News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

possessori di amplificatori lineari in 11 metri

Aperto da maurizio918, 24 Maggio 2008, 15:32:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cbgigi

73  a tutti...io ho un ZG BP300 ingresso 4 w uscita 200w poco potente ma capita di collegarm con la spagna propaganda permettendo...!!!conoscete l antenna VKB?pensavo di montarla al posto della ormai vecch :birria e rovinata sigma plc1000 :birra:


LuckyLuciano®

Citazione di: Elefantino il 24 Maggio 2008, 20:20:45
Una buona antenna e una buona radio fanno piu' di un grosso lineare...meditate gente, meditate!!!!! :morto: lol


Io medito meglio se ho 1000W di portante muta  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbgigi

la voglio pure io una portante muta da 1000 watt :rool: :rool: :rool: :rool:un mike preamplificato mi potrebbe garantire una buona radio???? :-D

LuckyLuciano®

Citazione di: cbgigi il 25 Maggio 2008, 15:57:59
la voglio pure io una portante muta da 1000 watt :rool: :rool: :rool: :rool:un mike preamplificato mi potrebbe garantire una buona radio???? :-D


Ci metti un bel 48 preparato e sei a posto.
Vai col tango delle spurie  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Emergency118

Hk5, ma salta il contatore  ;-)
Di solito vado con max 100-150W, vedo che se ascolto, mi ascoltano.....Ottime antenne e ottimi apparecchi fanno già tanto..... :up:

cbgigi

magari potessi trovare qual che me lo modifichi qui in sardegna...... :rool: :rool:ho controllato su internet e mi han detto che il 48 modificato mi viene a costare poco piu di 500euri...un po assurdo secondo me..o no??ne capisco poco di modifiche e non vorrei fare aquisti sbagliat...tu che dici? :birra:


LuckyLuciano®

Citazione di: cbgigi il 25 Maggio 2008, 16:42:09
magari potessi trovare qual che me lo modifichi qui in sardegna...... :rool: :rool:ho controllato su internet e mi han detto che il 48 modificato mi viene a costare poco piu di 500euri...un po assurdo secondo me..o no??ne capisco poco di modifiche e non vorrei fare aquisti sbagliat...tu che dici? :birra:


Non è la sezione adatta in quanto saremmo OT.
Magari possiamo continuare la discussione su un altro TOPIC che rigiarda le preparazioni per 48, sempre in QSO libero.
Cmq dipende sempre da cosa vuoi  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Cb Colt

Se sono in vena attacco il 131 e vado con 50w in AM o 80 in SSB...se no esco solo di baracchino con 5W AM o 8-10SSB :up:
A me piace il QRP tanto mi sente chi voglio sentire...se esce una gringhella e ci voglio parlare esco dallo scatolo lo Y27 della BBE :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

LuckyLuciano®

Citazione di: Cb Colt il 25 Maggio 2008, 16:45:31
Se sono in vena attacco il 131 e vado con 50w in AM o 80 in SSB...se no esco solo di baracchino con 5W AM o 8-10SSB :up:
A me piace il QRP tanto mi sente chi voglio sentire...se esce una gringhella e ci voglio parlare esco dallo scatolo lo Y27 della BBE :mrgreen:


Invece che uscirlo dallo scatolo, fai opera buona e dallo a chi ne farebbe buon uso in AM  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cbgigi

ok lucky si cambia topic..hai ragione :birra: ;-) ;-)

maury70

Maury70,1rgk174

IV3COA


hafrico

Citazione di: computer il 25 Maggio 2008, 22:30:18
:grin:momentaneamente nessuno :grin:
continua così............ :up: :up: :up:


cimabue

BV2001 nella scatola dopo varie minacce dal vicinato.

devilx

a casa un valvolare autocostruito da 1000W
nella barra un testarossa modificato da 850W

hafrico

Citazione di: devilx il 26 Maggio 2008, 10:17:37
a casa un valvolare autocostruito da 1000W
nella barra un testarossa modificato da 850W

mettilo uno in bicicletta................  magari piccolino....500 watt..... per gradire....... hahahahahahahahah.............. :-D :-D :-D :-D :-D

maury70

In bicicletta cosi va in quota e fuoco bava bava
Maury70,1rgk174

tuonoblu

buon giorno a tutti gli amici del forum , io fino a novembre passato usavo un rm  300/24 v  (con due batterie sotto il tavolo ..HI..) uscivo circa 80 am e quasi il doppio in banda
poi dopo aver ritoccato il ranger un bel dì vedo uscire fumo dall'ampli e l'ho staccato .....(lo pilotavo con quasi 40 w... hi hi non  ci avevo pensato quando ho girato i trim... >:D)

ora vado via liscio con 10 CHIVAS  :amore: AM e 40 ssb del ranger ,solo in am mia grande passione ( unitamente al chivas  hi)ndr  mi piacerebbe pompare di più perchè  frequentando i canali "utility" ( 5-12-14) a volte con la potenza standard risulta difficile farsi sentire specialmente dalla bm dove ho a disposizione solo 5 chivas ... e un'antenna autocostruita molto corta.

il lineare di cui sopra ha bruciato una resistenza d'ingresso ed una volta sostituita ha ripreso a funzionare comunque da casa non sento la necessità di usarlo in quanto chi ascolto mi sente "bene" senza ausilio di ulteriori CHIVAS....

a titolo informativo vi dico che ho altri 2 AL , un Jumbo aristocrat da 600 ssb ed un' altro valvolare autocostruito da 150 tutti e due da rivedere...

7351 stefano


1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

America_2

Io ne ho soltanto uno attivo

Alan K1313
1 valvola EL509
In uscita ho 80W ma con una radio favolosa  :grin:

Ho anche un B501P della Zetagi ma andando a 24 volt è un po complicato usarlo in postazione fissa.

:up: :up:
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s


neil69

Ma che saranno mai sti lineari ??? ???boooo :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

argo

73 a tutti, in questo periodo uso il bv 135 (detto anche bravo vittorio) che secondo me ha un ottima resa, altrimenti quando torna il mio alimentatore da 25 amp che è dal dottore uso il mio preferito ranger 2970 vecchio modello 100 w AM e 200 w SSB  :up:  :up:
...Tutto centra con tutto...!

maury70

Ciao a tutti la cosa che importa oltre la pwr che ci sia anche tanta propaganda....
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: maury70 il 26 Maggio 2008, 23:27:10
Ciao a tutti la cosa che importa oltre la pwr che ci sia anche tanta propaganda....

si....... propaganda elettorale...........  :-D :-D :-D :-D

maury70

Quella non nominarla perche si prende iul volo hi hi hi hi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174