News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

GooGle Earth

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 08 Marzo 2007, 09:57:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


aquilabianca

Splendido a dir poco!!!!
Peccato che non si vedono le mie antenne!!! Risoluzione troppo bassa!!!

aquiladellanotte

santo adsl aiutami ho il 56k qui nn c'è la linea veloce
aquila della notte 1adn089

cimabue

non è in tempo reale, sono foto vecchi anche di due anni.
però è bello.


DukeAlex

io non la sapevo sta cosa!!!!
che ficata.una cosa non capisco.
le foto sono vere,quello si,perche' conto addiittura i balconi!
nb:se lo sapevo quando scattavano la foto mi affacciavo e salutavo.
il dubbio e' questo:
se e' una foto dall' alto...come si posson vedere le facciate delle case????
della mia vedo sia il tetto che la facciata....
che strana prospettiva,sembra piu' una foto fatta in obliquo che dall'alto.
????

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

r5000

73 a tutti il satellite che fotografa non è sulla perpendicolare,così hai l'effetto di prospettiva poi viene elaborata l'immagine,ho visto anche foto sferiche, che ruoti e in pratica simuli esattamente il movimento terrestre,sono roba da fantascenza... nei film leggono le targhe delle macchine... in realtà la definizione è inferiore, ma di poco...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


Emergency118

Google hearth son parecchi anni che è on-line, le foto sono "abbastanza" vecchie, alcune qui della zona hanno 3 anni....Sappiate comunque che, essendo di "pubblico dominio", le coordinate sono leggerissimamente sfalsate e anche la definizione non è "tirata" al massimo...Per motivi facilmente intuibili....
Le foto fatte per uso riservato (militare e pubblica sicurezza) hanno attualmente una precisione di 10 co per lato dall' ipotetico "bersaglio"e una definizione che attualmente permette di riconoscere (in condizioni ottimali, quindi senza nebbia, nuvole o inquinamento) una banconota da 5 euro sopra un tavolo da una da 20 (visto che hanno colori simili....), quindi la fantascienza è più vicina di quel che si possa credere.
Chiaramente non si trovano su Google, però hearth è un bel "giochino", niente da ridire...anzi :!:



cimabue

la concorrenza di zio bill è vecchia.
ho visto la foto del mio paese e c'è ancora la vecchia piazza che è stata rifatta 4 anni fa


aquilabianca

sarebbe bello se ne esistesse uno in tempo reale!
Ciao

lawoman

In tempo reale? Sarebbe figo si , ma antiprivacy e non tutti sarebbero daccordo.
Pensa solo che quando usci' google heart  la corea del sud o del nord non ricordo bene (stati in conflitto fra loro) , protesto' vivamente xche' accusava tale software di permettere al nemico la visione del proprio territorio con tutto cio' che ne consegue.
E poi tranquillo......in tempo reale gia' ci sono quelli militari, che fanno molto molto i piu'.
Guarda in cielo  e saluta con la mano, il grande fratello potrebbe osservarti. :mrgreen:

1ET030

la concorrenza di zio bill sarà anche vecchia, ma dov'è possibile la vista "bird's eye view", è tutta un'altra cosa...
guardate le antenne di radio Vaticana viste da map live: http://maps.live.com/default.aspx?v=2&cp=r07x88j0ttpr&style=o&lvl=2&tilt=-90&dir=0&alt=-1000&scene=10710316

e confrontatele con la vista di google earth che trovate nel mio album fotografico

Marcello



eurodani

#13
Andate su GOOGLE Earth
1) cercate " farra d'isonzo strada dei campi " ( basta fare un copia/incolla nella casella IN VOLO )
2) mettete modalità SATELLITE
3) guardate attentamente....


:grin:
Daniele - Romania

dantinca

è vero le foto di bing maps spesso sono a migliore risoluzione di quelle di earth e le foto aeree (penso prese in ripresa stereoscopica) come quella delle antenne del vaticano sono spettacolari (ma non sono da satellite)..però nel parcheggio del mio condominio vedo ancora la fiat brava che ho venduto 3 anni fa  :mrgreen:

pask

Citazione di: eurodani il 21 Agosto 2009, 23:21:41
Andate su GOOGLE Earth
1) cercate " farra d'isonzo strada dei campi " ( basta fare un copia/incolla nella casella IN VOLO )
2) mettete modalità SATELLITE
3) guardate attentamente....


:grin:
...............ma dai..........

eurodani

#16
No..no.

Segui le istruzioni, Dantica.
Daniele - Romania

dantinca

eh eh..divertente..  :up:

KEL

Che fuori di testa...  :grin:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


dantinca

cercando (con google  :mrgreen:) "stranezze google earth", ne vengono giù di tutti i tipi..

acquario58


dantinca


Fennec

E' fantasticoooo, quasi fantascentifico !

...io lo uso da parecchio tempo e... a volte riesce ancora a stupirmi.... basta avere una buona ADSL e via ... !

...mi sono divertito un sacco ad esempio a vedere dall'alto tutta la zona del KSC (Kennedy Space Center) a Cape Canaveral... dove partono molte delle missioni spaziali USA...

...ma ovviamente questo è solo una briciola di quello che si può vedere ! !

Faccio notare a chi vede per la prima volta questo programma (anche io all'inizio non lo notai subito)... che in basso al centro della schermata c'è l'altitudine del luogo puntato con il mouse ...utilissimo per determinare la zona e l'altitudine per un punto di QSO...

...non da meno poi il simulatore di volo che trovate nel menù in alto...  :up:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

arizona

anche questa non è male, vicino al mio qth.... :up:




krapac

#24
Citazione di: arizona il 22 Agosto 2009, 07:02:17
anche questa non è male, vicino al mio qth.... :up:





Non capisco, perche si vede riflesso in modo strano, e la scia? non e giusta, cmq se ha la scia e almeno a 10 km di altezza. Oppure sono 2 aerei a diverse altitudini che si incrociano ma uno non è a fuoco.

stesso effetto a queste coordinate 41.852062,-121.479199 sono aerei militari da trasporto pesante credo un c17

Pietro