Dowload

Aperto da Angelo Zannotti, 02 Settembre 2024, 11:37:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Angelo Zannotti

Buongiorno cercavo lo schema della modifica  del finale Rf del 'Alan 48-68, ma sto girovagando sul portale e non trovo la sezione DOWLOAD, chi mi sa indicare dove sia, a meno che io non sia abilitato alla visione.
Grazie

MauroZona3

73

Amleto

Buongiorno Angelo Zannotti per te e per tutti i presenti e partecipanti Buona Settimana.

Giusto ad integrazione e non a sovrapposizione della nota  proposta dal collega  "MauroZona3", atteso che sono necessarie indispensabili capacità nell'uso di saldatore, stagno e strumenti di misura ho fatto rintracciare in Archivio, da chi oggi legge e scrive per me, il Documento con Titolo "PK 1048 Espansione Potenze di Uscita per ALAN 48, 68, 34 e 44" rilasciato da "dukealex" che avevo acquisito, molti anni fa, quando, per gli amici CB mi prestavo a fare riparazioni e/o aggiornamenti ai loro apparati e che oggi ti allego alla mia risposta..

Sperando di aver soddisfatto adeguatamente la tua richiesta, gradisci un cordiale saluto ed augurio di successo.

Amleto (Massimo IK8 TEA)
Il "DUBBIO", "Metodico" ("Cartesiano") ed "Iperbolico" ("Amletico"), se CONTROLLATI, si possono Positivamente considerare definizioni alternative di "Curiosità" e/o "Libero Arbitrio" ;  doti che, animando l'Essere Umano, hanno contribuito allo sviluppo della Civiltà e della Conoscenza .
Se INCONTROLLATI, tragicamente purtroppo, sono i prodromi di "Crisi di Panico" o di "Pazzia".