Superstar 3600

Aperto da SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01, 08 Maggio 2006, 14:03:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ciao a tutti...ma che CB è il Superstar 3600?? Chi è che lo produce? Che caratteristiche ha? Non riesco a trovare niente in rete....

73
Skynyrd


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Nessuno sa niente riguardo a sto baracco????? NON CI CREDO???!!!! Figurati se un AQUILA BIANCA o un MARCELLO non sanno di cosa sto parlando!!! :lol:  :lol:  :lol:

Marcello

Raga AquilaBianca è impegnato in questi giorni, ha detto che non potrà collegarsi spesso...
Comunque non ne ho idea....quale sia la casa costruttrice...
Non può essere proprio super star?

Ho una idea che forse sia la "CONNEX" ma non vorrei dire una cazzata.

So anche che la scheda madre del super star è la base per la maggior parte dei CB 271 canali.

Infatti, il president Jackson, il Tokio, tutti i Galaxy pluto & C.
l'alan 87 etc....e tanti altri montano la stessa Main Board di derivazione Super Star.
E per questo sono tutti equivalenti, tranne nel finale che montano.....

Io ho queste notizie fornitami da un radiotecnico, chi ne sa di più mi smentisca pure.....

raycharles85

EUREKA ho trovato :!:  il Superstar 3600 è identico al Cobra148GTLX Gold


aquilabianca

tutto vero, il superstar 3600 è l'evoluzione del mitico 360fm. Personalmente preferisco quest'ultimo poiché padre di tanti modelli.
Ne esistono due versioni una 120ch l'altra 200ch più gli alpha nel secondo caso, 10w am-fm 21w-ssb.
Un bell'apparecchio che al pari del 3900 è abbastanza difficile da reperire ma senz'ombra di dubbio trattasi di un bel acquisto.
Tra i suoi pregi c'è la timbrica raffinatissima della modulazione ed il volume stesso di quest'ultima molto alto.
Unico difettuccio (ma è marginale) l'estetica che ho piace o fa c.................................