News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

la giornata più brutta della mia vita......

Aperto da Cinghiale, 27 Agosto 2008, 19:46:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cinghiale

oggi tornando a casa dopo essere stato a ripetizioni di fisica a un lato della strada ho visto una moto a terra !!
subito mi sono fermato e sono andato a vedere......erano due miei amici che sono andati fuori strada con una moto ...... ho chiamato immediatamente il 118 e quando sono arrivati purtroppo un mio amico non cè l' ha fatta e un' altro è in gravissime condizioni !!  :sfiga:  :sfiga:  :'(  :'(


polpo

#1
7351a tutti. Tirati su' Cinghiale, purtroppo ti capisco perche' qualche tempo fa e' capitato anche a me un fatto del genere. Cerca di essere forte e di fare qualcosa per le loro famiglie!!

Mattia

purtroppo ste cose succedono, l'alta velocità, una distrazione, e.... ma anche una semplice buca puo portare a incidenti gravi. mi dispiace molto!
..73 a tutti da 1RGK115!! IZ5TJE...

luciano da bisaccia

Caro cinghiale, non esiste una ragione per cui devono succedere queste cose, soprattutto se si tratta di conoscenti: quindi è inutile ogni parola!
Fatti coraggio
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!


DAb84

Cinghiale, mi dispiace per i tuoi amici, anche a me  tempo fa è mancato un amico in questo modo, si resta come sconvolti, in questo momenti ti sono vicino, fatti forza e fai forza ai famigliari dei ragazzi.
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

MONIKA

caro cinghiale...quest'anno c'e' stato una vera strage di centauri....un po per la brezza di correre...un po' per la velocita elevatissima.....un po' perche quando escano da discoteche...e poi anche molte volte per la incoscienza degli altri....non ci resta solo che dire...amate la vita....e non correte perche tanto piu di li non si va.... :'( :'(
ciao****


Murdoc

Mi dispiace moltissimo, purtroppo in questi momenti le parole fanno poco anzi niente.
Coraggio.


1et320

Citazione di: cinghiale il 27 Agosto 2008, 19:46:35
oggi tornando a casa dopo essere stato a ripetizioni di fisica a un lato della strada ho visto una moto a terra !!
subito mi sono fermato e sono andato a vedere......erano due miei amici che sono andati fuori strada con una moto ...... ho chiamato immediatamente il 118 e quando sono arrivati purtroppo un mio amico non cè l' ha fatta e un' altro è in gravissime condizioni !!  :sfiga:  :sfiga:  :'(  :'(

Ciao Cinghiale sono nuovo nel forum, però mi unisco al tuo dolore so cosa si può provare in questi momenti, perchè l'estate scorsa mi è capitato un fatto analogo. Cordiali saluti da Eligio 1ET320
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

jack_torino

Siamo vicini a te,ed alla famiglia del ragazzo...

Un abbraccio.
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


gattonero

#9
Che brutte cose..... queste Moto  8O
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Nembo

Citazione di: gattonero il 27 Agosto 2008, 21:30:54
Che brutte cose..... queste Moto  8O

Le moto hanno due ruote. Occorre il doppio di giudizio e di prudenza. Per chi le guida e soprattutto per gli altri.
E ' brutto il contatto con la morte ma fa parte della vita purtroppo.
Tirati su, Cinghio e cerca di stare vicino ai famigliari dei due ragazzi che ne hanno bisogno.
73 + 51  a tutti

1et078

dal profondo del mio cuore vengo a sapere una cosa che colpisce un caro amico come cinghiale, che ha perso un caro amico fraterno.
in questi casi le parole sono del tutto inutile se non per dare una ragione che non c'e a queste disgrazie che colpiscono una famiglia e una comunità.
porgo le mie condoglianze alla famiglia del ragazzo deceduto.. e che il secondo ragazzo possa tornare a essere una persona normale.

scienziato

Citazione di: MONIKA il 27 Agosto 2008, 20:28:51
caro cinghiale...quest'anno c'e' stato una vera strage di centauri....un po per la brezza di correre...un po' per la velocita elevatissima.....un po' perche quando escano da discoteche...e poi anche molte volte per la incoscienza degli altri....non ci resta solo che dire...amate la vita....e non correte perche tanto piu di li non si va.... :'( :'(
che dire mi dispiace tantissimo , oggi per esempio qui ha piovuto dopo tanto tempo e una macchina si stava investendo a delle persone perche non e riuscita a frenare
bisogna stare attenti specialmente nelle giornate di pioggia
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


Derrick

Davvero una bruttissima esperienza. Coraggio

neil69

Cinghiale posso capire come ti senti ho vissuto un caso analogo anni fa,preferisco non ricordare,fatti coraggio
Modulante Mastrolindo

r5000

73 a tutti pultroppo fà parte della vita moderna,la fretta,la disattenzione e lo stato pietoso delle strade  portano a queste tragiche conseguenze... qui se ne sentono tutti i giorni,se non è una moto,è la bici,le macchine poi non ci contano... pultroppo sono mezzi poco sicuri per i nostri tempi... fatti coraggio.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

franc123

Non e' possibile morire cosi', io ho sempre avuto la moto e conosco quanto sia pericola. Dalle mie parti ogni estate diversi ragazzi perdono la vita sulle strade, e' necessario fare qualcosa. Non si puo' salire su un bolide da 150CV avendo guidato solamente un motorino. Vicino casa mia il giorno dopo ferragosto un ragazzo di 23 anni con una R1 nell'affrontare una semplicissima semicurva scoperta e' andato dritto contro un'auto. Sono sicuro che si e' trattato di errore dovuto all'inesperienza. Sono drastico, autorizzerei l'uso della moto solamente in pista.

LuckyLuciano®

Citazione di: cinghiale il 27 Agosto 2008, 19:46:35
oggi tornando a casa dopo essere stato a ripetizioni di fisica a un lato della strada ho visto una moto a terra !!
subito mi sono fermato e sono andato a vedere......erano due miei amici che sono andati fuori strada con una moto ...... ho chiamato immediatamente il 118 e quando sono arrivati purtroppo un mio amico non cè l' ha fatta e un' altro è in gravissime condizioni !!  :sfiga:  :sfiga:  :'(  :'(



Non metto lingua perchè in questi casi le parole stanno a zero, ma ti posso dire che a me è capitato più volte, ed ogni volta l'amaro in bocca era tanto. Molto più della tristezza.
La vita da, e la vita leva. C'è poco da fare  :(
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LupoS

Fatti coraggio Cinghiale. So anch'io cosa si prova.

73

--- 73 de Lupo Solitario ---
    --- op. Giù.pè ---


arizona

in questi casi è difficile esprimere dei sentimenti.... forza......   

Cinghiale

grazie di cuore a tutti per l' incoraggiamento !!

aquilabianca

Forza, come ti dicevo su msn, da ex amante della velocità sia su 4 che 2 ruote ho rischiato io e ho visto andar via tanti miei amici.
Purtroppo il rischio e magari quell'eccesso di sicurezza di un momento che porta a non andare equipaggiati come di dovere e di esagerare col manico fa succedere queste disgrazie alla pari dell'inettitudine a volte degli altri utenti della strada.
In questi casi l'unica cosa è farsi forza e apprendere da queste terribili esperienze!
FORZA! Ti sono e penso tutti ti siamo vicini!

IZ1KVQ

Citazione di: luciano da bisaccia il 27 Agosto 2008, 19:55:21
Caro cinghiale, non esiste una ragione per cui devono succedere queste cose, soprattutto se si tratta di conoscenti: quindi è inutile ogni parola!
Fatti coraggio

concordo al 100%

fatti coraggio !!!  abbraccino
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Emergency118

Io sono sulle strade e queste cose purtroppo ci sono tutti i giorni, specialmente in estate gli incidenti ai motociclisti sono moltissimi.
Non aggiungo altro, unendomi al tuo lutto.

chicco67

In questi casi le parole sono sempre le stesse :-(
Fatti coraggio abbraccino
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR