Standard C500

Aperto da Nik1954, 06 Marzo 2022, 19:44:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nik1954

Buonasera ragazzi, giovani e meno giovani. Mi sono affacciato come nuovo  al forum dopo anni di grande silenzio. Mi sono imbattuto nel rimettere a posto le mie cosa con il mio STANDARD C500 e STANDARD C520. Alimentati non hanno fatto una piega, pronti come sempre, ma il C500 benché segnali  sul display la potenza in trasmissione e l'accensione del led di colore rosso, la commutazione delle due bande VHF e UHF, sullo stesso display quanto evidenziato come informazioni, lampeggia in continuazione. Ho provato ad eseguire un reset sul foro laterale di sinistra immaginando impostazioni non idonee ma non accade nulla il display lampeggia sempre.
Qualcuno può darmi indicazioni su quale possa essere il motivo e cosa fare ?
Grazie a tutti e buon lavoro


HAWK

Ciao, ho avuto gli Standard, V/U che mono...escluso il 500.
558, 520 Special Call, 112, 188, 168, veicolari magnifici con micro a display...

Quel lampeggio, indica che devi dare il range della frequenza di funzionamento...devi trovare il tachnical supplement del 500...

Oltre che il reset da forellino cid eve essere una manovra da tastini premuti....

bergio70

PLL che non aggancia???

HAWK

Citazione di: bergio70 il 07 Marzo 2022, 06:39:25
PLL che non aggancia???


Ad interim sì, risolvevo con inserendo le frequenze di limite down e up...ma i mei erano sempre usati e mai tanto tempo fermi...