banda radioamatoriale (patentati) > associazioni ed enti

Corsi ARI Piemonte.

(1/4) > >>

eddi:
Ciao a tutti, mi piacerebbe frequentare il corso per la patente di radioamatore.
Nella provincia di Torino qualcuno sa indicarmi dove si tengono i corsi quest'anno?
Ho contattato la sezione di Moncalieri, ma pare che quest'anno, per mancanza di iscritti, non si fa nulla.
Inoltre, su che testo e' utile iniziare a fare una preparazione, soprattutto per quanto riguarda la parte normativa?

Grazie a tutti,

Eddi

1RCA17:
Ciao ,
non so se x te la sezione di Ivrea e' lontana perke ' all'ari di Ivrea ce 1 corso che e' iniziato da 2 mesi magari visto ke la prossima sessione e' circa a novembre potresti kiedere al presidente IK1JUL Ivan Barberis se puoi ancora partecipare io ho frequentato questo corso per 1 mese poi ho fatto l'esame a giugno e sono passato ,  sai ero gia' stato segato a novembre 2006 e allora ho fatto 1 ripasso e me la sono cavata per info su ari Ivrea http://www.ari-ivrea.it/arinew/index.htm
73 Antonio Aosta

acquario58:

--- Citazione da: eddi - 08 Settembre 2007, 07:49:06 ---Ciao a tutti, mi piacerebbe frequentare il corso per la patente di radioamatore.
Nella provincia di Torino qualcuno sa indicarmi dove si tengono i corsi quest'anno?
Ho contattato la sezione di Moncalieri, ma pare che quest'anno, per mancanza di iscritti, non si fa nulla.
Inoltre, su che testo e' utile iniziare a fare una preparazione, soprattutto per quanto riguarda la parte normativa?

Grazie a tutti,

Eddi

--- Termina citazione ---

prova sul sito: www.arito.it
se sei in TORINO  la trovi in zona pozzo strada ( via FATTORI)  tra il parco RUFFINI e C.so PESCHIERA (100mt da CARREFOUR)

eddi:
Ciao a tutti, grazie delle risposte.
LA sede di Ivrea per me e' lontanissima, come anche quella di Torino non scherza.
Abitando a Poirino (tra Asti e Torino) e avendo famiglia..... inoltre i corsi si tengono solo alla sera..  :'(
La sede di Moncalieri quest'anno non dovrebbe organizzarne..  mi sa che per il 2007 salto >:(
Grazie a tutti,

Eddi

acquario58:

--- Citazione da: eddi - 10 Settembre 2007, 10:08:51 ---Ciao a tutti, grazie delle risposte.
LA sede di Ivrea per me e' lontanissima, come anche quella di Torino non scherza.
Abitando a Poirino (tra Asti e Torino) e avendo famiglia..... inoltre i corsi si tengono solo alla sera..  :'(
La sede di Moncalieri quest'anno non dovrebbe organizzarne..  mi sa che per il 2007 salto >:(
Grazie a tutti,

Eddi

--- Termina citazione ---

se ti è comodo prova con ARI- BRA (CUNEO)  oppure se c'è una sez.ARI- ASTI

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa