News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

un caloroso saluto a utenti e staff

Aperto da Tiger Jack, 04 Marzo 2012, 22:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tiger Jack

buona sera a tutti gli utenti e staff.. non che  visitatori viandanti, io sono Tiger Jack  .... appassionato fin dai primi  anni 80 di radio ascolto e radio comunicazioni  ,,,  in tutte  le frequenze inimmaginabili  .... momentaneamente  posseggo  portatili  , yaesu vx 120d   e icom icr 10 ... tutti l'altra  strumentazione lo venduta .... spero  di  aggiornarmi  a breve . vivo in alto Lario provincia di Como.... in questi giorni  sto provando l'icom icr 10  con  gommino appena ricevuto in regalo da un amico  ...qualcuno di voi può darmi delle dritte  di frequenze in lsb   e ssb  , magari anche nautiche ..... premetto dirvi che voglio solo  frequenze legittime .... per motivi salutari  la mia memoria è ko e tantissime cose e informazioni mi risultano un po da riflettere , spero che frequentando il vostro sito  ricordo hahaah  molta molta polvere da spolverare ... sono rimasto fuori tema per un bel po di tempo . rinnovo i saluti a tutti .... da Max in arte Tiger Jack 


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

mts80

benvenuto anche da parte mia!
saluti
matteo


IT9ACJ

benvenuto anche da parte mia max, roberto it9acj in acireale.

magnetique

Bene arrivato anche da parte mia.
73 dal N/E del Friuli .
Mandi Maurizio.


pesciolino73



arizona

benvenuto tiger, vedo che ti piace anche a te tex...

infatti il mio nick viene da li...

ciao.. 73!!

Tiger Jack

anzitutto un  grazie per i saluti a tutti voi ,  :birra:
 

si mi piace moltissimo e mi ha anche "aiutato " nelle situazioni tremende della vita a dare un momentaneo stacco mentale ... inoltre detengo due collezioni di Tex originalissime  e tutte e due complete ( tex striscia compreso ) e una terza di recente pubblicazione con il settimanale la repubblica completa anche lei e un ultima di appena 24 volumi recente pure  lei , di valore simbolico a differenza delle uscita d'epoca originali ...be ! che dirti Arizona avevo intuito il tuo nik , comunquenon so di che hanno tu sei  ma sicuramente so che il fumetto Tex Willer ha fatto passare delle ore "liete " a moltissime generazioni , dando anche in un certo senso ....carattere a tantissimi umani convergendoli nel bene .... rammendo anche che nelle primissime storie Tex Willer si chiamava Tex Killer .....il primo numero si intitola IL TOTEM MISTERIOSO concludo dicendo che :

Dopo avere ingoiato la povere di mezza Arizona, una buona sciacquata di gola è la benvenuta." :birra:

Citazione di: arizona il 05 Marzo 2012, 17:07:29
benvenuto tiger, vedo che ti piace anche a te tex...

infatti il mio nick viene da li...

ciao.. 73!!


arizona

fortissimo!!  :abballa:

complimenti x la collezione tienila stretta....

io ho imparato a leggere con i fumetti di tex, ora a 45 anni quasi suonati custodisco gelosamente le mie copie...

a presto 73!! :up:

DeltaSQ

Benvenuto!
Se utilizzi anche pmr 446 ti consiglio di fare un salto sul topi "SPEDIZIONE SUI MONTI LUMBARD"  ;-)
73 + 51 :birra: