Selezioni Rai Way 2016

Aperto da Antenna, 14 Novembre 2016, 17:17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Antenna

Ciao...
Qualcuno di voi ha partecipato alle selezioni di oggi 14/11/2016 a Roma?


inviato iPhone using rogerKapp.


Antenna

Io sono sul Frecciarossa in rientro.... magari in quella sala tra le 220 teste c'era qualcuno di voi...


inviato iPhone using rogerKapp.

Antenna

Bene...convocato anche alle prossime selezioni di Lunedì.... ... sempre appello se qualcuno di voiè tra i fortunati,magari si fa viaggio insieme


inviato iPhone using rogerKapp.

claudio pinerolo

Che selezioni sono ??

inviato SM-C115 using rogerKapp.

le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -


-Tuscania-

Rai way è il ramo RAI che si occupa di trasmissioni e postazioni ...quindi deduco che Antenna voglia passare a lavorare per mamma Rai..

inviato LENNY3 using rogerKapp.


IU3EDK Alessandro

A saperlo prima...

inviato MM500 using rogerKapp.



Antenna

Non è che voglio (beh si..decisamente si!!!) , tempo fa ho mandato cv , Rai conserva per 6 mesi, poi quando hanno bisogno,scremano le candidature, aprono selezioni avvisando via mail...e poi comincia la gara ad eliminare più persone correndo verso la sede dove  fanno le selezioni ... "NE RESTERÀ SOLO UNO!!!!"


inviato iPhone using rogerKapp.


pesciolino73

settimana prossima mi informo...... sono curioso di sapere di che si tratta.... (sono dipendente rai...)

Antenna

Il bando a cui sto partecipando , è per 10 diplomati tecnici..

Vabbè , chi si ferma è perduto!!


Lunedì questo levataccia per prendere il primissimo treno per Roma ... arrivato al limite dei 30 minuti di tolleranza (10:00)...il prossimo lunedì mi hanno segato : 8:30 a Roma .... praticamente parto domenica sera con la corsa del treno che mi costa com'è andata/ritorno di lunedì....esticaZ


inviato iPhone using rogerKapp.


pesciolino73

In bocca al lupo!!

inviato SM-A510F using rogerKapp.


DeltaSQ

Mitico Antenna!!!
In Bocca al LUPPOLO :-D

73+51 da DeltaSQ (IU2GLO)

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Antenna

Ora è presto anche solo per sperare...vado facendo roteare le braccia con pugno chiuso  lanciandomi in mezzo alla folla!!


inviato iPhone using rogerKapp.


Antenna

Ed anche questa è fatta...sempre in rientro da Roma.....esiti gli saprò dopo il 1/12/2016


inviato iPhone using rogerKapp.

Flenir

Ciao Antenna com'è andata alla fine la selezione? Anche io l'ho fatta

Antenna

Da parte mia male...CAsualmente pochi punti al di sotto del minimo....ma ne ero convinto dopo il secondo colloquio...parlando con  la commissione, si capiva che : non avevano bisogno nelle mie zone, non ho un età giovane per essere "stuprato" a loro piacimento in ambito lavorativo, e soprattutto non ero disperato a tale punto da trasferirmi definitivamente altrove per 1300€/mese con contratto a termine (anche se poi è presumibile assunzione successiva a quei livelli) soprattutto avendo io "posato " il primo mattone per la mia casa qui al Nord....


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Antenna

Tu che giorno hai fatto seconda selezione .magari eravamo tra i 11 e ci siamo anche parlati .. e come ti è andata ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Console1969

Antenna mi spiace, da come ne parli mi sembrae il classico concorso pubblico aperto a tutti ma fatto solo per giustificare l'assunzione di chi voglion loro.
RAI o enti pubblici mi sa che ben poco cambia.
Auguri a chi riesce a passare la selezione, magari anche a dispetto di raccomandazioni ed inciuci.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... Arredalo !
-----------------------------------------------------
RTX: ICOM YAESU KENWOOD ALINCO  STANDARD MOTOROLA :up:
Giocattoli: Baofeng Polmar Wouxun Puxing  MYT Leixen TTY Linton :down:

Antenna

Flenir ,hai cancellato tu il tuo post ?...e anche la mia risposta vedo che manca..... ... mmmh.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


Antenna

Aperto a tutti lo era,bastava avere un minimo di diplomi ecc ....prima tappa eravamo circa 300 forse più a detta di altri ..... sta di fatto che avevo intorno "ragazzini " di 20anni abilissimi in pc ECC ECC, ma probabilmente nemmeno con l'idea di come fosse costruita un'antenna, altri meno giovani e anche oltre i 40 , che sapevano tirarti su un traliccio da zero,ma solo a chiedere cosa fosse un indirizzo Ip tremavano .... uno mi è rimasto impresso : un caldaista....  altri che alla domanda di cosa era meglio tra antenna reale e isotropica, si sono soffermati a capire cosa fosse prima l'antenna isotropica... ... ... che il contratto comunque era a tempo determinato e la paga quella indicata,era diciamo specificato fin da subito nelle "regole d'ingaggio"...anche se poi una clausoletta quasi invisibile parlava di valutazione contrattuale in base alle competenze/necessità......    raiway è molto sul tecnico, credo che i "raccomandati" abbiano comunque poche possibilità ,tipicamente sono fancazzari....  ma come tutte le aziende,prima gli "stuprabili e plasmabili" a loro piacimento....


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp