News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

vector4000

Aperto da India5, 24 Luglio 2009, 17:05:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

India5

saluti amici,leggendo nel forum,ho notato che una vector4000 potrebbe risolvere il problema di ricezione in zone un pò in buca......grazie a tutti


TITANO

Ciao carissimo.Ti rispondo io come ex possessore di una saliut,modello precedente all'attuale vector (cambia solo il nome).Cmq ti posso dire che io che sto in una conca con quell'antenna mi so fatto sentire a km e km riuscendo a sentire anche l'alaska,ma poi nn confermata per calo di propagazione.E' un'antenna a dir poco STRAORDINARIA.Unici nei ??? La sua lunghezza 9,50 mt la fa molto oscillare,e nn e' facile da tarare.Io per farla scendere a 1,2 sudai 7 camicie.Se si arriva a superare sti 2 nei,allora ti ritrovi per le mani una cosa a dir poco SPAZIALE......TITANO..73 SAVE'.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

India5

grazie carissimo Antonio,ci stavo pensando,,,ma dato che non riesco a tarare una mantovafiguriamoci la vector,,,,bah,staremo a vedere...ancora grazie per la risposta,e 1000 saluti cari a te e famiglia!!!!

LuckyLuciano®

Citazione di: dinamite il 24 Luglio 2009, 22:40:52
grazie carissimo Antonio,ci stavo pensando,,,ma dato che non riesco a tarare una mantovafiguriamoci la vector,,,,bah,staremo a vedere...ancora grazie per la risposta,e 1000 saluti cari a te e famiglia!!!!


E perchè non dovresti riuscire?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


TITANO

Vero ,so daccordo con luciano.Sei un ragazzo in gamba come nn potresti,se ci riescono anche coloro che nn sono molto pratici,dubito che un ragazzo sveglio e dalla grande creativita' come te nn dovrebbe riuscirci.....Ricambio affettuosamente i saluti a te e qra........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

India5

grazie della stima....forse fra qualche mese la prenderò....grazie ancora ragazzi....saluto a tutti! abbraccino