CQ WW rtty

Aperto da ragenet, 30 Settembre 2013, 08:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ragenet

Ciao ragazzi allora come andata? Vi siete divertiti? Nuovi country A log?

Inviato dal mio Nexus S
iz2yaf  '73 thank you


serjo61

Io mi sono divertito a cercare le stazioni e a leggere, praticamente ho fatto il contest da SWL
Molto nord Europa, Est e anche USA (in 10 metri sopratutto)
ero a casa da solo e ho impegnato il tempo così... ma è stato gratificante considerate le mie scarse condizioni di lavoro.
cosa mi ha colpito è la completa assensa del segnale RYRYRYRYRY  che si manda per centrare la stazione, ma sono fermo al telereader di circa 20 anni fa, vedo che ora con il pc è molto più semplice la centratura
nel complesso ho passato alcune ore divertenti

1sd165

Anche io non ho visto il ryryryry nonostante col pc e l'afc sia semplice, secondo me serve ancora in pochetto. La furbata sono i codici di allerta per hrd che ti danno notifica di frequenza e inizio trasmissione ne ho visti un bel po e sono un ottimo trucchetto

Inviato dal mio GT-I9000

IT9ACJ-ROBERTO

ho fatto qualche americano da casa in 40 metri la notte del sabato, poi alle 7 sono andato in sezione a continuare il contest visto che non mi rispondeva nessuno. in sezione la stessa cosa, nessun collegamento anche su chiamata (100 watt e dipolo), alla fine ho desistito e me ne sono andato a fare psk31 (ero in contest come ransm) e li ho ottenuto qualcosa.
in conclusione contest rtty andato perso


rocco

Roberto ma fare S&P no eh???