News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

antenna cb K2 HERCULES

Aperto da ardie86, 02 Agosto 2009, 12:39:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ardie86

73 a tutti smanettando in rete ho trovato questa antenna ke viene definita la lamborghini delle veicolari CB qualcuno la utilizza  mi sapete dare qualche consiglio



ardie86

informazioni
pleaseeeeeee
:sfiga:

LuckyLuciano®

non è nessuna lamborghini.
E' stata fatta per far concorrenza alla AVANTI Lunga e alla buon vecchia Lemm Turbo 2001
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

antz

Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Agosto 2009, 22:56:32
non è nessuna lamborghini.
E' stata fatta per far concorrenza alla AVANTI Lunga e alla buon vecchia Lemm Turbo 2001
Comunque per me è un'antenna che va bene :up:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6


Cb Colt

Io la presi per prova e ha scosso grande successo  :up:
Montata su varie barre(anche sulla macchina con base magnetica) non c'è stato mai bisogno di tararla xke andava da subito perfettametne bene!  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

LuckyLuciano®

Citazione di: sx3me il 04 Agosto 2009, 23:37:45
Citazionenon è nessuna lamborghini.
E' stata fatta per far concorrenza alla AVANTI Lunga e alla buon vecchia Lemm Turbo 2001
anche la Lamborghini è stata fatta per fare concorrenza alla Ferrari... ;) marameo


appunto quello ho scritto prima. è stata fatta apposta.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


LuckyLuciano®

Citazione di: Cb Colt il 04 Agosto 2009, 23:39:59
Io la presi per prova e ha scosso grande successo  :up:
Montata su varie barre(anche sulla macchina con base magnetica) non c'è stato mai bisogno di tararla xke andava da subito perfettametne bene!  :up:

anche questo è vero.
PResa e montata, funziona da subito con pochi ROS
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


TITANO

Attualemente caro amico ,come antenna veicolare e' una delle migliori,se nn la migliore proprio lei.Unico difetto se possiamo chiamarlo cosi':
IL PREZZO nn proprio alla portata di tutti.95 EURO escluise spedizioni......TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Cb Colt

Beh però considerate il materiale,lo stilo in acciaio bello grosso(parliamo di 5-6mm alla base)
la bobina fatta di rame grosso e poi rivestita di resina così non ci son infiltrazioni d'acqua.
Cavo rg8mini,almeno i watt li mantiene,non come la 2001 che la danno x 1000w con il 58  :down:
e poi pesa,non è che è di plastica e non vale nulla.
Molti signori l'han acquistata e messa sotto ai 1200 o i 2400 ed è stata l'unica che ha mantenuto..non dico fesserie,ma ho visto io stesso di persona tutto il quanto
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


TITANO

Si ma infatti chi dice il contrario ??? Io stesso ho detto che secondo me tra le veicolari E' LA NUMBER ONE.Unico neo il prezzo. Con quel prezzo li ci si acquista tranquillamente na mantova o na spit gain......TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Cb Colt

Si perfetto Titano,ti quotavo al 100 ma giustificavo tutto dato che l'ho avuta e venduta dopo mezz'ora di modulata xke me la chiedevano xke andava troppo bene,poi molti se la son presa e ho visto che si trovavano bene.
Io giustificavo il prezzo che mi sembra del tutto legittimo,specie per il modo in cui la producono:Made in italy e lavorazione al tornio(non so se ci son imitazioni però dove la comperai io era così e me lo garantì il venditore)  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

TITANO

Si infatti concordo a pieno quello che dici.Il prezzo nn e' dei migliori e' vero,ma come tu giustamente sottolinei,il materiale con cui e' fatta,e le sue ottime caratteristiche si fanno pagare.Certamente e' un'antenna che se un di per puro caso dovrebbe scendere di prezzo,che so diciamo a 70 euro,sarebbe indiscutibilmente la migliore anche come prezzo,e quindi uno di quei prodotti dove uno puo' anche tranquillamente consigliarla ad un'amico neofita che si affaccia nel mondo della radio,o anche a chi gia mastica st'hobby da tempo,dicendo che con la medesima si ha un prodotto dall'eccellente rapporto......QUALITA'/PREZZO.....TITANO. :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LuckyLuciano®

