News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Sei un vero radioamatore ?

Aperto da Gaskb, 12 Dicembre 2018, 10:34:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pescatore

#50
Per rimanere in tema di vecchi libri ed essendo  prevalentemente  BCL/SWL  questi sono stati i miei testi preferiti.


luciano100

..e no! Questa è guerra!
Non faccio prigionieri!
Radiomanuale come nuovo (il secondo)Il primo che ho avuto ,pagato ben 500 lire usato,   prestato e non più rientrato)

Una prece.

inviato ONEPLUS A5000 using rogerKapp mobile


IZ7DJS

Ottimo direi..poche parole tanti fatti
Citazione di: lake il 12 Dicembre 2018, 11:41:29
Abusivo, Luciano 100 e anche Kz, non vi conosco pure io, pero' leggendo qua e la devo dire che siete dei grandi... sempre ironici e poi con conoscenze tecniche che molti radioamatore (me compreso) non hanno, si è gia' detto che non è quel pezzetto di carta, l'autorizzazione, il nominativo e bla bla bla  che fa il vero radioamatore o amatore radio.
Basta con questo piangersi addosso, la vita è gia' difficile per conto suo, questo è solo un hobby, ognuno proceda serenamente come meglio crede senza fregarsene dei giudizi altrui...

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile

Chi c'è c'è ..chi non c'è ...non c'è (emo)

Marcello IZ7DJS

luciano100

...a nome dei colleghi tutti:
Grazie! Troppo buono [emoji56][emoji56][emoji56]
Citazione di: IZ7DJS il 16 Dicembre 2018, 07:11:51
Ottimo direi..poche parole tanti fatti
inviato SM-A510F using rogerKapp mobile

inviato K6000 Plus using rogerKapp mobile



Gaskb

Citazione di: IW4BJG il 14 Dicembre 2018, 16:51:29
perchè cosa succede in zona 4?

Citazione di: Gaskb il 12 Dicembre 2018, 10:34:48




Purtroppo per chi non è della zona 4 probabilmente non è semplice da interpretare.. ma spero renda l'idea

Non succede nulla di che, solo il video postato è parzialmente in dialetto e si parla di città (e di paesi) di queste zone, quindi non è detto che tutti riescano a decifrare quanto viene detto  [emoji4]
--
73 de IU4JLU
--
Gas

Abusivo

Citazione di: luciano100 il 15 Dicembre 2018, 19:50:34
...prestato e non più rientrato...
"Chi presta resta senza", dice il detto!