Alan 48 10W...voce nasale

Aperto da raycharles85, 19 Febbraio 2007, 17:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raycharles85

Ciao ragazzi dopo aver fatto la modifica dei 10w al 48 mi esce con una voce nasale ed un po gracchiante, ho provato a cambiare microfono ma non succede niente ...cosa puo essere?
Help!!! grazie


magnum

Citazione di: "raycharles85"Ciao ragazzi dopo aver fatto la modifica dei 10w al 48 mi esce con una voce nasale ed un po gracchiante, ho provato a cambiare microfono ma non succede niente ...cosa puo essere?
Help!!! grazie
Ciao Ray hai usato un buon 1969 o un buz..?
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

dukeluca86

Sembrerebbe che satura il finale o il pre
Il miglior SO ? Linux !

dukeluca86

No ho detto una caxxata, ci si mette pure il doppio, non può essere quello
Il miglior SO ? Linux !


raycharles85

Cambiato il finale e rimesso l'originale lasciando le resistenze e condensatori della modifica la voce è sempre una M...DA

r5000

73 a tutti in ricezione funziona bene?in fm hai provato? magari hai il trasformatore cotto...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


raycharles85

La ricezione è perfetta, mi hanno detto che in FM va meglio, spero che non sia morto il trasformatore


aquilabianca

ora di sperimentare il quadruplo modulatore!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

raycharles85

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: non voglio pensare quanto vada a pesare con 2 trasformatori dentro  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


scienziato

e lo spazio all'interno dove lo trovate ???
apposto ora oltre alle modifiche eco, doppio,bip
modulazione CAMBIAMO ANCHE IL KEYS :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :cool:  :cool:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

raycharles85

...cio messo mezz'ora a capirla KEYS=chiavi...il CASE? :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: