CHI HA VISTO GLI EXTRATERRESTRI....UFO.....O COMUNQUE CHI CI CREDE......

Aperto da hafrico, 17 Gennaio 2008, 21:24:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vespaincant

Citazione di: r5000 il 19 Gennaio 2008, 01:05:44
73 a tutti sicuramente la seconda opzione...

ce ne sono solo 500 "porzioni"...se aspetti finiranno tutte...e metti caso danno poteri di invisibilità ecc.?
sai che forza  8O :-D

73,51
per stasera ho fantasticato fin troppo...ahaahahaha

vado a vedere la tv
;-)
--------------I MIEI APPARATI--------------
-President Jackson-- 15W AM- 21 SSB
-Rystl CB-4082-- 5W AM - 14 SSB
-PMR 446 hotline stylie-- 1W
-Kenwood Ts450s (di mio padre)-- HF 100W
--------------LE MIE ANTENNE--------------
-


DAb84

io penso che un'altra forma di vita, da qualke parte nell'universo ci deve essere....
ma dove e quando arriverà per ora.......boh!

altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

Sterror

cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.

hafrico

SI .............ENERGIA PURA..............IN UNA DIMENSIONE EXTRACORPOREA ED EXTRADIMENSIONALE.......... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


tulipano

Un articolo sull'Area 51...


L’esercito Usa soltanto di recente ha ammesso l’esistenza della base di Groom Dry Lake, più comunemente conosciuta come Area 51. La notizia potrebbe risultare non particolarmente significativa, se non fosse che la base è da anni al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica perché ritenuta implicata in numerosi episodi legati agli extraterrestri.
Un satellite l'ha fotografata e le immagini circolano su internet. La zona militare situata nel deserto del Nevada, dove vengono sviluppati i cosiddetti "black projects" del Pentagono, non compare in nessuna mappa, dunque esiste.
 
 
 
 

Ma questo già si sapeva. Anzi, paradossalmente l'Area 51 è la base top secret più chiacchierata del mondo. 
Colpa degli Ufo. O almeno di quanti giurano di averli visti. Occulti esperimenti, avamposti sotterranei, contatti con gli alieni, autopsie spaziali, collaudi di oggetti volanti non identificati: nessuno sa con esattezza cosa avvenga all'interno dell'area, ma ognuno dice la sua.

Di sicuro qualcosa che deve restare segreto, vista la sua collocazione... Sperduta nel deserto e protetta da sguardi indiscreti grazie alle montagne, probabilmente serviva, e serve, solo per sperimentare nuovi aerei ed eseguire test sull'energia nucleare. Probabilmente.

Sta di fatto che nel 1984 l'Air Force statunitense, tanto per stare tranquilla, decise di sequestrare quasi 90mila acri del terreno pubblico circostante la zona, per limitarne ulteriormente la visibilità. Ma ciò non fece che alimentare la morbosa curiosità degli aspiranti avvistatori.

E cosa dire, poi, del gigantesco "rumor" suscitato nel 1989 dalle dichiarazioni tv del sedicente ricercatore Bob Lazar, che avrebbe lavorato per più di un anno in una zona denominata S-4, circa 16 km più a sud dell'Area 51, avendo quindi accesso a informazioni riservatissime. Il primo giorno di lavoro gli sarebbero stati fatti leggere circa 120 documenti sugli Ufo: nove astronavi erano cadute in mano alle autorità, mentre numerose erano state le autopsie eseguite su cadaveri di alieni.
 
 
 

Nonostante le vivaci smentite delle autorità, l'affaire Area 51 era ormai diventato un fenomeno mediatico. E oggi, a più di dieci anni di distanza, si torna a parlarne: un satellite russo, assoldato da una compagnia privata americana, è riuscita a registrare alcune immagini della zona off limits (le ultime foto rubate risalivano al 1960). E, con la collaborazione di altre grandi aziende (tra cui Microsoft e Kodak), a lanciarle in rete. Vederle è gratis. Scaricarle costerebbe dagli 8 dollari in su...

Le immagini adesso disponibili hanno una risoluzione che consente di distinguere una macchina da un camion e sono migliori di quelle finora disponibili, scattate dalle vicine montagne. «Ci sono piste, ci sono edifici, ci sono autobus, ci sono i campi per le sperimentazioni, ma non c'è nessun piccolo uomo verde o aerei supersegreti in vista», dice Hoffman, presidente di Aerial Images, la società che ha messo in linea le foto.


