Oggetto misterioso

Aperto da neil69, 22 Settembre 2007, 22:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

sembra una guida x apertura o inclinazione infissi , oppure un porta etichetta x abbigliamento da apporre sui bottoni


tulipano

Salva giacche Marina(è quello che leggo quando ingrandisco la foto!! :mrgreen: :grin: :grin: :mrgreen:)
Giusy Tulipano

1RGK030

1ET030

no no....la tua risposta è incompleta...
è un salva giacche marina.jpg

:dance:

esteban

Linguetta bomba a mano :mrgreen:


LuckyLuciano®

Citazione di: tulipano il 07 Ottobre 2007, 08:34:22
Salva giacche Marina(è quello che leggo quando ingrandisco la foto!! :mrgreen: :grin: :grin: :mrgreen:)



hahah verissimo!!  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

Che pirla sono e vero nell'ingrandimento si vede la risposta  :-[ mi rassegno
Modulante Mastrolindo


LuckyLuciano®

Sei l'uomo meno truffatore del mondo!  :dance:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cimabue

ecco perchè hanno indovinato subito il SAX

LuigiEclisse

La prossima volta salvala con un altro nome!!!!


davide93

in attesa che neil trovi un altro oggetto misterioso provate a indovinare questo ...non è difficile... :grin:




davide93

a nessuno viene in mente? :mrgreen:
volete un aiutino? ok, pensate alla 27
(la foto è nella pagina prima http://www.rogerk.it/forum/index.php?topic=5202.120#lastPost )

GIULIO

Scusate,una curiosità:ma l'oggetto precedente come si usa???come si usa stò salva giacche Marina????qualcuno mi illumini!!!!  ???
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

GIULIO

Quanto al tuo oggetto Davide93 a me sembra un normalissimo disegno realizzato a matita,carboncino o china su un normalissimo foglio di carta o tela!il soggetto sembra una donna...!magari mi sbaglio ed è qualcos'altro....boh?!?!?  ???
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )


davide93

fin li ci siamo, dovete dirmi dov'è stampato questo disegno.. ricordatevi che ha a che fare con la 27Mhz  :grin: :grin:

neil69

Giacomino grazie dell'aiuto per aver impostato un nuovo oggetto se qualcuno ha altri indovinelli faccia con comodo :mrgreen: Per Ernesto l'oggetto da me impostato serviva per lucidare i bottoni senza rovinare la giacca ;)



Modulante Mastrolindo

davide93

ehehe, mi sa che se non do qualche indizio su quell'oggetto l'anno prossimo non l'avete ancora scoperto :grin:

davide93

allora... diciamo che la parte di disegno che si vede è su una copertina di un libro/libretto :grin:

GIULIO

mmmm...magari un libro per radiamatori???O un manuale per preparare in casa le qsl  :-D ???
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

davide93

è il catalogo cte cb-om89.
oggi mi hanno chiesto chiesto di scannerizzarlo e così ho fatto, è quindi scaricabile, in circa 55 files jpg ognuno contenenti 2 pagine compressi in un archivio zip, della dimensione di 28MB
ecco il link per il download
http://www.fileshost.com/en/file/9576/catalogoctecbom89-by-davide93-zip.html


Manuel3

MAGARI LO INDOVINATE SUBITO, PERO' IO LO METTO LO STESSO.



                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

r5000

Citazione di: Manuel3 il 29 Ottobre 2007, 20:41:04
MAGARI LO INDOVINATE SUBITO, PERO' IO LO METTO LO STESSO.




73 a tutti è il cruscotto della mia macchina... no scherzo è quello di supercar....
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Manuel3

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

tulipano

"Rispolvero" anche questo topic...se qualche nuovo utente vuole mandare la foto di un oggetto misterioso,si faccia avanti... ;-)
Giusy Tulipano

1RGK030

tulipano

#148
Ho trovato questa foto "misteriosa" in un altro sito che frequento...cosa sarà?


P.S.  sembra strana,ma invece è molto più semplice di quello che possiate immaginare! ;-)
[

Giusy Tulipano

1RGK030

gerix

dovrebbe essere la foto del effetto che una goccia/oggetto cadendo ha provocato in quel liquido. :)