solito idiota

Aperto da Ginola, 05 Aprile 2015, 09:18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ginola

AVISO IMPORTANTE PER TUTTI GLI UTENTI
Sono l'ex utente Wilson di questo forum
Gli amministratori hanno pensato bene di bannarmi senza nemmeno comunicarmi i motivi e soprattutto senza la decenza di cancellare il mio account, per non provocare malcontento nel forum, esprimendo così tutta la loro meschinità e scorrettezza. Tant'è che il mio profilo risulta ancora attivo ma non posso usarlo.....
RogerK è un forum ingannevole dove una banda di commercianti illegali di apparati radio e antenne si spaccia per esperti  del settore diffondendo disinformazione e facendo pubblicità occulta. Il forum viene così utilizzato come bacino d'utenza per i loro affari e poco o nulla importa dei contenuti e di ciò che si scrive.
Ad esempio, gli utenti Acquario58 (che è anche un moderatore) e Francesco_PRT sono venditori professionisti in nero, nonostante nelle discussioni lo abbiano sempre negato.
Provare per credere: http://www.ebay.it/sch/*--francesco--*/m.html?_nkw=&_armrs=1&_ipg=&_from=
Chi pensa di poter trovare qui un luogo di confronto e soprattutto di crescita tecnica si illude perché l'amministrazione del forum pensa solo a tutelare i suoi interessi e quelli dei loro amici, senza preoccuparsi minimamente di garantire la validità dei contenuti divulgati.
Il sito è pieno di utenti troll e fake con i quali gli amministratori tentano di controllare gli altri utenti, cosa che fanno anche leggendo attentamente i messaggi privati e, alle volte, tentando di violare le caselle di posta elettronica privata.
Inoltre, cosa molto importante, dovete fare attenzione ad accedere al sito con tutte le precauzioni possibili, tipo Sandboxie e Zenmate, per tutelarvi dalle insidie degli amministratori che cercano di violare i vostri PC.
Gli amministratori sono persone ambigue e scorrette, che non rispettano le regole del forum e che non esitano addirittura a tentare di intimorire gli utenti scomodi con telefonate anonime.
Quindi, se proprio volete continuare a frequentare questo forum, sostenendo questa banda di fuorilegge, prendete tutte le precauzioni del caso e, al primo episodio sospetto di aggressione telematica o di intimidazione, non esitate a denunciare tutto alle Forze di Polizia.
Credete a me, online ci sono forum molto più validi e sicuri di questo!!!
Buona Pasqua e Buona radio a tutti!


XRaiders

Ma ti hanno bannato senza motivo?!? Almeno facci capire che è successo

duglia

#2
Citazione di: Ginola il 05 Aprile 2015, 09:18:35
Buona Pasqua anche a te che pensi tutto il male nei nostri confronti...

AHAHAH! Buona pasqua!