Fiera di Gonzaga: sabato e domenica 29-30 marzo

Aperto da Nembo, 26 Marzo 2008, 18:01:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nembo

Chi ci viene?
Sarò presente solo sabato, però tutto il giorno, ospite di un grande amico mio e di RGK.
Spero di incontrarvi numerosi!
73 + 51  a tutti


maury70

Ciao Nembo se al lavoro non hanno bisogno di me sarò presente il sabato.
Maury70,1rgk174

hafrico

io posso essere presente ........... con un fax.............. dove volete che vada..... se non fanno una fiera in SICILIA.............  sono fritto...........

maury70

Speriamo che un giorno la facciano , magari partendo con aereo da qui ci si potrebbe conoscere.
Maury70,1rgk174


hafrico

Citazione di: maury70 il 27 Marzo 2008, 00:00:10
Speriamo che un giorno la facciano , magari partendo con aereo da qui ci si potrebbe conoscere.

con piacere immenso.............. ma mi sa che è utopia bella e buona......... forse prima sbarcano i marziani............

maury70

se sbarcano i marziani fatti portare un lineare dei loro hi hi hi :grin:
Maury70,1rgk174


MIKAPPA1

MIKAPPA1-IZ20IF


Nembo

73 + 51  a tutti

maury70

Maury70,1rgk174


MIKAPPA1

L’ho chiesto perché per fare 400km e trovare quaranta stands di cartucce ricaricate, venti di CD, e trenta di custodie per telefonini, preferisco starmene a casa……… se invece è un’altra cosa, magari si fa un salto!
73
MIKAPPA1-IZ20IF

Nembo

Beh, non aspettarti solo radio e affini. Diciamo che la paccottiglia c' è sempre, ma almeno un po' di banchetti seri ivi compresi quelli di minuterie e componentistica li trovi.
Allora oltre a Maury 70 e forse Mikappa ( oltre all' immancabile The Guardian ... ) chi c' è ancora?.
Forza, che si stappa una bottiglia di fragolino.....
73 + 51  a tutti

Emergency118

Bono il fragolino, tiratene giù un bicchiere in più anche per me

gerix

ci devo pensare perche' poi domenica dovro rifar la stessa strada fino a modena e ritorno.... mmmm... ma una curiosita' per l'uscita, meglio pegognaga o mantova?

se non ricordo male gonzaga e' segnato nel cartello di pegognaga.


MIKAPPA1

73 a tutti
Alzo bandiera bianca! Buon fragolino ai fortunati!
:birra:
MIKAPPA1-IZ20IF

maury70

Ciao a tutti , allora uscita Pegognaga , alla rotonda fai la seconda uscita dopo di che prendi la prima strada a sx vai avanti finchè non arrivi a Gonzaga , al primo semaforo che trovi svolti a sx e la fiera te la trovi di fronte . :up:
Maury70,1rgk174