Leixen vv-898s

Aperto da diaflash240, 15 Ottobre 2019, 20:03:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

diaflash240

Ragazzi stavo pensando a questa radio da installare sul Jimny, è così piccolo che modificando un po' la plastica, dovrei riuscire ad inserirlo nello spazio del portacenere ed accendisigari...
Ho intenzione di installarlo per una sicurezza nelle escursioni non per attività radio amatoriale...
Ovviamente non posso pretendere prestazioni da apparati blasonati e dal costo dieci volte superiore, lo conoscete? Come va?

73
IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890


Abusivo

Caro collega!
Nel senso che siamo omonimi e siamo tutti e due della medesima provincia...
E da quel poco che ho capito facciamo anche la stessa attività!
Urge verticale!!!

eddi

Seguo con interesse. Anche io è da un po che chiedo info, vedo video su Youtube approposito di questo apparatino, tra l'altro tira fuori 25 watt che non sono malaccio per l'ingombro che ha. Si lo so che c'e' di meglio, ma costano anche altrettanto di più  [emoji12]

ciao

diaflash240

Citazione di: Abusivo il 15 Ottobre 2019, 20:17:52
Caro collega!
Nel senso che siamo omonimi e siamo tutti e due della medesima provincia...
E da quel poco che ho capito facciamo anche la stessa attività!
Urge verticale!!!

Collega, condividiamo nome e provincia  [emoji1]
Io sono di Cagnano Amiterno, non sono un grande appassionato di montagna, però qualche uscita piacevole la faccio, proprio perchè mi capita di andare quasi sempre da solo ed il telefono non prende, la radio è sicurezza...
Per adesso non ho intenzione di spendere troppo per un veicolare, così sto puntando su questo cinesino, spero che qualche collega ci dia informazioni a riguardo...
PS
Hai un nick fortissimo  [emoji12]
IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890


Abusivo

Citazione di: diaflash240 il 15 Ottobre 2019, 20:50:03
...Hai un nick fortissimo  [emoji12]
Ma non è il mio nick, è il mio soprannome!!!
Probabile che ci saremo anche incrociati senza saperlo, ho un Defender bianco.
La penso esattamente come te riguardo la radio, solo che mi sono sistemato con i cinesini portatili visto che più di una volta sono andati a "ruba"!

PS: ti mando un MP

-Tuscania-

#5
I microveicolari cinesi lì ho provati tutti il Leixen lo metto un gradino sotto l ultimo posto [emoji35] ben mi son trovato ed uso tutt ora il  Baojie bj 218... oppure un pelino più grandicello Retevis RT. 95


diaflash240

Citazione di: -Tuscania- il 15 Ottobre 2019, 21:26:21
I microveicolari cinesi lì ho provati tutti il Leixen lo metto un gradino sotto l ultimo posto [emoji35] ben mi son trovato ed uso tutt ora il  Baojie bj 218... oppure un pelino più grandicello Retevis RT. 95

Questo usi e mi consigli?

Baojie BJ-218
IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890


-Tuscania-

Citazione di: diaflash240 il 15 Ottobre 2019, 21:46:44
Questo usi e mi consigli?

Baojie BJ-218

Confermo... Modello con ventolina... Okkio che ci son 2 versioni.

diaflash240

Come vedo la versione giusta?
IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890


Massy73

Ciao la versione "giusta" è quella da 25W in quanto ne esiste una meno potente e senza ventola di raffreddamento, mentre quella da 25W ha la ventola.
Altra cosa il Retevis più completo ma si sale di prezzo c.a. 100€

-Tuscania-

Citazione di: Massy73 il 16 Ottobre 2019, 10:11:32
Ciao la versione "giusta" è quella da 25W in quanto ne esiste una meno potente e senza ventola di raffreddamento, mentre quella da 25W ha la ventola.
Altra cosa il Retevis più completo ma si sale di prezzo c.a. 100€
... delucidazione perfetta..[emoji106]