News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Pizzata catanese e dintorni

Aperto da antony it9val, 08 Giugno 2012, 22:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antony it9val

Ciao Raga,
Come da oggetto, parlando con diversi amici sul forum, pensavamo di organizzare una pizzata per gli amici del catanese e dintorni. Ovviamente chi volesse aggiungersi pur non essendo della zona è il benvenuto!
Vi gira l'idea? Avete qualche data da proporre? Fatevi avanti!! Venghino signori Venghino...

73' Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


IT9ACJ

salve antonio da roberto it9acj

per me qualunque data va bene, nella vana speranza che tutti ci siano o non vada a finire a fetu come tantissime volte.
decidete, organizzate il giorno, che avverto anche gli  amici it9aeu e it9acm in giarre se vogliono venire, ma mi raccomando non la fate finiri a fetu come e soliti cosi cb nel catanese.

IT9ACJ

dico questo perke conosco il tipico cbista catanese, che non vuole incontrare nessuno in verticale. poi fate voi, ma secondo me e bianca come il sale la mattina.

Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


IT9ACJ

se se presente, eppoi siete tutti aricaccati e aribattuti, che all'ultimo minuto sparite e non venite affatto, non ce credo piu a voi.

Lorenzo iw9gyz

Ciao roberto io sono presente..... anche se siamo in 2 abbraccino
Poi chi fa piacere viene chi vuole starsi a casa non sa cosa si perde :grin:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


IT9ACJ

lorenzo perdici i spiranzi ca testa ca hannu ca a catania e tempu pessu


Lorenzo iw9gyz

Io non vivo di speranza quindi non ne posso perdere io ci vado punto e basta.
Aspetto altre adesioni allora cenetta a lume di candela........
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

IT9ACJ

lorenzo aspetta e spera che poi si avvera,,,, tempo perso. ai cb catanesi di incontrarsi NON GLIENE FREGA NIENTE. telo assicuro come domani che me ne vado al mare e che sorgerà il sole.


alessandroMhz

Anche se ot volevo salutare l'amico Fabiano zona Catania che sere fa si è collegato in fm sul ch.36 con la nostra ruota del torinese. 73 e buona pizzata
Kenwood TS-2000
Icom ic706 mkii
Sainsonic GT-890
Baofeng uv-82L
Alan 100 plus
Midland 77 -800
Intek RT-40A
Bosch kf-168
Comtrak contraves vhf
President Lincoln
Yaesu FT-2900
Leixen VV-898
Icom IC-U82
Baofeng UV-5R
Intek HR 5500
Alan 48 old
Alan 711
Lafayette Zeus
Intek M-4035S
Intek 50L

Marcello


IT9ACJ

tutti presenti, mahhh a voghhiu avvidiri.... aricaccati e aribattuti cb catanisi.

scienziato

Citazione di: IT9ACJ il 09 Giugno 2012, 10:41:07
tutti presenti, mahhh a voghhiu avvidiri.... aricaccati e aribattuti cb catanisi.
ci sono pure ioo hihihih   :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


IT9ACJ

io al buon 75% non ce vengo...anche io mi aricacco e mi ritiro a vita privata e che me frega della 27 mhz a catania.

acquario58

Citazione di: IT9ACJ il 09 Giugno 2012, 11:17:30
io al buon 75% non ce vengo...anche io mi aricacco e mi ritiro a vita privata e che me frega della 27 mhz a catania.

é un evento x stare una serata in compagnia tra amici .....
Antonio ....non ha scritto x CB o OM
che non ci sarai é cosa risaputa......
sei sempre stato il BASTIAN CONTRARIO..(= persona contraria)
questo tipo di comportamento non giustificato
.... in queste occasioni si definisce asociale ....

scienziato

Citazione di: acquario58 il 09 Giugno 2012, 11:53:31
Citazione di: IT9ACJ il 09 Giugno 2012, 11:17:30
io al buon 75% non ce vengo...anche io mi aricacco e mi ritiro a vita privata e che me frega della 27 mhz a catania.

é un evento x stare una serata in compagnia tra amici .....
Antonio ....non ha scritto x CB o OM
che non ci sarai é cosa risaputa......
sei sempre stato il BASTIAN CONTRARIO..(= persona contraria)
questo tipo di comportamento non giustificato
.... in queste occasioni si definisce asociale ....
si chiama crasto ! dalle mie parti acquario ahhahaha  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

iw9gyy

Amici io ci saro' ! A Robertoooooo e daiiiii vieni a mangiarti sta pizza e tagghila di fari u siddiatu....dai su ..... Ciao
amo la radio da sempre.......

IT9ACJ

acquario preferisco andare a caccia di signorine poco vestite dai 25-40 anni con un fisico da urlo

IT9ACJ

tanto lo sò come va a finire, che non se ne fà nulla come al solito. cazzate al buio, promesse promesse, risultati zero.


Lorenzo iw9gyz

Roberto dopo la pizza ti accompagniamo noi al Faro Biscari dalle signorine poco vestite dai 25-40 anni con un fisico da urlo. banana
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

ale_spakkatutto


ale_spakkatutto

Io verrei ma sono a lavoro in pizzeria la sera

FREE THINKER

buona iniziativa( a parte il solito pessimista di natura) io sono un po lontano ma ottima iniziativa . per il solito, invece dovresti limitarti a dire si o no!!! credo?

FREE THINKER

Citazione di: Perseo-ct il 09 Giugno 2012, 12:59:45
Io verrei ma sono a lavoro in pizzeria la sera
allora scegliete la tua pizzeria!!!cosi ci sei hihihihi  :up:

ale_spakkatutto

Citazione di: ASSO il 09 Giugno 2012, 13:21:58
Citazione di: Perseo-ct il 09 Giugno 2012, 12:59:45
Io verrei ma sono a lavoro in pizzeria la sera
allora scegliete la tua pizzeria!!!cosi ci sei hihihihi  :up:
non so dv vogliono andare gli amici