In rete:



Giusy Tulipano

1RGK030

tulipano

Altre notizie sempre sull'Area 51...


Argomento: rapporto autopsia n. 2
Data: 14/7/1947
Copia N1/3

Rivelazioni iniziali sull’esame e sull’autopsia del corpo di una creatura apparentemente aliena.

ASPETTO ESTERNO

Questo corpo presentava uno stato di profondo deterioramento. Non era stato sottoposto ad alcun processo di conservazione, ma è stato consegnato in un contenitore di tela gommata, al quale è rimasto attaccato del tessuto. Il cadavere era lungo 91 centimetri con un peso di 3,629 chili. L’aspetto di questo cadavere non era di tipo umano. La pelle appariva liscia e di un colore grigio bluastro. Il corpo non portava indumenti. Non presentava genitali e non c’è stato modo di determinare l’eventuale sesso. Il naso era costituito da due fessure, la bocca era una piccola apertura che non appariva sostenuta da una mandibola articolata, e nelle posizioni delle orecchie c’erano due fori. Il cranio era rotondo e grande in proporzione al corpo e gli occhi erano a mandorla. Gli occhi erano chiusi e non è stato possibile senza danneggiare le strutture, viste le condizioni di deterioramento del tessuto. Le braccia e i polsi erano molto sottili. Le mani mostravano una disposizione a tre dita senza pollice. Le braccia si estendevano fino a circa 7 centimetri al di sopra delle ginocchia. Le tre dita partivano direttamente dal polso, senza palmo.

DISSEZIONE

Il corpo è stato aperto dall’inguine al mento. Dall’incisione è emerso un liquido verde. La pelle non era sostenuta dalla fascia, e la struttura ossea appariva come cartilaginosa di un colore grigio azzurro chiaro. Si sono osservati organi interni ma la loro funzione è rimasta oscura. La cavità toracica e peritoneale erano in comunicazione e non appariva né un sistema respiratorio né uno stomaco. L’esofago era rudimentale e svaniva prima di raggiungere un altro organo. Appariva l’esistenza di due cuori dotati di molte camere e si suppone che il fluido corporeo potesse essere pompato rapidamente. Si è rivelata l’esistenza di un esteso sistema circolatorio basato su tre differenti tipi di vene. Del materiale estratto da uno di questi sistemi ha suggerito la possibilità dell’esistenza di scorie, portando all’ipotesi che le scorie potessero essere eliminate attraverso la pelle. Il fluido estratto dal corpo è stato analizzato al microscopio e si è rivelato una sostanza vegetale, a base di clorofilla. E’ possibile che la fotosintesi fosse il metodo per ottenere l’energia. Il cranio è stato dissezionato e si è osservato che un setto di cartilagine separava gli emisferi cerebrali in due componenti totalmente isolati. Il cervello era gravemente deteriorato, ma appariva estesamente segmentato e diviso in numerosi lobi. A causa del deterioramento non si è potuto determinare con precisione il gradi di bilateralismo dei due emisferi. Questo cadavere emanava un odore particolare cattivo.

CONCLUSIONI

Non è un cadavere di un genere precedentemente osservato o conosciuto dal patologo che ha effettuato l’autopsia. Appare una forma vivente che utilizza elementi del regno sia animale sia vegetale.


Giusy Tulipano

1RGK030


maury70

Ciao a tutti, provate a vedere  il film le montagne hanno gli occhi , le montagne hanno gli occhi 2 , e vero che sono 2 film  di horror ma sono due film ambientati sul discorso area 51 :miiii: :miiii: :miiii:
Maury70,1rgk174


hafrico

stasera mi leggo tutto con calma.....grazie infinite per il materiale e testimonianze apportate.............. :up: :up: :up: :up:

ANGELOAZZURRO

Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2008, 21:24:50
Desidero aprire questo nuovo post......con la speranza che gli agnostici non si facciano una risata...... :mrgreen: :mrgreen: ..per me è un argomento serio ...io ci credo e per ben due volte a distanza di anni sono stato testimone involontario di avvistamenti...... anche io prima non ci credevo ...ma da quanto ho veduto  :miiii: :miiii: :miiii: ho creduto........poi scusate non è riduttivo e presuntuoso pensare che il BUON DIO ha creato un universo infinito solo per noi..?? ??? ??? ???.......ora dite la vostra che io dico la mia....ma prima che la diciate.....andate a leggere....la SANTA BIBBIA....leggete EZECHIELE....... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: e poi fate le vostre osservazioni.... :up: :up: :up:
io ti ci do tutto il mio appoggio perche come dici tu dio non ha fatto il mondo solo per noi
sarebbe uno dei tanti sprechi :dance: :culo: :grin:
Vincenzo! EX 1RGK074 - AngeloAzzurro


hafrico

non per niente ti chiami...........angelo azzurro............. :amore: :amore: :amore: :amore:  grazie.................. :birra:

hafrico

secondo voi ............dopo tutto quello che è stato detto qui......la verita' quale essa sia ...... è stata detta o meno.....i governi ci nascondono la verita' che non esiste .......o l'esistenza della verità...... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:...insomma voi ci credete o non ci credete....... marameo marameo marameo marameo

magnetique

Credere o non credere.

Da parte mia NI. ;-)
Nel senso che non possiamo illuderci di essere soli fra tutto, anzi tutti gli universi. :(
Però se esistono non saranno certo i vari governi a tenerceli nascosti.
Perchè allora non li abbiamo ancora incontrati? 

Mandi Maurizio.

vespaincant

--------------I MIEI APPARATI--------------
-President Jackson-- 15W AM- 21 SSB
-Rystl CB-4082-- 5W AM - 14 SSB
-PMR 446 hotline stylie-- 1W
-Kenwood Ts450s (di mio padre)-- HF 100W
--------------LE MIE ANTENNE--------------
-


magnetique

Citazione di: vespaincant il 20 Gennaio 2008, 21:07:27
ecco qui un'immagine al dettaglio dell'area 51:
CUT immagine

Un normalissimo aeroporto americano con evidenti fotoritocchi dove non si vuole che la gente curiosi. :grin: :grin: :grin:
Ne più ne meno come tutte le altre basi .
Mandi maurizio.

hafrico

Sempre per restare in tema...........vorrei farvi una domanda sulla quale vi pregherei di riflettere qualche secondo............. :shhhh: :shhhh: :shhhh: gli sviluppi della tecnologia che abbiamo avuto negli ultimi 50 anni............pensate siano solo frutto della nostra ricerca...........?????? ??? ??? ??? ??? ...e se si...........come mai tutto concentrato in cosi breve spazio di tempo.............?????? :dance: :dance: :dance: :dance: siamo forse  diventati intelligenti da evolvere la ricerca tecnologica dall'oggi al domani.......e concentrare in cosi' breve tempo scoperte e tecnologie...???? :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:  addirittura  gia si è arrivati al teletrasporto di atomi........ma questo non avveniva gia nei film di star trek.......piu' di 20 anni fa'..........????? :up: :up: :up: :up.....cosa ne pensate.......abbiamo forse tecnologie avanzate ..........che non sono farina del nostro sacco ............e li stanno tirando fuori piano piano......preparandoci prima con i film...... che ancora chiamiamo di fantascienza.......meditate gente ..... meditate... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

hafrico

Citazione di: hafrico il 20 Gennaio 2008, 22:17:19
Sempre per restare in tema...........vorrei farvi una domanda sulla quale vi pregherei di riflettere qualche secondo............. :shhhh: :shhhh: :shhhh: gli sviluppi della tecnologia che abbiamo avuto negli ultimi 50 anni............pensate siano solo frutto della nostra ricerca...........?????? ??? ??? ??? ??? ...e se si...........come mai tutto concentrato in cosi breve spazio di tempo.............?????? :dance: :dance: :dance: :dance: siamo forse  diventati intelligenti da evolvere la ricerca tecnologica dall'oggi al domani.......e concentrare in cosi' breve tempo scoperte e tecnologie...???? :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:  addirittura  gia si è arrivati al teletrasporto di atomi........ma questo non avveniva gia nei film di star trek.......piu' di 20 anni fa'..........????? :up: :up: :up: :up.....cosa ne pensate.......abbiamo forse tecnologie avanzate ..........che non sono farina del nostro sacco ............e li stanno tirando fuori piano piano......preparandoci prima con i film...... che ancora chiamiamo di fantascienza.......meditate gente ..... meditate... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
Avete meditato gente.......siete tranquilli come prima.....o un tarlo lavora piano nella vostra mente........e mentre credete di riposare esseri dai poteri straordinari scelgono e sondano la vostra mente inserendovi dati nozioni e conoscenze........o solo sogni e incubi dai quali vorreste svegliarvi ma non ci riuscite........siete forse voi i prescelti ??? ... a chi toccherà  stanotte aprire i meandri del proprio cervello...mettere a nudo i propri ricordi ...........e le paure ancestrali che hanno accompagnato la nostra infanzia?........un consiglio...........VEGLIATE...... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

Marcello

Ho visto un paio di volte alcune cose volare sopra di me...puntini che facevanop zig zag e poi sparivano.
Io credo assolutamente nella loro esistenza passata e presente......ci sono gli esseri di luce ma anche altre razze.....gli intenti e tutto il resto un pò lo ingnoro...anche se ho amici che mi hanno spiegato tante cose.


hafrico

Citazione di: Marcello 1RGK001 il 22 Gennaio 2008, 23:59:59
Ho visto un paio di volte alcune cose volare sopra di me...puntini che facevanop zig zag e poi sparivano.
Io credo assolutamente nella loro esistenza passata e presente......ci sono gli esseri di luce ma anche altre razze.....gli intenti e tutto il resto un pò lo ingnoro...anche se ho amici che mi hanno spiegato tante cose.


Marcello..............perche non mi dici.....cosa ti hanno spiegato i tuoi amici......questo è un argomento che avvolge la mia vita................ :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

tulipano

Un enorme disco volante con centinaia di luci rosse ha animato la serata della popolazione di Guanica.

L'evento si è verificato nella notte del 19 gennaio scorso intorno alle 22.15, nel cielo della città di Guanica in Porto Rico, quando numerosi testimoni hanno potuto osservare un enorme disco volante con centinaia di luci tutte intorno.
Prima dell'avvistamento un aeroplano ha sorvolato la zona, seguito appunto dall'ufo.
Il maggior numero di testimoni proviene dalla zona superiore di Vivones, da dove è stato possibile vedere ancora più chiaramente questo aeroplano seguito da questo gigante ufo circolare costellato di luci rosse.
L'oggetto ha stazionato per alcuni minuti su di una collina a bassa quota, quasi appena sopra agli alberi, lasciando basiti i testimoni increduli con le sue innumerevoli luci.
Molti dei residenti quella notte erano talmente impressionati da non riuscire a dormire, dopo che l'oggetto si è allontanato verso Lajas ad alta velocità.
L'ufo non emetteva alcun suono percepibile, la visibilità era ottima dato che il cielo era pulito e pieno di stelle.
L'ipotesi del dirigibile di Lajas è stata subito esclusa dato che questo era distinguibile chiaramente, posizionato a bassa quota in un'altra zona del cielo.
A quanto pare non è comunque il primo caso di avvistamento di massa in questa zona.
Già il 12 agosto dell'anno scorso, intorno alle 21.00, 17 testimoni avevano segnalato uno strano oggetto luminoso multicolore, apparire dal nulla ruotando vorticosamente su se stesso, avvistato sulla spiaggia di Guanica conosciuta come "el pueblo de la amistad" (la città dell'amicizia).
Sembra addirittura che dall'oggetto ad un certo punto sia uscita un luce più piccola che è finita nel mare.
I pescatori della zona in quell'occasione hanno anche asserito che non è la prima volta che si osserva un fenomeno del genere e molti altri ancora durante le loro uscite notturne di pesca nella zona.
Grazie a Jose Martinez per le segnalazioni.



Giusy Tulipano

1RGK030


hafrico

CIAO TULIPANO.... ti ringrazio per la  info ........ sinceramente mi era sfuggita  ...... approfondirò ....... senti non ti meraviglia  la casualità ...... che i maggiori avvistamenti si verificano in sud america.........????.....  ti ricordo che il sud america era la patria   dei MAYA.....degli  INCAS....  e lì che si trova l'ALTINPIANO DI NAZCA.... ed altro...... e ricordati che il 2012.....sarà l'anno del contatto.....ciao ....73.... vado a cena fuori con la mia bella famigliola...... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

hafrico

......... fenomeni come quello di CANNETO DI CARONIA.........  CHE SONO RIMASTI INSOLUTI..........  come ve li spiegate........... visto che eminenti scenziati sono rimasti sensa parole............ :miiii: :miiii: :miiii:

LupoS

73 a tutti.
Io non credo che nell'immenso universo che ci circonda siamo solamente noi gli unici esseri viventi, ma sono altresì convinto che ci sia una continua alimentazione del fatto che il nostro mondo sia in continuo sorvegliamento da altre forme di vita in maniera secondo me spropositata. Viviamo in un'era dove ormai quasi tutto è possibile per far credere a chiunque dell'esistenza di un disco volante o navicella particolare, illuminata nel buio della notte o del giorno. La tecnologia, la scienza e quanto si voglia ha la possibilità di essere sfruttata per far credere a chiunque dell'esistenza di oggetti " NON IDENTIFICATI " o quant'altro. Con questo non voglio sollevare nessuna polemica ma semplicemente vorrei far capire a qualcuno che nel mondo in cui viviamo oggi, e le possibilità che ci offre il mondo oggi, non è escluso che qualcuno possa giocare sulla fantasia di ognuno di noi..

--- 73 de Lupo Solitario ---
    --- op. Giù.pè ---

Turbo5

Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2008, 21:24:50
Desidero aprire questo nuovo post......con la speranza che gli agnostici non si facciano una risata...... :mrgreen: :mrgreen: ..per me è un argomento serio ...io ci credo e per ben due volte a distanza di anni sono stato testimone involontario di avvistamenti...... anche io prima non ci credevo ...ma da quanto ho veduto  :miiii: :miiii: :miiii: ho creduto........poi scusate non è riduttivo e presuntuoso pensare che il BUON DIO ha creato un universo infinito soloper noi..?? ??? ??? ???.......ora dite la vostra che io dico la mia....ma prima che la diciate.....andate a leggere....la SANTA BIBBIA....leggete EZECHIELE....... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: e poi fate le vostre osservazioni.... :up: :up: :up:
7351 HAFRICO!!!!!!  :-D  :-D  :-D Bell'argomento, complimenti!!!!  :up:  :up:  :up:
Sinceramente io credo che da qualche parte, in altre galassie, ci siano forme di vita sia primitive che forme di vita con tecnologie avanzate che neppure immaginiamo.........  :miiii:  :miiii:  :miiii:
Non voglio pensare che nell'universo ci siamo solo noi....che tristezza sarebbe.....  :sfiga:

Purtroppo avvistamenti non ho mai avuto il piacere di farne.......ma forse e' meglio cosi'..... ;)

Sicuramente come scrive LUPOS ormai abbiamo una tecnologia tale che, nelle "mani giuste" ("giuste" dipende per chi, ovviamente...) potrebbe indurci a credere in molte cose...... :down:  :sfiga:
Per non parlare di chissa' quante cose ci vengono nascoste dall'America e anche dallo stesso stato italiano...
Io penso che bisognerebbe cercare di vedere oltre a cio' che vogliono farci credere e pensare con la nostra testa....
Basta leggere cio' che ha scritto TULIPANO.......ma come mai queste notizie non vengono trasmesse al TG?!?!? Mi chiedo?!?!? Conosco la risposta e mi fa rabbia.....  >:D  >:D  >:D

Per quanto riguarda invece gli sviluppi della tecnologia in questi ultimi 50 anni, il merito lo do' solo alle menti geniali del nostro mondo che studiano per anni e anni nuove tecnologie etc.

7351 e alle prossime!!!!!!  :birra:  :birra:  :birra:





Bruno_Moretti_IK2WQA

Visto che mastico astrofisica e radioastronomia
da > 40 anni e dell'argomento
ET me ne occupo assai, esprimo il mio parere
http://www.geocities.com/priapus_dionysos/OminiVerdi.html

Per chi vuole approfondire
http://www.geocities.com/priapus_dionysos/articoli.html
e magari ragionarci sopra
http://cfivarese.altervista.org/Carl_Sagan_scetticismo.html

Per evitare inutili polveroni,
il mio contributo a questo thread finisce qui.


73 de IK2WQA Bruno
Team SETI of SETI Institute
SETI ITALIA Team G. Cocconi
CICAP Lombardia

relaurino

A prescindere dalle varie convinzioni che si possono avere consiglio anche io una lettura, ossia il libro: "Se l'Universo Brulica di Alieni...Dove Sono Tutti Quanti?" L'autore, partendo dal "Paradosso di Fermi" prova a fornire 50 risposte. ;)
Una simpatica alternativa alla noia di queste giornate senza propagazione  >:D
Ciao