Attivazione 35° anniversario Club Marconi di Genova

Aperto da Nembo, 02 Maggio 2008, 10:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nembo

Segnalo che sino a domenica Marco 1CM04 è in attivazione speciale dall' Appennino Ligure, Monte Antola su 27,535 usb.
A chi collegherà questa attivazione speciale il Club Marconi invierà senza contribuzione richiesta la speciale qsl.
Se dovesse servire l' indirizzo al quale inviare la propria qsl di risposta è: Club Marconi, fermo posta 16161 - Genova\57.
Collegata a 5\9+20 con progressivo ricevuto 53.
Speriamo che tanti amici di RGK facciano sentire la propria presenza partecipando all' attivazione.
Insomma oltre alle attivazioni in proprio è utile che il noistro dx group si faccia sentire anche nelle attivazioni altrui.
Buoni collegamenti a tutti
73 + 51  a tutti


hafrico

OTTIMO.......speriamo la propagazione ci aiuti................ :up:

Nembo

Forza ragazzi.... sotto con i baracchi.
E mi raccomando usate il vostro call del RGK dx group....
ESISTIAMO!!!!
73 + 51  a tutti

giorgio

Quoto Nembo 1000000000, ma speriamo almeno una apertura di prop come dice hafrico, altrimenti :candela: :candela: :sfiga:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento


Nembo

Dai che Marco rimane in montagna (1500 m ) sino a domenica sera.....
Insomma su tre giorni qualcosa salterà fuori.... l' importante è esserci e farsi sentire come RGK dx group!
73 + 51  a tutti

acquario58

COLLEGATO con s 9 r5, alle ore 17,30  con progressivo n.67......

avanti fatevi sentire


Nembo

Ottimo Nino.
L'ho risentito stamattina ed era contentissimo che il nostro dx group si sia fatto sentire.
Sotto con i collegamenti...
73 + 51  a tutti


trobiski

Io è da ieri che ci provo ma niente.............................................  ??? ??? ???
speriamo a fine mattinata.

PAPERO ( THE DUCK )

concordo con stefano, in questi casi rogerk dx group deve essere forte e presente in modo che tutti ne parlino.....
dai cercate di fare il possibile
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Emergency118


giorgio

Quà qualche vocina bassa bassa, se aumentasse  :culo: :culo:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

PiperAlpha

 :abballa: :abballa: :abballa:

ciao!

avete degli orari precisi!? ??? ??? ???

:abballa: :allah: :abballa:
piper alpha -
CB ch. monitor 9 (fm/am 27.065 Mhz)
PMR ch. monitor 8 (fm 446,09375 Mhz)
sigla distintiva swl: I0193/RM

hafrico

NON SI SENTE..... NADA..... :sfiga: :sfiga: :sfiga:


Nembo

Citazione di: PiperAlpha il 03 Maggio 2008, 12:44:05
:abballa: :abballa: :abballa:

ciao!

avete degli orari precisi!? ??? ??? ???
  mangio mangio
:abballa: :allah: :abballa:


Adesso sono con le gambe sotto la tavola. Insomma mangio mangio :birra: :birra: :birra:
Verso le 15 e sino a sera sono on air.
Domattina dalle 8.00 sino a mezzo giorno e poi di nuovo al pomeriggio.
73 + 51  a tutti

Matteo 1WM115

se domani mattina c'è ancora l'amico proverò anch'io a collegarlo anche se sarà molto ma molto difficile sentirlo :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:...ma noi ci proviamo lo stesso :grin: :grin: :up:

73 a tutti :up: :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

maury70

Bella iniziativa spero di collegarlo , ma in questo periodo la prpaganda non è delle migliori..73
Maury70,1rgk174

arizona


Matteo 1WM115

io ho provato in questo monento ma niente sentivo delle vocine sul 535 ma incomprensibilie,propaganda assente :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

maury70

Purtroppo oggi in 11 metri la cosa e negativa cavolo,non sent nessuno.
Maury70,1rgk174


GIUGIOLOTTA

Li ho' collegati senza fatica  :up: Con la mia super STATION  :allah:   1.RGK.068  :abballa:
YAESU FT. 2000 D "HF/50 MHZ"  (200 WATT)  / HEADSET HEIL PROSET 6 / YAESU FT 857 D " QUAD BAND " (100 WATT) / HEADSET MONACOR BH-006 /YAESU FT 450D "HF/50 MHZ" (100 WATT) /MH-31/ ICOM IC 7000 "QUAD BAND" (100 WATT) / IC HM-151 / KENWOOD TH.F7 E / WOUXUN UV.82L / YAESU FT.8800 E. / TUNER LDG Z100 PLUS  / CUSHCRAFT.R8 / PROXEL.X 50 / "MALCOTT'S" B.B.10 V / DIAMOND MR.77  / MALDOL  HFC 6 / COMET SB 4

chicco67

1RGK162-Enrico-IZ1OSR

arizona

azz. bassi bassi ma ci siamo sentiti....  :-D :-D

Matteo 1WM115

bravo.. :up: :up:io provo ancora domani mattina :-\ :-\ :-\ :-\
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

MIKAPPA1

Grazie Nembo per l'informazione.
Spiacente, ho tentato di collegare il bravo Marco 1CM04 ma sarà per l’ora, sarà per la propagazione che non mi sembra sia un gran che, sta di fatto che il risultato è nullo. Si riprova domani!
73
MIKAPPA1-IZ20IF

jack_torino

Citazione di: Nembo il 02 Maggio 2008, 10:01:38
Segnalo che sino a domenica Marco 1CM04 è in attivazione speciale dall' Appennino Ligure, Monte Antola su 27,535 usb.
A chi collegherà questa attivazione speciale il Club Marconi invierà senza contribuzione richiesta la speciale qsl.
Se dovesse servire l' indirizzo al quale inviare la propria qsl di risposta è: Club Marconi, fermo posta 16161 - Genova\57.
Collegata a 5\9+20 con progressivo ricevuto 53.
Speriamo che tanti amici di RGK facciano sentire la propria presenza partecipando all' attivazione.
Insomma oltre alle attivazioni in proprio è utile che il noistro dx group si faccia sentire anche nelle attivazioni altrui.
Buoni collegamenti a tutti

Bella iniziativa che spero sarà initata da molti amici di RGK!

Collegati gli amiconi dalla provincia di Genova che arrivavano sulle alture della Città di Torino con S6R5...

Progressivo 98!

Cercherò in settimana di inviare QSL via posta per ricevere risposta,sarebbe per me la prima!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/