ieri dopo un po di trattative geloso + galena!!!!!!!

Aperto da asso, 06 Marzo 2011, 22:16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asso

era un po che gli facevo il filo!!dopo un pressing costante sono riuscito a portare a casa una radio galena (che non ho trovato in rete non so la provenienza) provata funziona ,ed uno splendido ricevitore geloso g4/216 mk lll provato funziona molto bene!!!e vai!!!















r5000

non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

stefano3

Citazione di: asso il 06 Marzo 2011, 22:16:57
era un po che gli facevo il filo!!dopo un pressing costante sono riuscito a portare a casa una radio galena (che non ho trovato in rete non so la provenienza) provata funziona ,ed uno splendido ricevitore geloso g4/216 mk lll provato funziona molto bene!!!e vai!!!














Che colpo Asso :up: ....e che qlo :grin: abbraccino

asso

Citazione di: r5000 il 06 Marzo 2011, 22:21:33
73 a tutti,complimenti,ma dove li trovi...
io sia il sabato mattino che domenica mattino giro un po i mercatini dell'usato e il mese scorso ho conosciuto una persone che ne ha un po!!!!ed abbiamo scambiato qualcosa!!!!


bimbola

Citazione di: asso il 06 Marzo 2011, 22:25:28
Citazione di: r5000 il 06 Marzo 2011, 22:21:33
73 a tutti,complimenti,ma dove li trovi...
io sia il sabato mattino che domenica mattino giro un po i mercatini dell'usato e il mese scorso ho conosciuto una persone che ne ha un po!!!!ed abbiamo scambiato qualcosa!!!!
bravo bel colpo :up: :up:...questo modello qui ed il centralino(g1511) sono bellissimi con la mezza scala parlante ad arco tondo..... :up: :up:  un passato che non ho conosciuto ma che mi affascina molto............ ;)
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)