News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

galaxy saturn 5 stelle

Aperto da aquilabianca, 14 Marzo 2007, 13:17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

Ragazzi, un mio caro amico ne ha preso uno su e-bay, va bene apparte che appena si alza la modulazione strappa in am sino all'incomprensibilità, in ssb il fenomeno si amplifica ulteriormente.
Sicuramente è stato persantemente macchiniato da chi lo aveva prima, ora me lo deve portare tra qualche giorno, mi chiedevo prima di mettergli le mani e perderci la calma se sapevate da cosa potrebbe derivare.
A me personalmente il saturn non fa impazzire e quindi lo conosco poco al pari del pluto, che non ho più nele mani da più di dieci anni.
Per il resto la radio sembra centrata, in rx e magnifica, i watt li da, anche troppi infatti la ripristinero all'origine, l'echo gira tutto ok apparte che quando si alza il mic gain al posto della modulazione c'è solo uno strappare.
Ciao


raycharles85

strappa come se fosse sottoalimentata? ha la scheda colt?

aquilabianca

non credo quando l'avrò nelle mani sarò più preciso, si, a mio avviso strappa per sottoalimentazione e no, non ha la scheda colt.
In teoria credo che sia semplicemente eccessivamente aperta e che al solito quella ciofeca di alimentatore interno non c'è la faccia.
Ray la main board e come quella del 87?
Mi pare sia la solita 3600b giusto?

DukeAlex

provala ad alimentarla a 12 volt con un alimentatore esterno,e se non strappa butta giu dalla finestra il trasformatore,e mettici dentro un alimentatore tipo quello della foto di Magnum switching.
ciao!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


aquilabianca

Lo so alex, purtroppo il suo propetario la vuole per uso collezzionistico e quindi di modifiche poche o nulla.
Al limite ripristinerò tutto al massimo di ciò che possa dare col duo alimentatore interno!
Ciao e grazie

raycharles85

è la solita ept 3600 croce e delizia di tanti baracchini...sicuramente la avranno tartassata un po tr32 e super mod il tutto senza cambiare il modulatore che sara tirato per il collo e scalderà come un forno...per non parlare dell'alimentatore che non si siede mi sa che si sdraia


aquilabianca

Risolto Ragazzi una ritoccata e va da dio!!!!!


raycharles85


aquilabianca

un elettrolitico andato, nel mentre gli ho dato una regolata!
Ciao


leonardo6357

Ciao Aquilabianca di che elettrolitico si trattava?Te lo chiedo perche' cosi' se mi capita tra le mani un Galaxy con quel problema non c'e' bisogno che rivolto tutto il foro.

aquilabianca

quelli di livellamento dell'alimentazione!
Nulla di più, ne ho approfittato per metterli più grossi ed ora va molto bene!