prezo la daimon 15 eleme a 50 euro  piu qsl cappelino ecc... e poi il baofeng a da 8 watt  per provarlo ma la direttiva come prezzo non mi è sembrata cara

Inviato da RogerK Mobile

IU4BIW

Anche io nella mattinata di sabato girato nei padiglioni, qualche acquisto e nel frattempo intercettato brevemente Marcello in LPD10, stava risalendo nella sala Contest, e successivamente nessuno, peccato!, sarà x una prox volta una stretta di mano.

73
IU4BIW - Marco - A.R.I. sezione di Piacenza
www.qrz.com/db/IU4BIW


Marcello

Bellissima fiera organizzata bene,  ottimi incontri e tempo atmosferico perfetto.

Grazie ragazzi..

Inviato da RogerK Mobile


HB9OAE



IK2TTJ , HB9EDM , IK2FLL , HB9OAU , HB9OAE

:birra:

Barbabianca

Ma baracchi usati a buon prezzo c'è ne erano?

virago-gp

qualcosa   c'era   a circa una 30ina

Inviato da RogerK Mobile


magnum

Grazie a tutti quelli che sono passati a salutare, 2 su tutti  Marcello ed Antony, è sempre un piacere, per la fiera io penso che sia diventata  la numero 1 in  Italia per come viene organizzata e per il pubblico radioamatoriale presente
73 a tutti  Franco
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Marcello

Ciao Franco grazie a te per l'accoglienza e la compagnia delle ultime ore di fiera.