Citazione di: Cb Colt il 05 Agosto 2009, 00:45:35
Beh però considerate il materiale,lo stilo in acciaio bello grosso(parliamo di 5-6mm alla base)
la bobina fatta di rame grosso e poi rivestita di resina così non ci son infiltrazioni d'acqua.
Cavo rg8mini,almeno i watt li mantiene,non come la 2001 che la danno x 1000w con il 58  :down:
e poi pesa,non è che è di plastica e non vale nulla.
Molti signori l'han acquistata e messa sotto ai 1200 o i 2400 ed è stata l'unica che ha mantenuto..non dico fesserie,ma ho visto io stesso di persona tutto il quanto


Si è vero.
Qualitativamente secondo me è al momento la migliore. La meglio costruita.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


LuckyLuciano®

Citazione di: titano il 05 Agosto 2009, 01:01:16
Si infatti concordo a pieno quello che dici.Il prezzo nn e' dei migliori e' vero,ma come tu giustamente sottolinei,il materiale con cui e' fatta,e le sue ottime caratteristiche si fanno pagare.Certamente e' un'antenna che se un di per puro caso dovrebbe scendere di prezzo,che so diciamo a 70 euro,sarebbe indiscutibilmente la migliore anche come prezzo,e quindi uno di quei prodotti dove uno puo' anche tranquillamente consigliarla ad un'amico neofita che si affaccia nel mondo della radio,o anche a chi gia mastica st'hobby da tempo,dicendo che con la medesima si ha un prodotto dall'eccellente rapporto......QUALITA'/PREZZO.....TITANO. :birra:


Si diciamo che a 70e si trova sbattendosi un pò.
Quindi è come comprare una buona antenna da base fissa.
Secondo me ci stà il prezzo vista la qualità e la tecnica costruttiva, contando che si vuole una tra le migliori antenne per bm.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cb Colt

Beh non credo che neanche paghi i costi di produzione con 70e...poi aggiungi l'iva che si deve mettere sempre, il margine di guadagno e vedi che alle 90e arrivi :rool:
Se uscirà un'antenna simile che costa la metà sicuramente avrà uno stilo poco acciaioso e quindi probabilmente presenterà dopo un po chiazze di ruggine  :down:
Prenderà acqua la bobina ecc...
Quoto la costruzione è semi artigianale:artigianale per l'antenna al completo, semi per il cavo che si acquista proprio così.
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

TITANO

Concordo a pieno e la consiglio a chi cerca,senza badare a spese,un'antenna dalle ottime prestazioni.....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

emperror

sembra bella potrei sostituirla alla mia sirio.pero quando entro nei parcheggi dei sotterranei rompo tutte le luci .aaaaaaaaaaaaaaaaa  :birra:

LuckyLuciano®

Citazione di: Cb Colt il 05 Agosto 2009, 15:15:55
Beh non credo che neanche paghi i costi di produzione con 70e...poi aggiungi l'iva che si deve mettere sempre, il margine di guadagno e vedi che alle 90e arrivi :rool:
Se uscirà un'antenna simile che costa la metà sicuramente avrà uno stilo poco acciaioso e quindi probabilmente presenterà dopo un po chiazze di ruggine  :down:
Prenderà acqua la bobina ecc...
Quoto la costruzione è semi artigianale:artigianale per l'antenna al completo, semi per il cavo che si acquista proprio così.


prodotto super!!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Se proprio sei intenzionato a prenderla puoi sempre tenerla un pochettino inclinata e nn perfettamente in verticale,cosi nn scassi niente.... :dance: :dance: :dance:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


ardie86

73 mi state convincendo a investire sti soldi cavolo 
:birra:

antz

Secondo me è una spesa che devi fare perchè l'antenna vale tutto il suo prezzo perchè come detto in precedenza la devi solo montare e non hai nemmeno bisogno di tararla. :up:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

India5

saluti amici,,,,bella antenna davvero,a meno di 90 euro +sped.non l'ho trovata e ho girato come un rondone,,,comunque la 2001 non va declassata,,,,forse non essendo piu una novità non sarà al top....ma io mi sono trovato da dio e quei problemi  di cui si parla non li ho riscontrati minimamente.....bella anche la RAMBO3001.... :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: titano il 05 Agosto 2009, 15:55:36
Se proprio sei intenzionato a prenderla puoi sempre tenerla un pochettino inclinata e nn perfettamente in verticale,cosi nn scassi niente.... :dance: :dance: :dance:


Me la prenderò anche io, e la piazzo su base magnetica.
Voglio fare questa prova.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

BBEY27S3

qualcuno ha avuto modo di paragonarla alla AV-261??


Io sulla BM ho l' avanti, mentre sul furgone la 2001.. che sia come ricezione, che in trasmissione sta 3-4 punti + bassa  :down: