L'ITALIA NEL BARATRO....

Aperto da cibbistavero, 31 Gennaio 2008, 22:49:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cibbistavero

hei ragazzi , ma vi rendete conto? siamo tornati indietro negli anni.... solo nel dopo guerra in italia si è vissuto momenti così brutti.....
ma possibile che noi italiani siamo cosi "distratti" da non vedere quello che ci fanno......
8O 8O
svegliamoci e mandiamoli a casa...... siamo noi che li paghiamo.......
SVEGLIA!!!!!!!!!! >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....


gti

Citazione di: cibbistavero il 31 Gennaio 2008, 22:49:29
hei ragazzi , ma vi rendete conto? siamo tornati indietro negli anni.... solo nel dopo guerra in italia si è vissuto momenti così brutti.....
ma possibile che noi italiani siamo cosi "distratti" da non vedere quello he i fanno......
8O 8O
svegliamoci e mandiamoli a casa...... siamo noi che li paghiamo.......
SVEGLIA!!!!!!!!!! >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D

:up: :up:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

cibbistavero

Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

Emergency118

#3
...riflessione personale...
Invito i moderatori e gli amministratori, visto il momento difficile che stà attaversando il Paese tutto, a essere un attimo più "elastici" al riguardo e a permettere tranquillamente questo genere di discussioni a 360° sul QSO libero...Si vive, non siamo più bambini e la "politica" è una parte importante della vita, e se ne deve parlare tranquillamente...Dove ciò non dovesse accadere, con comportamenti scorretti e incivili, oltre che offensivi e lesivi dell' altrui pensiero e libertà, la discussione andrà moderata... 8)

Per quanto riguarda l' Argentina, io qualche mese fà dissi chiaramente che si sarebbe arrivati a quello, purtroppo i dati di fatto parlano di un tentativo, neanche troppo velato, per far in modo che quello che pensa la gente non valga ASSOLUTAMENTE più nulla...
Infatti il presidente della repubblica ha fatto ESATTAMENTE quanto dettato da Veltroni....Se domani Marini non trovasse gli appoggi, quando si troverà spalle al muro, penso che verrà sciolto SOLO il senato (dissidente), con la scusa della urgenza della legge elettorale, mero tentativo di restare appiccicati allo scranno ed evitare il giudizio dell' elettorato (e di affrontare i VERI problemi a cui tengono gli Italiani, di cui esattamente l' ultimo è la riforma elettorale....) :up:


dukeluca86

Sono daccordo con te Filippo solo per la prima parte, la politica è molto importante, sono daccordo che questo governo non si è sprecato, ma sono cosciente che non ha senso fare cose che letteralmente "mettono una pezza", servono soluzioni di lungo raggio e non a breve termine, e la riforma elettorale è importante, perche ti permette di scegliere chi andrà a governare, col modello attuale, tu scegli il "capo" del parito, che poi quando è su al governo sceglie i suoi ministri come vuole e per esempio ci può ficcare pure "condannati per mafia" vedi cuffaro e altri leccamulo (non volevo essere scurrile) e con la sua bella maggioranza ha una mezza dittatura, nel senso stretto del termine, non plateale come quella che abbiamo avuto in passato, ma altrettanto efficace per fare i loro comodi.

Per questo credo che poter "scegliere" chi governa è molto importante, con questo non voglio essere di destra o sinistra, è una legge che si applica ad entrambe le fazioni, che poi detto tra noi il campionato oggi è giocato da due squadre con le maglie identiche...
Il miglior SO ? Linux !

Emergency118

..anche se io credo FERMAMENTE che le priorità siano altre.... :up:
Se in questo momento si andasse a votare, non ci sarebbe bisogno di alcuna correzione, la maggioranza sarebbe schiacciante... 8)


Marcello

#6
Mi dispiace interrompere la vostra bella conversazione, ma vi ricordo che su rogerK,  si parla della nostra passione in comune che è La RADIO, la CB ,le antenne.

Si pregano i signori amici di aiutarci nella gestione del sito, non aprendo topic che escano fuori argomento GENERALE del sito.

Internet è pieno di forum dove potete discutere di tutto.

Cibbistavero è stato ammonito per aver aperto un topic POLITICO che era palesemente la continuazione di quello chiuso un attimo prima.

Ricordo come da regolamento su rogerk NON SI PARLA DI POLITICA.