News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

cosa ne pensate del mio colt mky 8000

Aperto da juicerail, 09 Giugno 2008, 22:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sliverbuild

non è che è da lì che sentivi gli spiriti!?!?!?!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


juicerail

Citazione di: sliverbuild il 15 Febbraio 2009, 14:08:59
non è che è da lì che sentivi gli spiriti!?!?!?!
nooo da li si sentono i mooooosssssttttrrrriiiiii >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D

KORA

Ciao a tutti, sto facendo una ricerca sul colt 8000 gx, tipo chi lo produceva, dove, ecc...
Chi ha voglia di aiutarmi ?
GRAZIE A TUTTI
mercmauro@libero.it
abbraccino
Devo fare la tesi...

KORA

Uffi, speriamo che qualcuno mi aiuti.
Dove veniva costruito sto colt 8000 gx ?
Chi lo costruiva ?
Sto facendo una ricerca, la mia tesi ...  ???
Attendo.
mercmauro@libero.it
Devo fare la tesi...


cbSENATORE

IO ci ho rinunciato non parla nessuno del COLTINO... :'( :'( :down:
Creato con My Cool Signs.Ne

KORA

Ma non vi sembra strano che non vi sia un sito che parli di sto famoso colt ? La storia, chi lo ha prodotto ? Se qualcuno lo fcesse avrebbe 2000 visite al giorno  :mrgreen:
Devo fare la tesi...


juicerail

Citazione di: KORA il 24 Febbraio 2009, 16:51:18
Uffi, speriamo che qualcuno mi aiuti.
Dove veniva costruito sto colt 8000 gx ?
Chi lo costruiva ?
Sto facendo una ricerca, la mia tesi ...  ???
Attendo.
mercmauro@libero.it
allora ti rispondo io visto che son quello che ha aperto questo topic, il colt e stato prodotto in giappone, e vi sono vari modelli, quelli che ho avuto io in persona sono il comune colt mky 8000 gx, il colt mky 8000, il colt 8000 special, poi sai sicuramente ce ne sono tanti altri che ora nn ti sto ad elencare, fammi sapere se ti serve piu informazioni.  ciao :up: :up:


KORA

Grazie !  :mrgreen: Sei gentilissimo. Ma chi lo produceva ? L'azienda, e in che anni, visto che quelli in commercio non sono  mai nuovi  :-\ Per Giappone si intende Corea ? Sud, Nord ? Che palle sta tesi... Un bacio per la tua gentilezza  :amore:
Devo fare la tesi...

KORA

Tutte le volte che si dice Giappone, poi è Corea  :P
Devo fare la tesi...


juicerail

Citazione di: KORA il 24 Febbraio 2009, 17:28:06
Grazie !  :mrgreen: Sei gentilissimo. Ma chi lo produceva ? L'azienda, e in che anni, visto che quelli in commercio non sono  mai nuovi  :-\ Per Giappone si intende Corea ? Sud, Nord ? Che scatole sta tesi... Un bacio per la tua gentilezza  :amore:
no aspe corea e giappone sono due nazioni diverse, era di produzione nipponica inizio anni 80 credo.

KORA

Ma non c'è scritto nulla sopra alle ricetrasmittenti ? Made , nome azienda ? Nemmeno su di un misero manuale  ??? Che fatica  :( :( :(
Devo fare la tesi...

tuonoblu

...be penso che quando si dice made in japan è jap e  non korea, vedi i vecchi tokai per esempio....per mia esperienza personale sono portato a pensare che il made in japan di 20 ed oltre anni fa abbia una qualita superiore e di gran lunga rispetto al resto dell'asia (e non solo) questo in più campi non solo cb....ma non voglio andare ot
:birra:
73's
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

KORA

Ma il nome dell'azienda che lo produceva, sui tuoi colt non c'è ? sigh...  :-\
Devo fare la tesi...


juicerail

Citazione di: KORA il 24 Febbraio 2009, 19:11:43
Ma il nome dell'azienda che lo produceva, sui tuoi colt non c'è ? sigh...  :-\
no nn ti dice chi li produceva sulle radio....

juicerail

Citazione di: KORA il 24 Febbraio 2009, 18:37:15
Ma non c'è scritto nulla sopra alle ricetrasmittenti ? Made , nome azienda ? Nemmeno su di un misero manuale  ??? Che fatica  :( :( :(
ascolta kora io il manuale del colt mky 8000 gx ce l ho pure se a te interessa, ma temo che almeno che tu nn sia brava a tradurre la lingua giapponese, nn ne ricaveresti nulla. l unica cosa buona li su e lo skema, se ti interssa te lo mando via mail ok :up: :up: :up: :up: :up:

juicerail

Citazione di: KORA il 24 Febbraio 2009, 17:28:06
Grazie !  :mrgreen: Sei gentilissimo. Ma chi lo produceva ? L'azienda, e in che anni, visto che quelli in commercio non sono  mai nuovi  :-\ Per Giappone si intende Corea ? Sud, Nord ? Che scatole sta tesi... Un bacio per la tua gentilezza  :amore:
grazie per il bacio :grin: :grin: :grin: :grin: :-[ :-[ :-[ :-[

KORA

Io sono bravissima a tradurre il Giapponese  :abballa:
Che si fa ????
Devo fare la tesi...

KORA

Ma come si fa a sapere chi faceva questi COLT ? Dovrei fargli un intervista, per la tesi... che gli venga un attacca di cagarella al mio Prof !!! Lui e il suo Colt, non poteva darmi un altro apparecchio ? Magari le ricetrasmittenti della Chicco ???  :grin:
Devo fare la tesi...

hafrico

Citazione di: KORA il 25 Febbraio 2009, 16:22:20
Ma come si fa a sapere chi faceva questi COLT ? Dovrei fargli un intervista, per la tesi... che gli venga un attacca di cagarella al mio Prof !!! Lui e il suo Colt, non poteva darmi un altro apparecchio ? Magari le ricetrasmittenti della Chicco ???  :grin:

ma... non era prodotto da   SMIT & WESSON....    o forse quello  era un altro calibro . . .     si   si....    era un calibro   44...   non un  48  OLD...  COLT....  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


marcored24

Citazione di: KORA il 25 Febbraio 2009, 16:22:20
Ma come si fa a sapere chi faceva questi COLT ? Dovrei fargli un intervista, per la tesi... che gli venga un attacca di cagarella al mio Prof !!! Lui e il suo Colt, non poteva darmi un altro apparecchio ? Magari le ricetrasmittenti della Chicco ???  :grin:
davvero,kora,un argomento piu' tosto non poteva dartelo sto prof--se te lo aveva dato sui 48,qui di professori ne trovavi almeno una decina---hi---buon lavoro,comunque-- :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

KORA

UFFAAAAAAAAAAAAAAAA, dai come faccio a sapere chi è l'azienda  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Siete gli unici che mi potete aiutare... io non sono una radioamatrice.... solo amatrice  marameo marameo marameo marameo
Devo fare la tesi...

hafrico

devi dire  che è un segreto di stato.....   lo sa'  solo  il  KGB . . . .   :sfiga: :sfiga: :sfiga:     no  vero....   nessuno lo ha  mai saputo....  :sfiga:

KORA

Io gli tiro un pugno... lo so che mi odia quel brutto prof. che gli puzzano pure le ascelle  :morto: :morto:
Devo fare la tesi...

hafrico

Citazione di: KORA il 25 Febbraio 2009, 20:20:21
Io gli tiro un pugno... lo so che mi odia quel brutto prof. che gli puzzano pure le ascelle  :morto: :morto:

e tu ... perche'  lo annusi...... ????? ??????? ??????? ???????

cbSENATORE

su rgk troverai piano ma molto piano tutto gio'che vuoi sapere....previa autorizzazione del kgb,cape canaveral,l'area 51,etc.etc.io ci ho rinunciato hihihihihihihihihi :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne