President Herbert: finale audio introvabile.

Aperto da dderm, 06 Febbraio 2007, 17:55:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dderm

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Non riesco a reperire il finale audio del mio Presidente Herbert. Il tecnico mi ha detto che è di difficile reperimento. Qualcuno di voi può aiutarmi in qualche modo? Grazie e 73 51 a tutti.


magnum

Citazione di: "dderm"Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Non riesco a reperire il finale audio del mio Presidente Herbert. Il tecnico mi ha detto che è di difficile reperimento. Qualcuno di voi può aiutarmi in qualche modo? Grazie e 73 51 a tutti.
ciao e benvenuto se ne hai bisogno li ho disponibili
;-)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

dukeluca86

Ciao magnum, senti visto che hai roba dell'herbert, non è che hai (per sbaglio) un blocco display ? Perchè secondo i ricambisti qui in zona non esiste !
Ma è possibile ?
Bah, fammi sapere

Salutoni da Luca  :mrgreen:
Il miglior SO ? Linux !

dderm

Ciao Magnum, grazie per la sollecita risposta. Domani mi farò dare dal tecnico il codice esatto del pezzo (giusto per evitare equivoci) e poi ci organizzeremo. A presto.


dderm

Il componente in questione è il MPC 1242H -8 piedini.

claudia

ciao a tutti

il tuo componente non è introvabile ho la lista del mio fornitore e c'è , come ci sono i c1969


aquilabianca

all'anima Claudia!!!! Non t'immaginavo così ferrata in materia, donna, appassionata, capisce l'elettronica, cosa chiedere di più!!!!


claudia

l'ho scritto anche nel primo post che mi occupo di elettronica ( non questa dei cb, però ) quindi non dovresti meravigliarti , i componenti poi non fanno distinzioni .

saluti

aquilabianca



cimabue

Citazione di: "aquilabianca"all'anima Claudia!!!! Non t'immaginavo così ferrata in materia, donna, appassionata, capisce l'elettronica, cosa chiedere di più!!!!


un lucano........... :mrgreen:  sparo

raycharles85

Citazione di: "cimabue"
Citazione di: "aquilabianca"all'anima Claudia!!!! Non t'immaginavo così ferrata in materia, donna, appassionata, capisce l'elettronica, cosa chiedere di più!!!!


un lucano........... :mrgreen:  sparo
Cimabue ma che gusti strani  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: