Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

scanner portatile

(1/3) > >>

mmariosamuel:
buona sera ragazzi il mio baofeng mi ha lasciato, e siccome lo usavo solo per ascolto, sto pensando di acquistare uno scanner  portatile, anche perche così, se lo porto in giro non rischio niente, e in piu posso ampliare la banda di ascolto, ho visto su amazon un UNIDEN 125 XLT, cosa ne pensate, o se avete altro da consigliarmi sui 150€ o poco piu.

inviato Redmi Note 8 Pro using rogerKapp mobile

kz:
Yupiteru MVT 7100: è un apparecchio un po' datato ma con prestazioni eccellenti e si trova tra i 120 e i 150 euro.

mmariosamuel:

--- Citazione da: kz - 22 Ottobre 2021, 20:23:49 ---Yupiteru MVT 7100: è un apparecchio un po' datato ma con prestazioni eccellenti e si trova tra i 120 e i 150 euro.

--- Termina citazione ---
volevo chiederti se è configurabile da pc?

kz:
purtroppo no, è uno scanner portatile di 30 anni fa, va dalla onde medie a oltre 1 GHz con un mucchio di banchi di memoria, ma non è programmabile da pc.

mmariosamuel:

--- Citazione da: kz - 22 Ottobre 2021, 22:03:53 ---purtroppo no, è uno scanner portatile di 30 anni fa, va dalla onde medie a oltre 1 GHz con un mucchio di banchi di memoria, ma non è programmabile da pc.

--- Termina citazione ---
ok hò visto e hò letto un par di recensioni, chissa forse se lo trovo a buon prezzo, ma in questo momento vorrei qualcosa di abbastanza moderno, e di poco ingombro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa