esami om puglia a bari il 28/11/2007

Aperto da 1AT755, 21 Dicembre 2007, 14:41:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1AT755

#25
gentaglia che speroo che se ne vada diciamo in pensione in radio :) o accetti che adesso gli esami sono cambiati e si fanno diversamente ciaooooooo



Nembo

Come sempre non bisogna generalizzare.
E' notoria certa spocchia ma questa proviene dall' individuo e non dalla categoria.
Stamattina ho fatto un po' d' asclto in 40m ed a 7.070 ho sentito un individuo patentato che insultava pesantemente ( solo per la cronaca: "porco")  un tizio che non aveva fornito il suo qrz. Naturalmente il mio ascolto è terminato li'....
Ieri in 80m stessa scena soltanto che l' operatore patentato ha semplicemente detto al suo corrispondente pirata " tu non mi dai il qrz, quindi non parlo più ed anzi mi sposto di frequenza, fai un po' tu". E così ha fatto.
Semplicemente e civilmente.
Due modi di fare radio provenienti dalla stessa categoria.
Meditiamo tutti.
73 + 51  a tutti

1AT755

infatti dipende solo dalle persone di  :merdina: cmq come si dice il futuro siamo noi i giovani sappiamoci prima comportare noi per stare tutti bene cmq tanti auguri a tuttiiiiiiiiiiiii

1AT755

finalmente oggi mi e arrivata la sospirata patente infatti oggi stesso ho gia mandato la richiesta per la licenza (nominativo)chiaramente cn raccomandata cn ricevuta di ritorno chiaramente a roma ora vorrei sapere visto che gia molti di voi ultimamente l'hanno fatto anche loro e la licenza a qualcuno e arrivata vorrei sapere quanto tempo ci vuole piu o meno per avere il sospirato nominativo grazie e saluti a tuttiiiiiii


1wm079

73'
auguri per la patente :up:
per il nominativo io ho atteso esattamente 27 giorni, lo mandano direttamente da roma, e si ha un mese di tempo per inviare il nominativo all' ispettorato, se non mandato entro il mese questo scade e si deve richiede nuovamente.
1wm079roberto@libero.it
          73'
1wm079 1uwmr

1AT755

ok ti ringrazie della info ora attendo il nominativo nn vedo l'ora cosi posso cominciare a parlare ciaooooooooooooo


eurodani

Citazione di: 1AT755 il 21 Dicembre 2007, 14:41:17
ciao a tutti
come da titolo ho fatto gli esami a bari il giorno 28/11/2007 oggi dopo la mia tanto sospirata attesa mi e arrivata la risposta tramite lettera IDONEO nn sapete che salto di felicita che ho fatto finalmente dopo la 2 volte che ci ho provato finalmente c'e l'ho fatto adesso aspetto la patente speriamo che arrivi presto cosi richiedo la licenza e finalmente regolarizzo tutto cmq il grosso e fatto l'esame detto questo faccio gli auguri a tutti gli altri che come me sono in attesa e speriamo di sentirci tutti in frequenza anche dalle altre parti ciaoooooooooooo

Complimenti.

A me , se' manco fatto sentire nessuno. Esame fatto a Milano il 12 Dicembre 2007 e poi........" il silenzio degli innocenti ".....  >:D . Ma che fanno a Milano ? Non e' che aspettano il nuovo governo......
Daniele - Romania


1AT755

grazie allora sono stati piu veloci in puglia esami fatti il 28 novembre il 18 dicembre ho ricevuto la lettera cn la risposta dell'esame e lunedi ho ricevuto la raccomandata cn la patente dentro adesso aspetto il nominativo da roma spero che ti rispondono presto ciaoooooo e in bocca a lupo

fabiocb

ragazzi quelli della zona 1 hanno già avuto il nominativo fate voi......


acquario58

Citazione di: fabiocb il 29 Gennaio 2008, 21:54:52
ragazzi quelli della zona 1 hanno già avuto il nominativo fate voi......

in un'altra precedente discussione avevo riportato che dopo circa un mese,dalla richiesta in Zona 1 (Piemonte) si otteneva l'agognato nominativo (conosco bene come si impegnano in quell'ufficio   :up: :up:).............ma qualcuno è stato ironico sul mio intervento........ma i fatti mi danno ragione ;-)

