banda radioamatoriale (patentati) > Yaesu

Problema display yaesu ftm-100de

<< < (2/2)

HAWK:
Esatto, nella SD riporti lo stato della radio come settaggio normale, da menu, oltre che le memorie delle frequenze volute, puoi memorizzare le memorie o tutto, ALL, ovvero tutti i parametri della radio che hai impostato assieme alle memorie.

Il Bios algoritmico non viene in nessun modo intaccato ne memorizzato da tale funzione.
Ora, bene inteso che il display potrebbe non dipendere dal bios, come problema, ma è un passo che farei lo stesso.

Rimettendo la radio a livelli di fabbrica realmente, superiore anche all' Hard Reset della CPU.

antonio90:

--- Citazione da: HAWK - 14 Dicembre 2021, 07:26:47 ---Esatto, nella SD riporti lo stato della radio come settaggio normale, da menu, oltre che le memorie delle frequenze volute, puoi memorizzare le memorie o tutto, ALL, ovvero tutti i parametri della radio che hai impostato assieme alle memorie.

Il Bios algoritmico non viene in nessun modo intaccato ne memorizzato da tale funzione.
Ora, bene inteso che il display potrebbe non dipendere dal bios, come problema, ma è un passo che farei lo stesso.

Rimettendo la radio a livelli di fabbrica realmente, superiore anche all' Hard Reset della CPU.

--- Termina citazione ---
Potresti dirmi il reset che conosci tu? Ho fatto quello riportato da istruzioni ma non è cambiato nulla. Però su alcuni forum parlano di due reset differenti. Infatti nel frontalino, togliendo il "tappo nero", vedo un tasto reset che fa spegnere la radio ma non fa reset totale. Inoltre ho notato che i file sul sito yaesu per l'aggiornamento sono solo per sistemi Windows. Sai se esistono anche per Mac Os? Grazie

inviato Redmi Note 7 using rogerKapp mobile

HAWK:
Ciao, non saprei per il MAC, ho il W della Microsoft.
Allora, quel reset, non tocca il menu o la CPU...

Se hai visto bene la procedura, rocedi a inserire l'ultimo firmware, l'ultimo firmware comprende anche quelli usciti prima.
E' tutto inserito nell'ultima release.

73'.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa