CHI HA VISTO GLI EXTRATERRESTRI....UFO.....O COMUNQUE CHI CI CREDE......

Aperto da hafrico, 17 Gennaio 2008, 21:24:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

CArissimo Dott. Bruno Moretti............cosa vuol dire......Per evitare inutili polveroni,
il mio contributo a questo thread finisce qui.
........  noi ci crediamo......io tu e gli altri . .. . ............   chi non ci crede niente...........  noi rispettiamo le idee altrui......  e gli altri la nostra.............  ciao......... :up: :up: :up:


Radio Tigre

Boh! Io cerco forme di vita aliena attraverso la ricerca Seti attraverso appunto il progetto SETI, per ora tranne il "Woww", visitate il sito che propone il Dr. Moretti, non vi sono altri segnali Radio che inducano a pensare ad una civiltà aliena progredita almeno come la nostra.
Gli avvistamenti sono molti, tanti...troppi! Come sono troppe le montature truffaldine, scambiare palloni sonda per ufo, angeli caduti, segni dell'apocalisse di Giovanni ect.

Nel mio paese vive ancora gente anziana, che con tutto il rispetto che ho per loro, quando vedono un dirigibile per loro è causa di grande sventura. Perchè ai loro tempi ne videro uno volare sopra le loro teste, e il giorno dopo scoppio' la guerra!
Ne videro un altro tre giorni prima del bombardamento di Montecassino...

Io, ad esempio, non ho mai avuto la fortuna di vedere dischi o similari, pero' ti dico che è tanta la passione che ho per la ricerca dei segnali radio di natura extraterrestre  che da 8 anni faccio ricerca attraverso il Seti@home.
Il progetto Seti non è una baggianata, una truffa, ma uno studio approfondito : http://setiathome.berkeley.edu/
      
SETI@home è un esperimento scientifico che usa computer connessi ad internet per la ricerca di intelligenza extraterrestre (SETI).
Vi invito tutti a visitare il progetto ed eventualmente a partecipare.

Cinghiale


1et320

Io credo ad altre forme di vita perchè secondo il mio modesto parere è impossibile che in tutto l'universo ci siamo solo noi con la nostra "piccola" Terra.....Ho visto parecchi documentari a riguardo....e penso che esistano altre forme di vita....(sempre che i documentari siano reali).... :rool: :rool:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


hafrico

............ ci sono... ci sono........ siamo noi ciechi......... :miiii: :miiii: :miiii:

1et320

Si hai ragione hafrico lo penso anche io.... dobbiamo guardare meglio.... :miiii: :miiii:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


Bruno_Moretti_IK2WQA

Citazione di: relaurino il 19 Settembre 2008, 08:25:59
A prescindere dalle varie convinzioni che si possono avere consiglio anche io una lettura, ossia il libro: "Se l'Universo Brulica di Alieni...Dove Sono Tutti Quanti?" L'autore, partendo dal "Paradosso di Fermi" prova a fornire 50 risposte. ;)
Una simpatica alternativa alla noia di queste giornate senza propagazione  >:D
Ciao

Bhè, sì, se proprio proprio non si ha niente di meglio da fare.
E facendosi prestare il libro dalla biblioteca civica senza buttare una lira egiziana per comprarlo.

Perchè, come i gatti neri e i ferri di cavallo,
il "paradosso di Fermi" è un falso!
http://www.geocities.com/priapus_dionysos/falso.html

Una delle più grosse bufale del XX° secolo!



73 de IK2WQA


hafrico

ciao  BRUNO........... ci diamo del tu........... ti dice qualcosa o conosci .......... PIETRO TORRE .... del CISU............?

Bruno_Moretti_IK2WQA

Citazione di: hafrico il 19 Settembre 2008, 08:41:29
CArissimo Dott. Bruno Moretti.......... noi ci crediamo......io tu e gli altri . .. .

NO!
Il verbo "credere" non esiste nel mio vocabolario.
IO NON ci "credo" affatto!

E' solo un'ipotesi probabile e fino a che non sarà scientificamente dimostrata è e resterà solo un'ipotesi.
Come la trasmissione transoceanica di onde radio prima di Marconi.

Notoriamente la potenza delle onde elettromagnetiche diminuisce in misura dell'inverso del quadrato della distanza (altrimenti con un centesimo di Watt faremmo i DX con la Nuova Zelanda...).
Il che significa che se gli ET più vicini sono a un miliardo di anni luce da noi, è assai probabile che noi non lo sapremo mai.
Perchè per "farci un CQ" in CW dovrebbero avere un amplificatore lineare di potenza pari a > 100 miliardi di stelle...

Possiamo solo sperare che gli ET siano nella nostra Galassia Via Lattea. Altrimenti ci attacchiamo al tram.

Comunque il SETI è già stato utile all'umanità:
Dal SETI Italiano la difesa da Deep Impact (e molto altro)
http://www.geocities.com/priapus_dionysos/DeepImpact1.html

Se qualcuno vuole partecipare a SETI@home
assieme a noi astroRADIOamatori è il benvenuto
http://cfivarese.altervista.org/SETI_ITALIA_Cocconi.html

73 de IK2WQA


light fifty

Ezechiele è un racconto come molti altri, poi nel 580 a.c. era facile scambiare un fenomeno naturale per un qualcosa di straordinario, e comunque avevano 2588 anni in meno di conoscenza. La dimensione diversa dalla nostra e possibile chè esista. Conosciamo il 30% delle proffondità marine (non abbiamo la certezza neanche qui) e ci viviamo sulla terra? lo spazzio per gli uomini è ancora un infinità,  dove nessuno puo dare certezze in proposito. Comunque dai racconti dei ex NASA, (avvistamenti) e un fenomeno esistente. non ce mai stata la dichiarazione ufficiale, di chi (ha)? le prove per poterlo dire.

passo e chiudo...
occhio sempre..

hafrico

Citazione di: light fifty il 21 Settembre 2008, 10:46:33
Ezechiele è un racconto come molti altri, poi nel 580 a.c. era facile scambiare un fenomeno naturale per un qualcosa di straordinario, e comunque avevano 2588 anni in meno di conoscenza. La dimensione diversa dalla nostra e possibile chè esista. Conosciamo il 30% delle proffondità marine (non abbiamo la certezza neanche qui) e ci viviamo sulla terra? lo spazzio per gli uomini è ancora un infinità,  dove nessuno puo dare certezze in proposito. Comunque dai racconti dei ex NASA, (avvistamenti) e un fenomeno esistente. non ce mai stata la dichiarazione ufficiale, di chi (ha)? le prove per poterlo dire.

passo e chiudo...

................ sai quanto ci tengono a nascondere le prove.............. :miiii: :miiii: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

aquilabianca

io mi esprimo in modo sintetico in base al fatto che sono di parte ma non mi fa di parlarne su RGK, non per altro ma perché ritengo sia molto delicato come argomento...
Quindi mi limito a dire ci credo e non ho dubbi! ;-)

Radio Tigre



Bruno_Moretti_IK2WQA

Citazione di: SirNortek il 23 Settembre 2008, 12:23:23
Chiudete sto' Topic perchè fà ridere i polli !

I polli e i believers di wannamarchi.  :down:

Un grazie a SirNortek.  :up:  ;-)
Mi associo alla sua richiesta.

73 de IK2WQA

PAPERO ( THE DUCK )

ragazzi,qui non si chiude nulla...si sta parlando e discudendo e l'argomento non fa alquanto ridere....se uno non ci crede non risponde o se risponde dice non ci credo....chi ci crede dice liberamente la sua senza riderci sopra e non obbligarlo a non crederci

OK :shhhh: :shhhh: :shhhh:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Radio Tigre

Io sono un ricercatore volontario del SETI@home come il Dr. Moretti;

L'argomento è interessante, Dio solo sà la nostra smania nel trovare quel segnale...Moretti lo sà bene!
Vorremmo entrambi dire... è vero, esistono...oppure attaccarci alla statistica quantistica del cosmo..."in mezzo a miliardi di miliardi  di stelle e pianeti ce ne sarà anche solo uno che è uguale al nostro..."
Magari...fosse così !

E per l'amor di Dio, mi guarderei di convincere qualcuno a dire che non esistono gli ET;
come mi guarderei di scrivere su questo forum che Dio non esiste !

Pero', io rispetto l'opinione altrui... posso non condividerla ma la rispetto.
Gradirei che anche la mia sia rispettata.

Altra cosa: vorrei, come dice la netiquette del forum: che si parlasse di Radio.

lorenzoos

secondo me esiste qualche altra forma vivente,secondo voi esistiamo solo noi???e magari gli e.t si faranno la stessa domanda,esistono altri uomini
?????è dura è dura

lorenzoos

magari anche qualche altra forma vivente,ha i colt,gli yaesu o i 48..magari ce un mondo simile al nostro,o magari piu avanti,o magari totalmente differente,chi lo sa??un consiglio,:vivete al meglio i pochi o tanti giorni che rimaniamo sulla terra,e s.....a volonta...

light fifty

perchè non ci limitiamo a dare la nostra libera oppinione, sè invece il tema non interessa saltiamo, siamo maturi abbastanzza per capire quando manchiamo di rispetto...viva la diversità .... perche non continuate... 

passo e chiudo ..
occhio sempre..


Turbo5

Citazione di: light fifty il 26 Settembre 2008, 20:50:00
perchè non ci limitiamo a dare la nostra libera oppinione, sè invece il tema non interessa saltiamo, siamo maturi abbastanzza per capire quando manchiamo di rispetto...viva la diversità .... perche non continuate... 
passo e chiudo ..
Grande!!!!!!!!!   :birra:  :birra:  :birra: Quoto al 100%!!!!!!!  :up:  :up:  :up:

tulipano

Al di fuori della nostra galassia è impossibile che non ci siano altre forme di vita...
Giusy Tulipano

1RGK030

1et320

Citazione di: tulipano il 27 Settembre 2008, 09:10:56
Al di fuori della nostra galassia è impossibile che non ci siano altre forme di vita...


Quoto al 100%... :up:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..