Albatros

Citazione di: 1AT755 il 28 Gennaio 2008, 20:05:09
finalmente oggi mi e arrivata la sospirata patente infatti oggi stesso ho gia mandato la richiesta per la licenza (nominativo)chiaramente cn raccomandata cn ricevuta di ritorno chiaramente a roma ora vorrei sapere visto che gia molti di voi ultimamente l'hanno fatto anche loro e la licenza a qualcuno e arrivata vorrei sapere quanto tempo ci vuole piu o meno per avere il sospirato nominativo grazie e saluti a tuttiiiiiii

Ciao,
anche io ho fatto l'esame a Bari e il 28 è arrivata la patente.
A che indirizzo hai spedito la racomandata co la richiesta nominativo?

Saluti

fabiocb


Al Ministero delle comunicazioni
Direzione generale per i servizi di :
Comunicazione elettronica e di Radiodiffusione
Viale America 201-Roma 00144

cerca di essere celere!!

73

Albatros

Citazione di: fabiocb il 30 Gennaio 2008, 08:58:33

Al Ministero delle comunicazioni
Direzione generale per i servizi di :
Comunicazione elettronica e di Radiodiffusione
Viale America 201-Roma 00144

cerca di essere celere!!

73

Ho già inviato tutto, ma chiamando al ministero a bari mi hanno detto che l'indirizzo di spedizione è questo:

Ministero delle comunicazioni
Direzione generale per i servizi di Comunicazione elettronica e di Radiodiffusione
Ufficio 2°
00100Roma


Saluti


maury70

 :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

fabiocb


gattonero

 lol Auguri a tutti i nuovi patentati...
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

fabiocb


maury70

Quoto 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000 :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

Albatros

Citazione di: Albatros il 30 Gennaio 2008, 10:50:16
Citazione di: fabiocb il 30 Gennaio 2008, 08:58:33

Al Ministero delle comunicazioni
Direzione generale per i servizi di :
Comunicazione elettronica e di Radiodiffusione
Viale America 201-Roma 00144

cerca di essere celere!!

73

Ho già inviato tutto, ma chiamando al ministero a bari mi hanno detto che l'indirizzo di spedizione è questo:

Ministero delle comunicazioni
Direzione generale per i servizi di Comunicazione elettronica e di Radiodiffusione
Ufficio 2°
00100Roma


Saluti

Ma va bene come indirizzo?


1wm079

#44
Citazione di: 1AT755 il 29 Gennaio 2008, 21:51:18
grazie allora sono stati piu veloci in puglia esami fatti il 28 novembre il 18 dicembre ho ricevuto la lettera cn la risposta dell'esame e lunedi ho ricevuto la raccomandata cn la patente dentro adesso aspetto il nominativo da roma spero che ti rispondono presto ciaoooooo e in bocca a lupo
io il 13 novembre ho fatto gli esami ed il 23 novembre la patente a casa
l'indirizzo è quello di viale america
1wm079roberto@libero.it
          73'
1wm079 1uwmr

maury70

Maury70,1rgk174

Albatros

Avete avuto notizie in merito al nominatio? Io ho ricevuto la patente e il giorno 28/01/2008 ho mandato la raccomandata con il modulo per la richiesta nominativo, ancora oggi non ho neanche ricevuto la "ricevuta di ritono" della raccomandata!

Saluti

Albatros

Nessuno ha avuto notizie??
Sembrate tutti spariti!

Ciao

1et320

....SCUSATE QUALCUNO DI VOI SA PERCASO QUANDO CI SARA' LA PROSSIMA SESSIONE DI ESAMI? IO LA DOMANDA L'HO MANDATA A MARZO 2008, MOLTI MI DICONO CHE LA SESSIONE SI FARA' SEMPRE A NOVEMBRE...Bò..(cmq nn ho ricevuto ancora nessuna cartolina di convocazione) :rool:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

1et320

Se qualcuno gentilmente sa dirmi qualcosa ne sarei davvero grato!!! Sono in ansia... :grin: :grin:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..