News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Espansione per yaesu ft 897 D

Aperto da LO SCONOSCUTO, 07 Gennaio 2021, 18:58:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LO SCONOSCUTO

Salve a tutti io ho un yaesu ft 897 D, vorrei espandere la frequenza dei 50 MHz vorrei aggiungere i 60 e 70 MHz, e aggiungere anche la shf 1296 MHz, secondo voi si potrebbero realizzare queste modifiche....

inviato HUAWEI RIO-L01 using rogerKapp mobile



i5wnn

Citazione di: LO SCONOSCUTO il 07 Gennaio 2021, 18:58:05
Salve a tutti io ho un yaesu ft 897 D, vorrei espandere la frequenza dei 50 MHz vorrei aggiungere i 60 e 70 MHz, e aggiungere anche la shf 1296 MHz, secondo voi si potrebbero realizzare queste modifiche....

inviato HUAWEI RIO-L01 using rogerKapp mobile
No

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile


Nuvistor

Potresti implementare i 1260 con un convertitore esterno, nel caso ti consiglio quello della SG-lab che io uso con il FT818.
https://www.sg-lab.com/TR1300/tr1300.html
Nel caso specifico del'897 lo spazio del vano batterie ti consente di inserirlo all'interno.
Sul mio vecchio 897D avevo messo l'accordatore.
Altro non è possibile, e nemmeno consigliabile.


LO SCONOSCUTO

Salve Nuvistor mi sono fatto un giro su Youtube ho visto alcuni filmati dell 897 che lo facevano trasmettere e ricevere direttamente sulla 1296 mhz

inviato HUAWEI RIO-L01 using rogerKapp mobile



Nuvistor

Bene, gira il link. Sarà istruttivo.

aquiladellanotte

Mi aggiungo in interesse

inviato Redmi Note 8 Pro using rogerKapp mobile

aquila della notte 1adn089


Nuvistor

Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla, del resto è tecnicamente infattibile. Però ero curioso. Anche le bufale hanno un loro perché.