queste stazionarie

Aperto da claudia, 17 Marzo 2007, 23:02:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pieschy

Citazione di: IZ2UUF (davj2500) il 02 Luglio 2019, 21:46:21
Ciao OMNEWS.

Abbiamo capito che sei rimasto fregato da un truffatore e sei comprensibilmente contrariato per la cosa.
Abbiamo anche preso atto della (reiterata) segnalazione, ringraziamo e speriamo che nessun'altro ci caschi.
Ma per favore non rispondere a tutti i thread che ti capitano a tiro per ribadire la stessa cosa.

Grazie
Ciaoo
Davide

Quoto. Certi tipi di acquisti implicano un discreto margine di rischio e quindi o vai sul sicuro o rischi e se ti prendi la fregatura inutile piagnucolare per anni.
Fra l'altro un minimo di furbizia. Se il truffatore vuole ri-truffare non si chiamerà Mario Pesci ma Luigi Sarca con I2LSK (sono esempi). Finche non esisterà un DB ministeriale dei nominativi ognuno può essere chiunque. QRZ.COM è un'opzione non è obbligatorio per nessuno quindi il fatto di trovare un nominativo li non assicura più di tanto.
In ogni caso con l'usato è sempre un tuffo al buio. Una radio va comunque provata. Avrebbe anche potuto spedirla (correttamente) e tu trovarla guasta....vai a capire ti ha truffato? Si è danneggiata nella spedizione? Diventa tutto molto aleatorio e comunque resterà la tua parola contro la sua. Tu puoi dirmi "non funziona niente" ed io affermare che al momento della spedizione "funzionava tutto".
Le radio usate io non le comprerei mai online senza prima averle provate, se poi parliamo di apparati bibanda U/V beh ormai per quello che devono fare ne trovi nuovi a qualsiasi prezzo. Se vuoi risparmiare i 50 euro e ti arriva il mattone o non ti arriva nulla "pirla" tu, scusando l'eufemismo :-)


lake

#26
OFF TOPIC:stavo leggendo questo topic e sono andato alla pag 1, scusate, sara' il caldo.. (ma non sono il fratello di it9acj [emoji12]  [emoji12]  [emoji12] ), ma dove è finita questa bella signorina, iscritta dal 2007, che il forum lo guarda ancora , ultima visita maggio 2019.......
https://www.rogerk.net/forum/index.php?action=profile;u=912
beh signorina.... non avevo visto l'eta'.. cmq si mantiene bene...
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh