banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

PMR446 in centro abitato

<< < (4/4)

HAWK:
Ciao carissimo, non sono un peroratore dei PMR quando usati fuori dalla sua natura tecnico progettuale, gli Ingegneri TLC quando hanno dato al ministero, le relazioni tecniche, per dare la possibilità al cittadino di giocarci senza arte ne parte, sono più istruiti del mondo appassionato di codesto sistema...a fonte di centinaia di recensioni, lodi e pichi della mirandola.

Ovvero, abbi fede della mia obiettività...vai su quelli che hanno il vezzo e caratteristiche costruttive pari e simili ai V/U amatoriali e norme mil, i giocattoli lasciali perdere, ricorda batterie da 7,5...di fatti gli amatoriali fino a 3 watt ipotetici sicuri 1,5 hanno anche i 3,5...VX1,2,3...ma quelli che devono dare affidabilità migliore, sono tutti a 7,5 un motivo ci sarà.

Grazie mille, ancora vedo che sei di riflessiva e seria valutazione, sei uomo di mondo reale, non sei un Don Chisciotte del PMR, o un Tartarino di Tarascona del sistema
Onori al merito.  HI.

Con simpatia.

HAWK:
Posso far fare un buon prezzo magari per i G13, vedo il mio spacciatore...cosa può fare se non ti offendi, poi nel caso, gli dirai, mi  manda picone...e risparmi.

Skywave:

--- Citazione da: HAWK - 30 Giugno 2022, 16:53:42 ---Ovvero, abbi fede della mia obiettività...vai su quelli che hanno il vezzo e caratteristiche costruttive pari e simili ai V/U amatoriali e norme mil, i giocattoli lasciali perdere

--- Termina citazione ---

Si, mi fido, ho notato da tempo che sei uno dei più esperti.

--- Citazione da: HAWK - 30 Giugno 2022, 16:53:42 ---Grazie mille, ancora vedo che sei di riflessiva e seria valutazione, sei uomo di mondo reale, non sei un Don Chisciotte del PMR, o un Tartarino di Tarascona del sistema

Per forza...
Le leggi fisiche non sono opinioni...

Skywave:

--- Citazione da: HAWK - 30 Giugno 2022, 16:55:20 ---Posso far fare un buon prezzo magari per i G13, vedo il mio spacciatore...cosa può fare se non ti offendi, poi nel caso, gli dirai, mi  manda picone...e risparmi.

Si, grazie, se è un seller online mi interesserebbe,
non per l'immediato, ma per i prossimi mesi.
Se non è online potrei avere problemi di raggiungibilità, comunque tra Milano e Torino potrei pensarci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa