banda radioamatoriale (patentati) > associazioni ed enti

Quale associazione radioamatoriale consigliate??

<< < (2/14) > >>

Sanco:
Velocemente i servizi ARI:
- Radio Rivista
- Corsi esami
- Assicurazione antenne
- Consulenza tecnica e legale
- Servizio QSL

IZ1PNY:

--- Citazione da: DeltaSQ - 15 Gennaio 2016, 10:24:28 ---Ciao!
Io sono in attesa del nominativo e, nel frattempo, mi sono recato presso una sede A.R.I. della mia zona, in pratica oltre a Radiorivista la quale può interessare più o meno, da quanto ho capito mettono a disposizione anche un avvocato che può tutelare il Radioamatore nel caso in cui possano verificarsi problemi (ad es.: condomini che si oppongono all'installazione dell'antenna) e anche un'assicurazione.
Questo è quello di cui mi parlavano ma prendilo con le pinze perchè sono anch'io nella tua stessa situazione.

73 da DeltaSQ

--- Termina citazione ---

Sono socio A.R.I.

In merito al promesso vocale e scritto, funzionerebbe anche se parzialmente l'assicurazione sulle antenne.
In quanto l'assicuratore è un radioamatore IK2SAI almeno l'ultimo, lo stesso ti fa una assicurazione più completa dalla punta delle antenne alla radio e cavo e tiranti pure, oltre che i soggetti che fanno le manutenzioni...

Io ho stipulato anche questa privatamente oltre che avere quella A.R.I.

Per le assistenze dei declamati avvocati A.R.I. lascia perdere, a tutto oggi non mi risulta nessuna efficacia, all'uopo.

Su Ari Fidenza ne abbiamo fatto di 3D in merito a secchiate, pochi e nulli risultati................anzi danni pure...........

Meglio un avvocato del posto sveglio.

Quindi QSL OK, Antenne 1/2 OK, Avvocati 0 tagliato.

-Tuscania-:
Se è come dici,allora anche la quota perde il SUO perchè...!!!

IZ1PNY:
Caro amico, di fatti..............

La mia opinione è fatta da decine di report visti, lamentele, proteste, radioamatore arrivati in tribunale e condannati, disguidi clamorosi e negligenti su smistamento qsl, rimborsi limitati e tagliati, in questo caso solo qualche sporadico ben giudizio, ma tieni conto che il Tibor, IK2SAI che assicura oggi come oggi è un ottimo assicuratore oltre che radioamatore.

Io stesso, nel 2000, ho chiesto supporto ad un avvocato del pool A.R.I., decano ultradecantato, per un paletto di 2 metri, mi chiedevano la concessione edilizia, figurati, il suo intervento fini a vuoto, TOTALE VUOTO.

Mi sono mosso personalmente, a far valere i miei diritti, sai come è finita ?

Ho fatto dare le dimissioni ad un consigliere comunale all'edilizia, ed a un geometra comunale licenziato ...........per ignoranza e malversazione di atti d'ufficio.

Ho indirizzato altri radioamatore italiani per problemi condominiali e altro ed hanno vinto..........e non faccio l'avvocato.........
Questo è tutto..............

Su questo forum si parla poco di questo, ma su A.F. abbiamo decine di 3D del genere...........quanti ne vogliamo..........pochissimi positivi moltissimi delusi a vari livelli.

Riporto giornalisticamente cose leggibili e pubbliche in rete.

forza12:
Velocemente i servizi ARI:
- Radio Rivista  (c'è poco o nulla di interessante)
- Corsi esami (non in tutte le sezioni)
- Assicurazione antenne (questa sembra utile)
- Consulenza tecnica e legale (per fortuna non ne ho mai avuto bisogno)
- Servizio QSL (funziona anche se a volte arrivano dopo anni)

sono socio A.R.I. Milazzo (ME)
www.arimilazzo.it
IT9EWL

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa