News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Homo Tamarrus

Aperto da eurodani, 17 Maggio 2008, 18:02:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

Citazione di: eurodani il 19 Maggio 2008, 13:01:12
Solo uno scilindrato puo' postare ste' cose, eh?  :rool:

Le sparo cosi' grosse che quando le rileggo non riesco, io stesso, rimanere serio. Sappiate, comunque, che in realta' io non sono cosi'.
Va bhe, dai, portate pazienza !  :-D

CALA..................  ma a chi la dai a bere ???


eddi

Mincxia... se ti sputo ti profumo!!

Comunque ora il pantalone strettissimo non va piu',meglio quello praticamente senza vita e mutande a vista....




il santino di Dj Tatanka

Ti proietto il film di Van Damme in faccia.



Queste 2 frasi mi hanno fatto pisciare dalle risate MITICOOOOOO!

[/quote]

jackaroe

Il tamarro dalle mie parti:
Auto pluriacessoriata, golf o punto base con megaspoiler.
Mega impianto audio con sub woofer che tremano i vetri (tante volte solo volume a palla e casse che chiedono di essere soppresse tanto distorcono)
Vari adesivo sull'auto in questione
Lui:
capelli cortissimi,
occhiali super avvolgenti,
sigaretta che pare lanciata con la fionda in fondo alla smorfia della bocca,
attegiamento classico da bullo strafottente.
Mio figlio di 2 anni quando li sente arrivare dice:
Papà papà, un Gaggio....... e poi ride....

Cb Colt

Citazione di: hafrico il 19 Maggio 2008, 13:04:36
Citazione di: eurodani il 19 Maggio 2008, 13:01:12
Solo uno scilindrato puo' postare ste' cose, eh?  :rool:

Le sparo cosi' grosse che quando le rileggo non riesco, io stesso, rimanere serio. Sappiate, comunque, che in realta' io non sono cosi'.
Va bhe, dai, portate pazienza !  :-D

CALA..................  ma a chi la dai a bere ???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quoto...sei stato troppo dettagliato,specie x il fatto ke conosci meglio dei tamarri stessi tatanka, bruno power, sandro replay...
li hai descritti con precisione assoluta...
alla verticale se ti cali con la punto GT ti meno :mrgreen: per aver raccontato bugie :mrgreen:

skerzo ovviamente, sei troppo simpatico, continua a scrivere altri storie, son troppo belle e vere :-D
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


eurodani

#29
No, niente Punto GT, io giro con l'auto che ho comperato in occasione del festeggiamento dei miei 1000 post su RgK.

Te la ricordi, vero ?
Daniele - Romania

Cb Colt

Citazione di: eurodani il 21 Maggio 2008, 20:31:35
No, niente Punto GT, io giro con l'auto che ho comperato in occasione del festeggiamento dei miei 1000 post su RgK.

Te la ricordi, vero ?


no nn ricordo dani  :-\
qual'era??
una limousine?? :mrgreen:
no skerzo nn ricordo davvero
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


eurodani

Citazione di: Cb Colt il 23 Maggio 2008, 17:13:36
Citazione di: eurodani il 21 Maggio 2008, 20:31:35
No, niente Punto GT, io giro con l'auto che ho comperato in occasione del festeggiamento dei miei 1000 post su RgK.

Te la ricordi, vero ?


no nn ricordo dani  :-\
qual'era??
una limousine?? :mrgreen:
no skerzo nn ricordo davvero

Ma come, CbColt.........questo e' grave !!
Deduco che non segui con attenzione le mie avventure...


Ti rinfresco la memoria : http://www.rogerk.it/forum/index.php?topic=7944.0

Daniele - Romania


eurodani

Ho voluto "riesumare" questo post perche' e' giunta l'ora, dopo l' Homo Tamarrus, del fighetto italiano e non vorrei aprire altri topic rischiando di diventare "troppo famoso" ( gia' lo sono ).  :-D

In estate, si sa, tutto il mondo è paese: è impressionante, infatti, la quantità di connazionali che si incontrano in qualsiasi parte del mondo, da Ibiza al Brasile, da Mykonos alla Thailandia, da Londra a New York.
E se gli indigeni di queste mete turistiche affermano che, per quanto possa camuffarsi, l’italiano in vacanza si riconosce lontano un miglio, in primis perché è estremamente chiassoso, poi perché non mastica nessuna lingua straniera se non un inglese maccheronico, si può tranquillamente completare questa affermazione aggiungendo che ancora meno inosservato passa il fighetto italiano: è impossibile non riconoscerlo.
Bisogna certo premettere che, come ben noto, il classico fighetto ama trascorrere le sue vacanze in Costa Smeralda, preferibilmente a Porto Rotondo (“perché Porto Cervo, ormai, è diventata troppo commerciale”), ma non per questo disdegna altre località marittime (“in estate la montagna è out!”): potrete, quindi, incontrarlo in giro per il mondo, ovviamente, però, in posti che gli consentano di spendere almeno 1.000 euro a settimana (“perché spendere meno sarebbe da barboni!”).
In ogni caso, ovunque vi troviate, individuerete facilmente il nostro Ambrogino, innanzitutto dall’abbigliamento: indossa sempre una polo, il più delle volte di Ralph Lauren, un paio di mocassini senza lacci e un paio di calzini che, la plebaglia, ad occhio nudo, classificherebbe come scialbi e ridicoli, ma i più attenti modaioli riconoscono prontamente come Gallo.
Il nostro esemplare, poi, è sempre munito di due accessori: un orologio enorme, che abbaglia, meglio se un Rolex, e l’ultimo modello della Nokia, che fa foto, videochiamate e filmini. E il cellulare lo accompagna per tutta la durata della vacanza: il fighetto italiano, infatti, chiama continuamente il suo “papi” e la sua “tipa”, il più delle volte solo per far sentire alle (sventurate) persone che gli stanno accanto nel momento in cui telefona i racconti delle sue serate passate in disco (ovviamente nel privèe) , bevendo Champagne (Cristal, of course!) e scambiando due chiacchiere con un amico di vecchia data (“ho rivisto Zio â,¬dani di Montecarlo: sempre in forma il ragazzo!”).
Già, perché ogni fighetto che si rispetti ha almeno un amico vip, o per lo meno dice di averlo…
Ma con che mezzo si sposta da una festa a un’altra?
Se la distanza glielo permette, il fighetto arriva nel luogo di villeggiatura direttamente con la sua Spider, o in ogni caso una macchina decappottabile, Z4 o SLK per citare le più comuni, presa in prestito dal garage del papi, e con questa si sposta da un locale all’altro, naturalmente parcheggiando davanti all’entrata per mostrare a tutti di essere il proprietario di quella vettura.
In alternativa, quando la meta è un’isola, ci arriva a bordo della sua “barchetta”, contornato da stangone di ogni provenienza, che a mala pena conosce, reclutate giusto per l’occasione, giusto per far rodere d’invidia il resto del popolo dei vacanzieri. In questi casi, il vero fighetto, per gli spostamenti, non prenota un motorino sul posto, ma si serve semplicemente del taxi, anche per andare a comprare il pane.
Infine, il vero fighetto italiano non gira mai con soldi in contanti: per lui, infatti, ogni occasione è buona per sfoggiare la carta di credito, indipendentemente dal fatto che si trovi in un ristorante o al baracchino della spiaggia.  8)

Daniele - Romania

maury70

Troppo famoso , mi ha chiamato il Ranzani e mi ha domandato del Eurodani  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174