Aiuto per Baofeng UV5RA

Aperto da nicospl, 24 Aprile 2014, 21:09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicospl

Posso fare una domanda?
Ho comprato un portatile Baofeng UV5RA da un noto negozio italiano e dopo 10 giorni circa i qualche tasto è cominciato a scolorire cioè da nero stanno diventando bianchi.
Ho portato la radio dal venditore e mi ha detto che è normale usura,ma secondo voi un portatile di dieci giorni di vita usato tre volte non viene coperto se è un difetto di materiale? Posso capire dopo qualche mese ma non dopo dieci giorni.
come mi consigliate di agire?
grazie in anticipo!


cb batman

Io ne ho uno da 3 mesi ed e ancora perfetto. Non penso sia normale le si scoloridca dopo 10 giorni,tra 1 anno allora
A meno che non lo usi x lavoro, con mani sporke ecc

Inviato da RogerK Mobile

Ivano
1RGK440
1ID001

sierra echo

Citazione di: nicospl il 24 Aprile 2014, 21:09:26
Posso fare una domanda?
Ho comprato un portatile Baofeng UV5RA da un noto negozio italiano e dopo 10 giorni circa i qualche tasto è cominciato a scolorire cioè da nero stanno diventando bianchi.
Ho portato la radio dal venditore e mi ha detto che è normale usura,ma secondo voi un portatile di dieci giorni di vita usato tre volte non viene coperto se è un difetto di materiale? Posso capire dopo qualche mese ma non dopo dieci giorni.
come mi consigliate di agire?
grazie in anticipo!
73 a tutto il forum....
Ho un portatile come il tuo da un anno, e ti posso dire che non e affatto normale che si scoloriscano i tasti...il mio è ancora perfetto, anzi ti dirò di piu, ho un portatile icom ic 02 del 1986 , (anno piu anno meno), ha la tastiera in gomma nera, usato anche sotto la pioggia e mai scolorito.... ;-)
Tornando al Baofeng, è senz'altro un difetto di fabbricazione, se fossi in te me lo farei cambiare ed anche subito! >:D

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

nicospl

Purtroppo il venditore ha detto che mi cambia la tastiera