banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

PMR446 in centro abitato

<< < (2/4) > >>

radaneus:
Col dPMR  (tipo Kenwood TK 3701 per intenderci) ci sarebbero maggiori probabilità secondo voi?

inviato moto g 5G using rogerKapp mobile

bergio70:
come sopra, bisogna provare.
essendo radio con la medesima potenza, e della stessa classe, ci si aspettano prestazioni analoghe.

HAWK:
IL problema sono le performance e caratteristiche non il tipo di emissione...ma la tipologia di radio.

dattero:
se posso dire la mia credo che non avresti problemi a fare 800 metri.
Fai conto che con dei PMR446 (non dico il modello essendo che dovrebbero essere ATEX )in una raffineria come quella di Sannazzaro , che non è piccola (vedi su MAPS), si comunica tranquillamente in mezzo agli impianti fatti di tanto ferro e cemento

Antenna:

--- Citazione da: dattero - 29 Giugno 2022, 19:13:10 ---se posso dire la mia credo che non avresti problemi a fare 800 metri.
Fai conto che con dei PMR446 (non dico il modello essendo che dovrebbero essere ATEX )in una raffineria come quella di Sannazzaro , che non è piccola (vedi su MAPS), si comunica tranquillamente in mezzo agli impianti fatti di tanto ferro e cemento

--- Termina citazione ---
Non ho capito se sono radio Atex (e quindi non pmr446,anche se dovrebbero avere la potenza ad 1w),
O se usano pmr446 anche se dovrebbero avere le atex….

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa