News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Hackerato il sito della Suger Delta Italia

Aperto da Marcello, 27 Agosto 2008, 11:25:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Hanno hackerato il sito della Sugar-Delta Italia.
Come riporta http://sugar-delta.org
Effettivamente dando una occhiata:
http://www.sugar-delta.it/

:mrgreen:


CitazioneSUGAR DELTA ITALY HACKED!        
   
   SD NEWSUnbelievably the Sugar Delta Italy Website seems to have been hacked through the unnecessary reckless effort from some person or persons, Amongst all the usefull information it supplied to us it also was our SDDXNET mail server,so if you are not receiving your SDDXNET mail at the moment this will probably be the reason why.

So please be patient and give the guys some time to repair the damage done to the Italy site.Lets hope it gets back on line soon


Nembo

azz.... Occhi bene aperti Marcello. Qua dentro abbiamo un patrimonio.....
73 + 51  a tutti

1et078

qualcuno invidoso e abbastanza bravo a sproteggere un sito come quello del sd, che non penso siano dei novellini.

Marcello

Citazione di: 1et078 il 27 Agosto 2008, 11:55:58
qualcuno invidoso e abbastanza bravo a sproteggere un sito come quello del sd, che non penso siano dei novellini.

Si lo ammetto sono stato io!  :mrgreen:
RGK for ever!


aquilabianca

OCCHIO!!! :miiii: prima che il prossimo rischi essere rogerk! MARCELLO!!! MANI ALLE ARMI VIRTUALI! :up:

Radio Tigre

La cosa è facile facile...
che ci vuole a hackerare un sito... specialmente se i pivellini sono  del SD.  marameo
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


Cinghiale

azz....speriamo che non capiti a noi una cosa del genere !!  8O
facciamoci le corna..... :shhhh:


r5000

73 a tutti effettivamente fà pensare,spero che il database sia almeno recuperabile,almeno le discussioni vecchie e meno recenti,dopo i miei problemi di troiani e simili una bella copia di tutto il pc è al sicuro e nella peggiore ipotesi almeno quello che ho salvato resta... non sono esperto ma penso che Marcello ci ha già pensato... certo che chi fà questi scherzi è paragonabile a chi mette portante alla radio...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

1et320

Che Stronzi!!!
Marcello, proteggilo quanto più possibile ROGERK.
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


scienziato

Citazione di: 1et320 il 27 Agosto 2008, 22:31:03
Che bravi ragazzi!!!
Marcello, proteggilo quanto più possibile ROGERK.
io mi tocco e spero anche voi
ma il buon marcello non prendera la cosa leggermente!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
tocchiamo ferro ........................... :shhhh: :shhhh: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

aquilabianca

visto degli eventi accaduti tanti anni fa.... penso che RGK sia più protetto del pentagono  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

1et078

me sto continuando a toccare le cosidette zebedei atomici....

IZ1KVQ

al di la' dei dati sensibili come nome cognome email e riferimenti personali

spero che i download siano comunque sotto chiave in qualche hard disk di marcello ... per il resto le discussioni vecchie se spariscono non credo siano una gran perdita

generalmente i vecchi post non vengono quasi mai tirati fuori se non in casi rarissimi o da nostalgici

credetemi che un post gia' alla seconda pagina non interessa A NESSUNO in quanto non immediatamente visibile

è per quello che i post importanti vengono messi all'inizio

un forum enorme come rogerk con tuttoi quello che c'e' da leggere servirebbe la trecani per contenerlo

tenete presente che solo la zona qso libero è veramente immenso 54 pagine con 39 post ognuno

un totale di circa 2106 impensabile leggere un post

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=110.0

Citazione di: 1et078 il 05 Maggio 2006, 16:46:05
SALVE IL MIO NOME E ROBERTO 1WM078

PERCHE NON SI RIMETTE L'ANGOLO DEL CUTTIGGHIO COME UNA VOLTA? E UNA PROPOSTA SIMPATICA E CARINA.

73 DA 1WM078 ROBERTO

adesso non avrebbe senso anche perche' che cosa è il CUTTIGGHIO ???? HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


Radio Tigre

Ecco il motivo dell'hackerata!!!  Impossessarsi delle tutto cio' che riguarada il gruppo: che CUTTIGGHIATA ! :up: :-)
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

aquilabianca

Eppure con la funzione cerca oppure gli ospiti credo attingano dal database dei topic.
Per quanto riguarda il cuttighio, la traduzione e "chiacchiera da cortile" in parole povere tutti i fatti della 27  :grin: :grin: :grin:
C'era tanto tempo fa quando naccque rogerk con la prima livrea da forum minimalista!

IZ1KVQ

Citazione di: aquilabianca il 29 Agosto 2008, 10:27:51
Eppure con la funzione cerca oppure gli ospiti credo attingano dal database dei topic.
Per quanto riguarda il cuttighio, la traduzione e "chiacchiera da cortile" in parole povere tutti i fatti della 27  :grin: :grin: :grin:
C'era tanto tempo fa quando naccque rogerk con la prima livrea da forum minimalista!

speriamio che non si impossessino delle nostre cuttighiate HI
:up:

anche minimalista era sempre un bel forum !!!


--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw